Novità

Metodo Somma Fascia Spia

Imaging

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao immagini ho inserito i commenti sulle righe .
lo script serve a te per verificare i tuoi risultati e fare una statistica.
Esempio vedi che l ultima estrazione di Cagliari a somma= 200
Puoi verificare nel passato quante volte sono usciti gli ambi che tu vuoi proporre . Basterebbe inserire una linea di codice per verificare anche i due capogiochi per ambata.
È semplice .
Inserisci un tuo valore e verificarlo.:)
L'ULTIMA ESTRAZIONE DI CAGLIARI LA SOMMA E' = 284.
 

i legend

Premium Member
NEL MESSAGGIO POSTATO INIZIALMENTE ..... i legend , ha scritto scrivere in maiuscolo nel web equivale ad URLARE....
Hai perfettamente ragione ho scritto cosi senza scrivere urlare in maiuscolo. Èuna tua modifica , ho cancellato il messaggio perché non spetta a me spiegare o informare sulla netiquette del web.
Ripeto nel web scrivere in maiuscolo equivale ad urlare. Se si vuole evidenziare credo si possa utilizzare il grassetto o un colore diverso.
Tutto qui.
Ripeto non dpetta a me insegnare niente a nessuno pertanto ho cancellato il messaggio.
Se è stato interpretato male, non è una mia colpa. Non entrerò semplicemente più un determinati post , così non ci saranno più incomprensioni.
Cordiali saluti.
 

i legend

Premium Member
A volte basta informarsi, e, se si sbaglia,basta fare un ok o un pollicione in su, non serve neanche chiedere scusa . Quel messaggio è stato cancellato neanche un secondo dopo essere stato pubblicato. La mia è stata semplice educazione.
 

i legend

Premium Member
Quindi i legend non è cosi...... Scrivere in maiuscolo per Me significa EVIDENZIARE una spiegazione.
Immagining sicuramente per te è così, ti stavo informando sulle regole del web ,il luogo che ci ospita.
Ma se il messaggio è stato cancellato un secondo dopo essere stato scritto, perché riportarlo e fare una polemica?
Sono queste polemiche che mi fanno partecipare il meno possibile.
Ritorno alla mia sezione preferita. Off topic.
Nella mia vita se posso scegliere solo pace e amore.
 

salvo50

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Se IO non Capisco..... chiedo spiegazione......Semplice .........con molta Stima .......Imaging.:)
Ciao, più di un mese per rispondere a quello che avevo scritto, ma io capisco, non è che uno deve stare notte e giorno qui a rispondere a tutto quello che le viene chiesto, ognuno ha la sua vita e se la gestisce come vuole, sempre rispettando le opinioni altrui e con educazione, con questo non sto dicendo che tu sei maleducato, sto parlando in generale.

Se io non capisco non devo essere obbligato a chiedere spiegazioni, può darsi che il discorso non mi piace o non è di mio interesse, io quando ho chiesto qualcosa agli altri non ho mai preteso che mi rispondessero per forza, ma devo dire che quando ho chiesto qualche spiegazione degli script che non capisco, le risposte di mike58, ILegend, Joe, Enplein, ecc... si accavallano per aiutarmi, e ne approfitto per ringraziarli, ma io non ho mai preteso che mi rispondessero per forza
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 16 aprile 2024
    Bari
    49
    10
    76
    62
    26
    Cagliari
    42
    80
    16
    39
    65
    Firenze
    58
    22
    11
    86
    40
    Genova
    79
    14
    36
    51
    44
    Milano
    25
    27
    16
    77
    79
    Napoli
    70
    04
    51
    49
    71
    Palermo
    61
    65
    76
    53
    43
    Roma
    70
    86
    68
    80
    47
    Torino
    17
    71
    64
    72
    40
    Venezia
    22
    42
    39
    72
    30
    Nazionale
    83
    37
    81
    57
    78
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    10
    14
    28
    18
    15
Alto