Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
spero che esca..per chi ha avuto la voglia.....e...il tempo di stare sempre qui dietro
mi piacerebbe sapere se esce.....cosi' vediamo se tenendole nascoste...e' vero che escono le previsioni
ciao
6 90 69 ....6 90 66 a ve naz vediamo se esce
se non ce la volevate dare bastava dirlo.
99-69 e la ruota?
Innanzitutto io non ho ho la lingua di fuori per nessuna previsione o metodo sig.ra Coco, e non me ne frega niente .
-Perchè ha la coda di paglia Sig.ra Gioiellina, ho per caso elencato in specifico il Suo nome ?
Io ho il mio budget e so quanto posso giocare e anche quando, e credo anche che in questo forum la gente non è così stupida come pensa lei.
-Difatti legga bene e noterà una citazione in cui viene menzionata la seguente frase : " ognuno è libero di fare scelte o i propri ca....i in casa sua "
Il resto è un MIO pensiero, il quale ahimè però, non ha dato alcun riferimento alla stupidità,
se poi lei si sente tale, è un problema suo.
Sono intervenuta pensando di dare solo un suggerimento...
-Benvengano i suggerimenti ma... che ne pensa invece se intervenisse coi suoi suggerimenti in topic di previsionisti un po' piu'...come vogliamo chiamarli?
Altruisti, generosi? Non so gli dia una definizione lei.....
poi se la previsione esce è tanto di guadagnato per tutti .
-Eh, no! Qua si contraddice, perchè il guadagno non è per tutti, bensì solo per coloro che si sono collegati nella fascia oraria " suggerita" da lei.....!
Inoltre se a qualcuno da fastidio .....come ha detto lei in questo forum c'è tanta gente che da tante previsioni,
-Fastidio...sì, un po' mi infastidiscono persone e nello specifico " I previsionisti gonfiati con una buona dose di mistero " per dare due numeri !
che si rivolga ad altri
-Non devo rivolgermi a nessuno perchè io gioco le mie previsioni, al massimo intervengo nei complimenti ad utenti che dal mio punto di vista meritano VERAMENTE degli elogi,
vuoi perchè seri previsionisti, vuoi perchè pronostici ristretti e senza tanti raggiri ed esaltazioni ...ma questa è un'altra storia e impieghierei mesi per farle capire...
e aggiungo che non ho bisogno della professoressa che mi deve insegnare come devo giocare.
-Ma prego, ci mancherebbe, giochi pure come le pare, non tocca a me dare " suggerimenti" su come spendere il proprio budget.
E per concludere, ringrazio per il titolo assegnatomi perchè me piasce assai e me lo pappo tutto !
Saluti... !
Ciao...al bando le chiacchiere sterili, giudizi e critiche cui non rispondo anche per mancanza di tempo e di voglia.
PA-TU 66-69
Abbinamenti buoni 65-90
Speriamo bene.
Ciao![]()
Ho lasciato la previsione tutta la mattina....Proviamo così![]()