Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quoto in tutto e per tutto....spero che esca..per chi ha avuto la voglia.....e...il tempo di stare sempre qui dietro
mi piacerebbe sapere se esce.....cosi' vediamo se tenendole nascoste...e' vero che escono le previsioni
ciao
BOH....
Allora l'ambo è 66-69 secco su PA e TU.
Per allargare il gioco io metto sempre anche il 90 per fare una terzina per ambo e terno. Questa volta c'è un quarto numero, il 65, che potrebbe accoppiarsi. Fate vobis.
Ciaoooo
forum.lottoced.com/f7/per-lultima-volta-la-vera-attrazione-109007/index2.html
argomento molto simile pero almeno numeri ci sono E QUA UN PO SI UN PO NO????allora leggi un po cosa dicevi cara gioiellina circa mese fa, ALLORA CON KI C'LAI
io mi informo prima di parlare, leggevo anke amanda e lo vedo molto arrabbiata con qualcuno mi dispiace per tutto successo perke lei postava previsioni dopo di ke qualcosa e cambiato E NON POCO, SALUTT
sai cominci ricordarmi a una persona ke io non voglio qua -non voglio sbagliare in fretta aspetto altre tue che mi danno conferma , mica sei batticuore????
infatti coco dato che. Qui é tempo perso .rimani nel tuo forum perché qui la .musica é sempre la stessa.
l'ambo secco per 9 colpi. Interrompere anche se esce col 90. Ciao
Non ho fomentato proprio nessuno Duplex... e poi ognuno ha i suoi tempi.....;-)
Buone vincite