Novità

Metodo Sommativo - 9° Del Mese Su Bari

Ciao,
Allora dare degli Abbinamenti ad un ambata nata come tale non è facile e si rischia di passare per chi tanto per dare qualcosa come chi se li inventa e passare anche poi come ciarlatano non è piacevole dico questo perchè in passato qualcuno lo ha già fatto, credimi è già difficile avere la fortuna di prendere l'ambata figurati l'ambo...

Detto questo faccio uno strappo e vedilo come un consiglio, di solito controllo i ritardatari su tutte e li confronto sulla ruota di gioco, io il 71 lo abbino al 7 dove i numeretti sembrano destinati a cadere, ma questa è un'altra storia, anche perchè statistiche e calcoli devono avere sempre il supporto della cara dea bendata... che dire spero di avere fortuna con il 7-71

Ciao,
Allora dare degli Abbinamenti ad un ambata nata come tale non è facile e si rischia di passare per chi tanto per dare qualcosa come chi se li inventa e passare anche poi come ciarlatano non è piacevole dico questo perchè in passato qualcuno lo ha già fatto, credimi è già difficile avere la fortuna di prendere l'ambata figurati l'ambo...

Detto questo faccio uno strappo e vedilo come un consiglio, di solito controllo i ritardatari su tutte e li confronto sulla ruota di gioco, io il 71 lo abbino al 7 dove i numeretti sembrano destinati a cadere, ma questa è un'altra storia, anche perchè statistiche e calcoli devono avere sempre il supporto della cara dea bendata... che dire spero di avere fortuna con il 7-71
Grazie xeroxs buona giornata

Dopo il 74. 77 potrebbbe essere prossimo il 71 ., penso di giocare qualche€ su questa ambata ..🍀

Io non l'ho giocato, l'ho seguito per tutti i suoi colpi, poi mi sono concentrata sul 51 di MI, ma, se Xeroxs, conferma, provate a rigiocarlo nelle due posizioni suggerite da Xeroxs. A me e' successo con il 12 qualche mese fa. E proprio Xeroxs suggerì questa cosa, cioe' che se esce fuori posizione, di rigiocarlo qualche altro colpetto in posizione, forte anche del fatto che aveva ritardato l'uscita. In questo caso la 2 e la 3.Domani la giochero'. Non si sa mai 😉🤗

Ekko anche il 90 BA
sortito due volte di seguito
che ambo che si faceva con
1 a BA con l.altro tuo metodo
Ho preso 1 a BA
Grazie di cuore

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 28 marzo 2025
    Bari
    72
    14