Novità

metodo valido..... girando per il web....

lulu

Junior Member
penso che possa interessare a tutti voi.....
Bari Venezia Solo 5 Ambi secchi:
Si Agisce Alla 13° Estrazione Del Mese Prendendo In Considerazione Il 1° Estratto Della Ruota Di Bari Al Quale Dobbiamo Sommare le Seguenti Coppie di Numeri Fissi Per Ottenere Le Terzine Da Mettere In Gioco Sulla Ruota Pugliese e su Quella Veneta Per Un Massimo Di 10 Estrazioni,Questo E' Lo Specchietto In Sintesi:
1° Ambo = 1° Estratto di BA +23 +30
2° Ambo = 1° Estratto di BA +67 +77
3° Ambo = 1° Estratto di BA +63 +85
4° Ambo = 1° Estratto di BA +61 +72
5° Ambo = 1° Estratto di BA +12 +24
Sottrarre Il 90 Se Una O Piu' Somme Superano Il 90 Stesso,
Esempio Reale: Il 29/11/2011 Il 1° Estratto Di Bari Era Il 53,Applicando Il Nostro Metodo Sommando I Relativi Fissi Si Ottennero i Seguenti Ambi Secchi:
76-83 30-40 26-48 24-35 65-77
L'esito Si E' Avuto Al 9° Colpo Di Gioco Con La Sortita Dell'ambo 76-83 Sulla Ruota Di Bari,
Pensate Sia Solo Un Caso? Andate A Controllare Applicando Il Metodo Sulle Ultime Estrazioni,Noterete Che Questo Metodo Ci Ha Regalato Almeno Un Ambo Al Mese Per Ben 22 Mesi Consecutivi!.
Previsione in Corso su Bari e Venezia Per Ambo Secco:
12-19.... 56-66..... 52-74 ..... 50-61..... 01-13
.....

Ultima modifica:
I soliti sommativi. Non se ne può più.
NON HANNO ALCUN FONDAMENTO SCIENTIFICO, MATEMATICO o STATISTICO
servono solo per far sogni ad occhi aperti.
Ciao,
Giuseppe.

Esatto Morpheo, evidentemente si parla senza sapere, qualche giorno fa terno secco più vari ambi dal metodo di Rob, con vincite di migliaia di euro
In realtà non se ne può più dei vari frate cori, settenaria, spilimbergo etc etc.. Anche se io non li critico.....
Come fa qualcuno con altri metodi.....

anni indietro avevo un prof. di psicologia che asseriva, ed ho potuto oppurarlo, che tutti abbiamo bisogno di un dio al quale appigliersi, vedi il denaro per l'avaro, vedi la terra per il contadino, per noi amanti del lotto ci dobbiamo appigliare ai numeri, in qualsiasi modo si estrapolano, basta esserne convinti e rimanere con i piedi per terra

io uso solo metodi sommativi e nient'altro ma non per diffidenza verso altri metodi ma perchè sono i piu' semplici da ricavare e studiare, delle serie.....il massimo risultato col minimo sforzo!

Infatti ......o usi un metodo sommativo o detrattivo (si dice così, bò!), moltiplicativo o divisorio (ahahahah) l'importante cos'è???????????????????

........................E' VINCERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

I metodi sommativi sono a tutti gli effetti metodi statistici calibrati per il breve periodo, che poi possono proseguire o a loro modo interrompersi. Nessuno promette nulla. Vincere poi è relativo: se per prendere un ambo la statistica mi dice di dover giocare per 10 colpi, su due ruote, 5 numeri, ci sono ottime probabilità che l'investimento superi il non sicuro guadagno (il che si può applicare a qualunque metodo, e non solo alle spie o ai sommativi). Giocare deve essere un piacere innanzitutto, ed è soprattutto soggettivo: c'è chi sceglie numeri in base ai sogni, chi li sceglie mediante metodi, chi semplicemente gioca a caso (e magari vince anche). Che ciascuno sia libero di proporre le proprie intuizioni! Criticare non solo è improduttivo ma pure fastidioso. Penso sia più facile uscire dalla conversazione e concentrarsi su altro, no?

Ecco il listato

ciao :D

Codice:
Sub Main()
	ColoreTesto 2
	Scrivi " ************** METODO DI ???? (TROVATO IN RETE) ****************",1
	Scrivi
	Scrivi " ***** 5 AMBI SU BARI E VENEZIA ALLA 13° ESTRAZIONE DEL MESE ****",1
	Scrivi
	Scrivi " ******************* LISTATO BY BLACKMORE ***********************",1
	Scrivi
	ColoreTesto 0
	Dim rt(2),n1(2),n2(2),n3(2),n4(2),n5(2),pt(2)
	pt(2) = 1
	k = 10 ' COLPI DI GIOCO
	rt(1) = 1 ' 1° RUOTA DI GIOCO
	rt(2) = 10 ' 2° RUOTA DI GIOCO
	ini = EstrazioneFin - 400
	fin = EstrazioneFin
	co = 0
	For es = ini To fin
		Messaggio(es)
		If IndiceMensile(es) = 13 Then ' 13° ESTRAZIONE DEL MESE
			casi = casi + 1
			Scrivi String(63,"=") & " Caso n° " & casi,1
			ColoreTesto 1
			co = co + 1
			Scrivi "13°ESTRAZIONE DEL MESE: SU BARI & VENEZIA PER 10 COLPI",1
			Scrivi "1° Ambo = 1° Estratto di BA + 23 + 30",1
			Scrivi "2° Ambo = 1° Estratto di BA + 67 + 77",1
			Scrivi "3° Ambo = 1° Estratto di BA + 63 + 85",1
			Scrivi "4° Ambo = 1° Estratto di BA + 61 + 72",1
			Scrivi "5° Ambo = 1° Estratto di BA + 12 + 24",1
			ColoreTesto 0
			Scrivi String(63,"=")
			'----------------------------------------------------- Ambo 1
			n1(1) = Fuori90(Estratto(es,1,1) + 23)
			n1(2) = Fuori90(Estratto(es,1,1) + 30)
			'----------------------------------------------------- Ambo 2
			n2(1) = Fuori90(Estratto(es,1,1) + 67)
			n2(2) = Fuori90(Estratto(es,1,1) + 77)
			'----------------------------------------------------- Ambo 3
			n3(1) = Fuori90(Estratto(es,1,1) + 63)
			n3(2) = Fuori90(Estratto(es,1,1) + 85)
			'----------------------------------------------------- Ambo 4
			n4(1) = Fuori90(Estratto(es,1,1) + 61)
			n4(2) = Fuori90(Estratto(es,1,1) + 72)
			'------------------------------------------------------Ambo 5
			n5(1) = Fuori90(Estratto(es,1,1) + 12)
			n5(2) = Fuori90(Estratto(es,1,1) + 24)

ImpostaGiocata 1,n1,rt,pt,k,2
			ImpostaGiocata 2,n2,rt,pt,k,2
			ImpostaGiocata 3,n3,rt,pt,k,2
			ImpostaGiocata 4,n4,rt,pt,k,2
			ImpostaGiocata 5,n5,rt,pt,k,2

Gioca es
		End If
	Next
	Scrivi
	Scrivi "Casi Rilevati " & CInt(co)
	ScriviResoconto
End Sub

Ultima modifica:
numeri

numeri

MA SI STA PARLANDO DI NUMERI CHE VENGONO BUTTATI FUORI A CASO ! Che importanza vogliamo dare ad un metodo o sommativo o statistico o quant'altro. . Purtroppo dobbiamo in qualche modo vedere una chiave di lettura nelle sortite dei numeri e di conseguenza tutto è valido! Se un metodo è valido vale la pena di tentare sempre purché non sia troppo dispendioso ! Quest ultimo criticato sono ben cinque ambi su due ruote in sostanza è come giocare un ambo a tutte non mi pare che anche se dovrebbe dare la vincita sia poi così tanto ottimo

Facendo girare lo script,questo metodo da esiti sbalorditivi da oltre 2 anni.
Ditemi voi se questa non è statistica?
Non ha importanza se la previsione è di origine sommatoria,ciclometrica o dalla settenaria.
La cosa importante che la metodologia abbia una buona percentuale di uscita per poterla giocare,
poi si sa! Si fince anche con le targhe automobilistiche,quando uno a culo ha culo

Caro Lottosenior , dice il saggio :" NON IMPORTA CHE IL GATTO SIA BIANCO O NERO , L'IMPORTANTE E' CHE ACCHIAPPI IL TOPO ":)

Grazie Lulu' per il Metodo.

Un grazie al caro Black per il listato.

Ultima modifica:
Grazie Lulu per il metodo.Grazie Blackmore per lo script.Direi ottima statistica 24 mesi di vincite sù 28 una in corso.Con 28 ambi fatti nei 10 colpi.Sicuramente non possono essere stati creati a caso per una resa così alta.

Janez57

Adelino e Y10, finalmente qualcuno che ha capito ;)
I sommativi hanno una brutta nomea (secondo me ingiusta), quasi fossero il male del lotto, cosa non vera!!!!!
Come ha detto Adelino, ci vuole anche e soprattutto FORTUNA, QUALUNQUE METODO SI ADOPERI
Ciao e buona Fortuna a tutti voi :) :)

Qualcuno ha detto che è come giocare un ambo a tutte.Io dico che anche un ambo a tutte non è semplice vincerlo,il rapporto è 1/405
Considerando che per me il lotto è un gioco e non una fonte di investimento,io farei la firma per vincere 235 euro al mese investendone 90
a fine anno sarebbero1800 euro di utile pari a circa 2 mensilità per molti lavoratori e visto l'attuale crisi che stiamo vivendo,penso non facciano
affatto schifo:Ovviamente la mia è una semplice valutazione e ognuno è libero di pensarla alla propria maniera e di giocare come gli pare.
Molti previsionisti mettono numeri a destra e a manca senza una statistica è vengono leccati,qui si posta un metodo con tanto di listato e
statistica a seguito e si viene criticati

Ultima modifica:
esatto morpheo, evidentemente si parla senza sapere, qualche giorno fa terno secco più vari ambi dal metodo di rob, con vincite di migliaia di euro
in realtà non se ne può più dei vari frate cori, settenaria, spilimbergo etc etc.. Anche se io non li critico.....
Come fa qualcuno con altri metodi.....

ciao blackmore....condivido pienamente!!!-e pensare che ci sono degli eminenti "studiosi" su questo e tanti altri forum che da anni e anni si stanno rincitrullendo con le tavole del cappuccino e tavole varie,non ho mai visto un vincita decente derivata da queste tavole!!.......na' perdita de' tempo!!!-ciao rob

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 12 luglio 2025
    Bari
    67
    30
    66
    89
    47
    Cagliari
    06
    66