Ciao buongiorno , scusami non ho capito se il 3 48 pure si giocano ora su ba ? Data l us ita del 40 a na o il 40 deve uscire a ba come spia per giocare 3 75 48seguire solo la ruota di Bari
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao buongiorno , scusami non ho capito se il 3 48 pure si giocano ora su ba ? Data l us ita del 40 a na o il 40 deve uscire a ba come spia per giocare 3 75 48seguire solo la ruota di Bari
Questi due numeri 3 e 87 sono legati al numero 75 e viceversa.Ciao buongiorno , scusami non ho capito se il 3 48 pure si giocano ora su ba ? Data l us ita del 40 a na o il 40 deve uscire a ba come spia per giocare 3 75 48
una domanda ALL autore ..
Ma forse dovremmo aspettare una ulteriore uscita del 3 oppure 87 oppure 40 prima di giocare il 75 ??
Sono uscito tutti i numeri citati sopra solo una volta .. oppure sono già sufficienti per attaccare il 75?
Grazia
75 se giocato posizionato : 1pz 2pz 4pzQuesti due numeri 3 e 87 sono legati al numero 75 e viceversa.
75 estratto secco
48 per tentare l'ambo secco (è un numero di un'altra teoria è facoltativo)