Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Cupido e complimenti sempre, sto seguento le ambate di torino 10 e venezia 37.... Non voglio dire niente ma spero nelle tue ambate... Figurati e uscito 85 a ge e non lo giocato.....
prova a mettere il 31.77 insieme al 37 a venezia con poco puoi risolvere molti problemi ambo e terno 31.37.77 l'ambo in caso di vincita paga 80 volte la posta il terno invece 4500
ancora 2 colpi eppoi basta
se vuoi strafare invece aggiungici il 36 un solo euro 50 centesimi il terno e 50 la quaterna 31-36-37-77 [8D] in bocca al lupo
vedi un pò tu con le ambate non si svolta ciao mirko
Ciao Cupido e grazie sempre per le tue risposte sono grado, stasera ho preso un'alra delusione, ma lo dico di vero cuore ho piena fiducia in te ... penso incrociando le dita che giovedi' prendero' un bel'ambo secco a venezia... su to e napoli con le tue ambate cosa posso abbinarci...... Grazie sempre....
Stasera cadenza 7 a venezia,ho capito la lottomatica non mi vuole niente....... dimenticavo 63 a napoli.... Complimeti sempre.. purtroppo sbaglio previsioni..... aiutami ciao
vedi quando dice no è no! prendi esempio del 63 a napoli avevo detto per ambo secco 09.63 e dove è uscito? torino la tua ruota bastava che lo giocassi a tutte e prendevi almeno 25 volte la posta porta pazienza che prima ho poi dovrai uscire dal tunnel ciao mirko