R
Roby
Guest
quando escono 2 numeri della stessa decina isotopi su Bari e Cagliari, fare le figure, unirle per ricavare l'ambata da giocare sulle 2 ruote per 9 colpi. La seconda ambata è il vertibile della prima.
Faccio un esmpio
nell'estrazione del 18 dicembre (l'ultima) in terza posizione esce il 10 a Bari e il 13 a Cagliari. Faccio le figure
10 è figura 1
13 è figura 4
le unisco ottenendo 14 che è la prima ambata da giocare
il vertibile 41 è la seconda ambata
quindi Ba-Ca 14-41 per 9 estrazioni
Per quanto ho potuto controllare a vista dai primi di agosto su 28 casi solo 3 sono stati negativi.
Per l'economia del gioco 2 ambate su 2 ruote non credo siano molto convenienti, ma si possono usare per le convergenze.
Il metodo non è mio ma lo seguo da tempo, era sicuramente pubblicato su qualche rivista di lotto. Se l'autore del metodo è nel forum non me ne voglia, purtroppo ho dimenticato di scrivere nel quadernone degli appunti dove l'ho trovato.
Che ne pensate???
Mau
Faccio un esmpio
nell'estrazione del 18 dicembre (l'ultima) in terza posizione esce il 10 a Bari e il 13 a Cagliari. Faccio le figure
10 è figura 1
13 è figura 4
le unisco ottenendo 14 che è la prima ambata da giocare
il vertibile 41 è la seconda ambata
quindi Ba-Ca 14-41 per 9 estrazioni
Per quanto ho potuto controllare a vista dai primi di agosto su 28 casi solo 3 sono stati negativi.
Per l'economia del gioco 2 ambate su 2 ruote non credo siano molto convenienti, ma si possono usare per le convergenze.
Il metodo non è mio ma lo seguo da tempo, era sicuramente pubblicato su qualche rivista di lotto. Se l'autore del metodo è nel forum non me ne voglia, purtroppo ho dimenticato di scrivere nel quadernone degli appunti dove l'ho trovato.
Che ne pensate???

Mau