Novità

metodo valido..... girando per il web....

Intendiamoci. Vista l'estrema aleatorietà del gioco, tutti i metodi sono solo modi diversi per "vestire" i nostri sogni. Tanto è vero che studio tanto, ma raramente dò previsioni.
Non giudico i metodi altrui. Metto solo in guardia dai facili entusiasmi che spesso danno cocenti delusioni. E solo pochissime volte danno una vincita consistente. Soprattutto i sommativi.
Ciao,
Giuseppe.

Intendiamoci. Vista l'estrema aleatorietà del gioco, tutti i metodi sono solo modi diversi per "vestire" i nostri sogni. Tanto è vero che studio tanto, ma raramente dò previsioni.
Non giudico i metodi altrui. Metto solo in guardia dai facili entusiasmi che spesso danno cocenti delusioni. E solo pochissime volte danno una vincita consistente. Soprattutto i sommativi.
Ciao,
Giuseppe.

..non credo di poter condividere,comunque sei stato bravo a raggirare la domanda,un po' meno a dare una risposta:quale fondamento scentifico c'e' nelle tavole del cappuccino a differenza dei metodi sommativi??-ciao rob

Molti metodi cosiddetti scientifici mettono in gioco una marea di numeri su diverse ruote e su tutte e quando (raramente) dopo molti colpi producono un ambo c'è poco da entusiasmarsi facendo i conti bene bene. Spesso un metodo funziona perchè contiene il cuore di chi lo elabora e la gioia di far vincere gli altri. E' il cuore che vince perchè al lotto di scientifico non c'è nulla, altrimenti la lottomatica sarebbe fallita da molto tempo.

..non credo di poter condividere,comunque sei stato bravo a raggirare la domanda,un po' meno a dare una risposta:quale fondamento scentifico c'e' nelle tavole del cappuccino a differenza dei metodi sommativi??-ciao rob
Quoto Rob, ed aggiungo che se c'è un metodo che può darti una grossa vincita..........SONO PROPRIO I SOMMATIVI

ciao blakmore,almeno ci sono risultati tangibili e inequivocabili,cosa che con queste "miracolose" tavole non mi pare che accade!!-insisto comunque nel dire che seguire le tavole (cappuccino e simili) per me e' solo una perdita di tempo,perche' ogniuno le interpreta a modo suo.....poi ogniuno e' libero di fare cio' che meglio crede e io non sto' a sindacare!!-cio' che conta sono i risultati e non le teorie!!-io sono per la "sostanza" e insisto solo dove vedo risultati e poi se ci riesco li miglioro!!-ciao rob

ciao a tutti x uno che non ne capisce niente mi sembra di capire che rob ci sa fare
penso che al giorno doggi basta la sostanza e in che modo si arrivi nel gioco non importa pero i fatti lo dimostrano
rob sei grande e continua cosi molta gente ti ammira come (giuseppa anche lei una grande)ciao .

avete perfettamente ragione tutti e due, i metodi sommativi sono i migliori e ti fanno guadagnare < es.Rob >
io avevo trovato un metodo sommativo nel forum mi sembra della Blady Mery e funziona ancora discrettamente
per chi fa questi metodi, continuate cosi' che si va alla grande. Un grazie a tutti Voi.

Buona sera con un sincero augurio di ogni bene per abbondanti vincite

dunque
quando si discute di buon lotto personalmente ci sono e ci saro' sempre
e siccome questa appare come una discussione corretta e ben impostata desidero esprimere un mio giudizio cui spero con le prossime continuare a ragionarci su nel rispetto delle idee altrui...

Concludendo questo il mio pensiero
spesso qualunque sia la tecnica che regala vincite fa si che l'invidia sia una brutta besti, ma questa e' altra storia sappiate solo che personaggi degli anni 20 e 30 vincevano alla grande solo perche' proponevano intere lunghette spesso a 18 max 45 numeri quanti il banco approvava per la scommessa e in unica bolletta, poi vuoi un po' eprche' nessuno gioca con tali parametri vuoi le innovazioni dei tempi la cosa e' andata evolvendosi nel tempo, a mio avviso possedessi una forma stabile di gioco ricavata da una qualsiasi regola che mi garantisca anche a 10/12 numeri massimi la vincita dell'ambo in un mese al 100% ci metterei la firma....

Domanda:
Ma esiste una regola per tali aspirazioni?
C'e' chi sostiene di si chi di no!

Personalmente amo 5 giocare 5 ambi secchi a ruota o tutte oppure 9 solo su tutte eppure questo appare come un gioco difficile a proporsi,
morale qualsiasi cosa si propone sappiate esser sempre contestati spece se si vince. Se concordate al presente pensiero sappiate che 9 su 10 avete ritrovato la via maestra per il successo in quanto non e' questa o quella vincita che ci rende felici, ma la semplice soddisfazione de dimostrare che il banco e' perdente sotto certi aspetti non a caso il termine si chiama sbanco...

Meditate amici meditate
in quanto non e' fra utenti che si ci deve combattere ma contro un agguerrito banco sempre piu' vincente

con questo e' tutto sole e gioia
ib63

Tutti i metodi che portano vincite sono buoni, questa è la mia regola.
Mai chiudersi a riccio, ma essere pronti a recepire tutte le cose buone.

Secondo me , molti sono avversi ai metodi sommativi per preconcetto , infatti , se ragionate bene , un metodo sommativo che in un anno da tot esiti favorevoli , cosa altro non è se semplice statistica ? , è pura statistica , come l'ambo che esce periodicamente su una tale ruota o su tutte , quindi , se il metodo sommativo funziona , se la tecnica statistica funziona , ben vengano entrambi.
Nutro invece (mia personale opinione) molto scettiscismo sull'approccio cabalistico , vedi tutte le varie TAVOLE del Kaiser , in questo caso , è come giocarsi la targa di un auto , o il numero di uno scontrino fiscale, e se il fattore K . ci è benevolo facciamo magari anche il colpaccio.
Sono queste , meramente opinioni di uno che come me nutre una sana passione per questo bellissimo gioco , e dal quale ha avuto tanto.

Ultima modifica:
per quanto riguarda questo metodo....................

per quanto riguarda questo metodo....................

Questo metodo doveva essere giocato per 10 estr., siamo alla decima....secondo voi e' il caso di giocarlo? Andando a ritroso ho sempre trovato esiti positivi prima della decima estrazione. Cosa ne dite?

Per quanto riguarda il mio personale pensiero sono in accordo con tutti coloro che si sono
espressi positivamente verso qualunque tipo di tecnica o metodologia, l'importante è che faccia vincere.
Logicamente se si deve scendere nei particolari, si vede a colpo d'occhio che un certo metodo
dà più risultati positivi di un'altro anche se ogni metodologia ha la sua "ONDA" che come un oscilloscopio
ci fà vedere i periodi "POSITIVI" e quelli "NEGATIVI".

Di metodi in 25 anni di lotto ne ho visti tantissimi, eppure in questi ultimi anni devo dire che quelli
"SOMMATIVI e fratelli" hanno dato esiti impensabili nel breve periodo, tanto è che ho iniziato
a usare questa metodologia per avere ambi da giocare su una ruota massimo due partendo da un ambata.
E i risultati sono stati appunto "impensabili" questo mi porta a dire che i sommativi hanno una marcia in più.

Chiudo sottolineando come migliori ambi (o più probabili) il 12-19 / 50-61 a BA.

sono stata impegnata e non giro molto per il web ma ho visto solo adesso questa discussione, e molto interessante non avevo letto mi fa piacere che e stata anche scambi di opinioni e quant altro grazie a ki mi ha ringraziato e non, cari saluti a tutti voi.ma l importante e vincere in un modo o nell altro sempre con moderazione si capisce...

Ecco il listato

ciao :D

Codice:
Sub Main()
    ColoreTesto 2
    Scrivi " ************** METODO DI ???? (TROVATO IN RETE) ****************",1
    Scrivi
    Scrivi " ***** 5 AMBI SU BARI E VENEZIA ALLA 13° ESTRAZIONE DEL MESE ****",1
    Scrivi
    Scrivi " ******************* LISTATO BY BLACKMORE ***********************",1
    Scrivi
    ColoreTesto 0
    Dim rt(2),n1(2),n2(2),n3(2),n4(2),n5(2),pt(2)
    pt(2) = 1
    k = 10 ' COLPI DI GIOCO
    rt(1) = 1 ' 1° RUOTA DI GIOCO
    rt(2) = 10 ' 2° RUOTA DI GIOCO
    ini = EstrazioneFin - 400
    fin = EstrazioneFin
    co = 0
    For es = ini To fin
        Messaggio(es)
        If IndiceMensile(es) = 13 Then ' 13° ESTRAZIONE DEL MESE
            casi = casi + 1
            Scrivi String(63,"=") & " Caso n° " & casi,1
            ColoreTesto 1
            co = co + 1
            Scrivi "13°ESTRAZIONE DEL MESE: SU BARI & VENEZIA PER 10 COLPI",1
            Scrivi "1° Ambo = 1° Estratto di BA + 23 + 30",1
            Scrivi "2° Ambo = 1° Estratto di BA + 67 + 77",1
            Scrivi "3° Ambo = 1° Estratto di BA + 63 + 85",1
            Scrivi "4° Ambo = 1° Estratto di BA + 61 + 72",1
            Scrivi "5° Ambo = 1° Estratto di BA + 12 + 24",1
            ColoreTesto 0
            Scrivi String(63,"=")
            '----------------------------------------------------- Ambo 1
            n1(1) = Fuori90(Estratto(es,1,1) + 23)
            n1(2) = Fuori90(Estratto(es,1,1) + 30)
            '----------------------------------------------------- Ambo 2
            n2(1) = Fuori90(Estratto(es,1,1) + 67)
            n2(2) = Fuori90(Estratto(es,1,1) + 77)
            '----------------------------------------------------- Ambo 3
            n3(1) = Fuori90(Estratto(es,1,1) + 63)
            n3(2) = Fuori90(Estratto(es,1,1) + 85)
            '----------------------------------------------------- Ambo 4
            n4(1) = Fuori90(Estratto(es,1,1) + 61)
            n4(2) = Fuori90(Estratto(es,1,1) + 72)
            '------------------------------------------------------Ambo 5
            n5(1) = Fuori90(Estratto(es,1,1) + 12)
            n5(2) = Fuori90(Estratto(es,1,1) + 24)

ImpostaGiocata 1,n1,rt,pt,k,2
            ImpostaGiocata 2,n2,rt,pt,k,2
            ImpostaGiocata 3,n3,rt,pt,k,2
            ImpostaGiocata 4,n4,rt,pt,k,2
            ImpostaGiocata 5,n5,rt,pt,k,2

Gioca es
        End If
    Next
    Scrivi
    Scrivi "Casi Rilevati " & CInt(co)
    ScriviResoconto
End Sub

ciao
ho incollato il listato che hai fatto ma nn mi da la prev di fine aprile è rimasta quella di marzo con gli ambi 49-56 3-13 89-21 ecc perche ?????

buon pomeriggio ,
il mese di Aprile ha avuto 12 estrazioni ,
quindi quando in un dato mese non avremo 13 estrazioni , il pronostico salta ?

grazie a tutti

Ultima modifica:
Ben trovati
Approfitto del vostro buon senso per reintervenire ancora
Non prima di aver salutato il mio amico gennaro aleaz ex santo... :) e tutti i convenuti

Predetto ciò riflettevo su di un punto....

Dunque riferito da qualcuno avessi un ambo che fosse a tutte o chi sa secondo quali imposte a ruota per eventuale vincita fissa non dico al mese ma a trimestre ci metterei la firma, previo dovuta modestia chi ha seguito qualche mio topic penso averlo ampliamente dimostrato del resto basti immettere in gioco l'ambo più ritardato o frequente di una determinata ruota e range di tempo che senza troppi raggiri il gioco è fatto un esempio? 17 56 a BA a ruota praticamente improponibile a tutte nonostante le sue caratteristiche già sortito una volta in questo 2012...

Ma il punto cui vorrei focalizzare è un altro più volte con l'amico e compaesano gennaro ne abbiamo avuto de discussioni simili ovvero visto il mancato realizzo anche con esiti sbalorditivi di vincite
sicure ma di resa poca se non scarsa spesso sempre al disotto nelle varie montine...

Morale domando a voi tutti perchè non creare un serio collettivo di gioco per appena un ambo in gioco se pure a tutte? come riferivo 1 € per 13 colpi quanti in un mese ci regala la possibilità di realizzare ben 15 20 giocate senza strafare poco più di un caffè ogni due gg.

Quindi creando possibilità di gioco per tutti e con minima impresa che dite ci proviamo? se volete apriamo anche un topic nuovo ma con un imposta ben precisa e delineata ovvero non miriadi di previsioni ma una buona curata e seria in modo da coinvolgere quante più persone possibili per un buon lotto del resto come ampliamente più volte riferito se per ipotesi assurda quanto reale 4005 personaggi proponessero un ambo a ruota è cosa certa che avremmo 10 vincitori ma ben 3995 sicuramente perdenti morale allora perchè non creare quanto comunemente a definirsi effetto sbancolotto?

Meditate e tenetemi informato in tal caso io ci sono e ci sarò sempre per attuare un serio se non buon lotto.

Saluti e abbracci per un lotto vincente
IB63

buon pomeriggio ,
il mese di Aprile ha avuto 12 estrazioni ,
quindi quando in un dato mese non avremo 13 estrazioni , il pronostico salta ?

grazie a tutti

ciao cara penso di si prolungando di qualche clp la precedente previsione anche se con tutta onestà da quanto mi appare sarebbe cosa intelligente evitare tali previsioni impostando gioco prolugnato per la precedente oppure servendosi di una previsione o a seguire o penultima sai mi hai letto nel pensiero in quanto mi ero chiesto stessa cosa anche io...

Buona fine settimana e principalmente buon lotto
IB63

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 08 luglio 2025
    Bari
    29
    56
    53
    47
    86
    Cagliari