Novità

Metodo TO-VE ----- GE-TO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Altro regalo,voglio farvi lavorare un pò.[}:)]

All'ultima estrazione del mese sommate il 4° estratto di Torino con il 5° estratto di Venezia, il risultato insieme al suo vertibile li giocate per ambate sulle due ruote x 8 colpi.

All'ultima estrazione del mese sommate il 4° estratto di Genova con il 5° estratto di Torino, il risultato insieme al suo vertibile li giocate per ambate sulle due ruote x 8 colpi.

Di solito non arrivano all'ottavo colpo.

P.S.: Suggeririsco di abbinare numeri in figura 8 e 9 x Ambo e terno
eragon66

Grazie della tua risposta e del tuo aiuto...sei veramente un grande anche come persona devo dire che sei molto altruista oltre ad essere un grande del lotto...ho verificato i due metodi che mi hai dato e devo dire che sono veramente magnifici....il primo metodo = All'ultima estrazione del mese sommate il 4° estratto di Torino con il 5° estratto di Venezia,ho notato che da piu' risultati giocato sulla ruota di venezia, invece il secondo = All'ultima estrazione del mese sommate il 4° estratto di Genova con il 5° estratto di Torino,ho notato che da piu' risultati sulla ruota di torino

Mi sorge una domanda spontanea da farti,mi domandavo se avevi qualcosa di specifico solo ed esclusivamente per la ruota di TORINO con la stessa attendibilita' e affidabilita' che tu e i tuoi metodi danno...un metodo che sia delineato solo per una ruota in questo caso quella di TORINO...

Grazie del tuo aiuto,aspetto tue notizie GREAT MASTER ERAGON66:)

ALL IS POSSIBLE IN THIS WORLD...

quote:Originally posted by THEAMERICANDREAM

Grazie della tua risposta e del tuo aiuto...sei veramente un grande anche come persona devo dire che sei molto altruista oltre ad essere un grande del lotto...ho verificato i due metodi che mi hai dato e devo dire che sono veramente magnifici....il primo metodo = All'ultima estrazione del mese sommate il 4° estratto di Torino con il 5° estratto di Venezia,ho notato che da piu' risultati giocato sulla ruota di venezia, invece il secondo = All'ultima estrazione del mese sommate il 4° estratto di Genova con il 5° estratto di Torino,ho notato che da piu' risultati sulla ruota di torino

Mi sorge una domanda spontanea da farti,mi domandavo se avevi qualcosa di specifico solo ed esclusivamente per la ruota di TORINO con la stessa attendibilita' e affidabilita' che tu e i tuoi metodi danno...un metodo che sia delineato solo per una ruota in questo caso quella di TORINO...

Grazie del tuo aiuto,aspetto tue notizie GREAT MASTER ERAGON66:)

Vedrò cosa posso fare dammi un pò di tempo, sai non è tanto facile trovare un metodo, ma se ci riesco te lo farò sapere.
Sono un appassionato di questo gioco da 20 anni,è quando qualcuno mi chiede aiuto su questo meraviglioso gioco sono sempre disponibile.
Ciao.;)

eragon66

Grazie infinitamente per la tua disponibilita' e l'aiuto che dai....so che non e' semplice trovare un metodo quindi prenditi il tempo giusto che ci vuole per trovare qualcosa di veramente allettante su Torino...anchio sono un'appassionato di questo gioco non esperto come te ovviamente ma vorrei diventarlo un giorno...alla fine non si nasce monaci ma ci si diventa...T'ho seguito anche prima di iscrivermi in questo forum e devo dire che sei uno molto combattivo e che arriva quasi sempre alla meta' molto caparbio e che ci sa' fare....e se non sbaglio a te piacciono molto le sfide....Son sicuro che c'e' la farai perche' io credo molto in te e nelle tue alte capacita',spero presto d'avere tue notizie....

Grazie Veramente Big Master Eragon66

IF WE WANT...WE CAN...

quote:Originally posted by eragon66

Altro regalo,voglio farvi lavorare un pò.[}:)]

All'ultima estrazione del mese sommate il 4° estratto di Torino con il 5° estratto di Venezia, il risultato insieme al suo vertibile li giocate per ambate sulle due ruote x 8 colpi.

All'ultima estrazione del mese sommate il 4° estratto di Genova con il 5° estratto di Torino, il risultato insieme al suo vertibile li giocate per ambate sulle due ruote x 8 colpi.

Di solito non arrivano all'ottavo colpo.

P.S.: Suggeririsco di abbinare numeri in figura 8 e 9 x Ambo e terno
eragon66

Dal 01/12/09
TO-VE -- 47-74
GE-TO -- 82-28

eragon66

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 12 settembre 2026
    Bari