Novità

** METODO VESUVIO **

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
<center>[8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8]

lottofantasylogokr2.jpg

.."QUANDO IL GIOCO DIVENTA DURO, I DURI INCOMINCIANO A GIOCARE"..

Quando i soliti "AMICI" mi hanno proposto di dare un nome al mio nuovo metodo, mi è venuto in mente il VESUVIO.....un gigante dormiente che mette paura, speriamo che la mette ancke alla lottomatica:D:D......

La tecnica mette in gioco alla seconda estr è x tutto il mese: 2 ambate, 6 ambi è 1 quartina x T/Q da mettere in gioco sulla ruota Napoletana</u> è vista la ristrettezza ancke a Tutte</u> è alla Nazionale</u>...........

La previsione sarà conclusa con l'uscita di una delle due ambate.

Bando alle chiacchiere è occhio:D

Napoli ambate e ambo 26.62
Napoli abb x ambo 36.58
Napoli x t/q 26.62.36.58

oppure solo la quartina:

Napoli x a/t/q 26.62.36.58

Da giocare ancke a Tutte è alla Nazionale....

Moderazione mi raccomando....

E' ricordate sempre, la fortuna è cieca mà la sfiga ci vede benissimo.

http://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/merryxmas2002/images/babbo55.gif

Ps:Le radici comunque nn le abbandono è state sicuri che io la gioco ancke con l'abbinamento della fig 9 ( sè volete vi posto come io le gioco)....

Questa idea dovrei tenermela x mè, ma io penso a voce alta;)

Forse in mezzo a tante chiacchiere si e perso il mio pensiero...
.......eccolo;)
Non giocate tutte le previsioni che posto, ma solo quelle che vi ispirano moltissimo, tutti i miei metodi hanno in comune le Ambate come base di gioco, sicuramente ci divertiremo investendo poco è può essere un'osservatorio x convergenze.....

Il lotto alla fine è un gioco, vince chi ha intuito, costanza e molto fattore "K".....

Spero di nn avervi annoiato.

In bocca al lupo x me è x voi

http://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/merryxmas2002/images/babbo55.gif
</center>

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

ti ho sempre ammirato per la tua pazienza e costanza nell' inserire le previsioni,ma non ne ho mai giocata una :D:D:D , mi sa che questa forse forse sarà la prima ;););)

<center>
juve9v02ot1.jpg
</center>
Ovunque... Voi... Giocate... ovunque voi giocate noi ci siamo la gente si domanda ma chi sono e noi glielo diciamo chi noi siamo... Siamo l'Armata Bianconera e mai nessun ci fermerà noi saremo sempre qua se la Juve giocherà forza Juve vinci ancora per gli Ultrà!

ciao solOocchi...

E' speriamo che nn sia l'ultima......:D:D:D

Io in quello che faccio ci credo, guai a nn esserlo;)

In bocca al lupo

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

quote:Originally posted by BIC

PER SOLOOCCHI:
CONTINUA AD AMMIRARE CHE CI GUADAGNI IN EURO.

EHEHEHEHHHH...

........il bello di questo gioco e che....

"Ognuno è libero di affogare neL mare che si è scelto"

E MOLTI NE SONO ENTRATI IN PIEDI:D:D:D:D:D:D

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

........CIAO KABALA...SAREI FELICE X UN DOPPIO AMBO 26.62 A NA E TO;);) E VISTO CHE LI DO' PURE A TUTTE, FA' COMODO TROVARE PIENE CONVERGENZE.....CIAO E' IN BOCCA AL LUPO

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

Ciao Fantasy, io ho giocato la tua previsione (Vesuvio) le due ambate piu i due abbinamenti e li ho messi in quartina con il 45.54 dalla figura 9. La mia ricerca e sui top 15 frequenti a Napoli che non danno ambo da 14 estrazioni. Ho estrapolato dai 15 i tre con figura 9 ma poi ho puntato a quelli con maggior ritardo altrimenti avrei dovuto aggiungere il 63. Ma per motivi di baget solo qualche recupero! Che ne pensi dei top 15??? Grazie! :D

..CIAO CIRO...
DEVI SAPERE CHE LA MIA PASSIONE E LA FIG 9, ORA MI INVITI A NOZZE:D

NN LASCIARTI SFUGGIRE IL 36 CON IL SUO VERTIBILE 63

X LA COPPIA 45.54 LA VEDO IN OTTIMA POSIZIONE, UNO DEI N° ENTRO I DUE COLPI DOVREBBE RIPRESENTARSI, SPERO CHE SI UNISCONO...(LO BECCO PURE IO;))

.....IL MIO PARERE SUI TOP 15, E NEGATIVO....IO PREFERISCO LE COMPENSAZIONI( UN NUMERO RITARDATARIO X LA LEGGE DI COMPENSAZIONE DOVREBBE RIPRESENTARSI IN TEMPI BREVE)....QUELLO CHE POSSO DIRTI E DARE ANCKE UN'OCCHIATA ALLA TABELLA DEI RITARDATARI, TRALASCIARE I PRIMI DUE N° E SPULCIA INVECE I RESTANTI 13........

IN BOCCA AL LUPO...

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

ciao fantasy grazie per la tua gentilezza e devo dire che sei veramente bravo ti faccio i miei complimenti come al solito
e di al tuo dalmatino di stare tranquillo il mio zizou non da testate;)
mediumcdfea595d3cb2ae0bgj7.jpg

Originally posted by Lottofantasy

..CIAO CIRO...
DEVI SAPERE CHE LA MIA PASSIONE E LA FIG 9, ORA MI INVITI A NOZZE:D

NN LASCIARTI SFUGGIRE IL 36 CON IL SUO VERTIBILE 63

X LA COPPIA 45.54 LA VEDO IN OTTIMA POSIZIONE, UNO DEI N° ENTRO I DUE COLPI DOVREBBE RIPRESENTARSI, SPERO CHE SI UNISCONO...(LO BECCO PURE IO;))

.....IL MIO PARERE SUI TOP 15, E NEGATIVO....IO PREFERISCO LE COMPENSAZIONI( UN NUMERO RITARDATARIO X LA LEGGE DI COMPENSAZIONE DOVREBBE RIPRESENTARSI IN TEMPI BREVE)....QUELLO CHE POSSO DIRTI E DARE ANCKE UN'OCCHIATA ALLA TABELLA DEI RITARDATARI, TRALASCIARE I PRIMI DUE N° E SPULCIA INVECE I RESTANTI 13........

IN BOCCA AL LUPO...

..............X CIRO SPERO CHE HAI BECCATO L'AMBO A TUTTE 36.63.PRATICAMENTE A COLPO;)

PECCATO X IL 45 PRONOSTICATO ENTRO I DUE COLPI A NAPOLI, E USCITO A COLPO.............

OKKIO A NAPOLI C'E' DA CAMBIARE LA TUA PREVIONE ORA....

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

Ho visto Fantasy, ma ho vinto con un mio ambo come ti dicevo tra i top 15 frequenti! anzi i primi 2 piu frequenti e si è aggiunto anche il (3) formando un terno nei top 15. Giochero' cmq la tua previsione ma accompagnato smp da qst numeri. :D
ambozf7.jpg

Ciao lottofantasy, volevo chiederti: Ma hai preso l'ambo in fig.9 ? se no, perchè? forse aspetti che arrivi ad un ritardo maggiore? Mi piacerebbe sapere quando si puo' iniziare a puntare sulla fig.9 e quali sono gli studi in proposito! .....Senti! Parlando con una tipa di un altro forum "gyral" de (La piazza del lotto) mi esprimevo sul tuo gioco e sulle tue qualita' in qst forum! e..mi ha chiesto se potevi far parte anche del suo forum! Mi diceva che gli farebbe molto piacere e che cè anche magic. ! gli ho detto che ti facevo sapere, ma io sono solo un ambasciatore! lei mi ha detto che non riesce ad entrare qui, non so per quale motivo! La conosco cmq da poco e abbiamo scambiato qualche ambo col messenger, io sono iscritto solo da qualche settimana all'altro forum ma seguo piu questo per motivi di velocita' nella ricerca dei post! Ti dico solo come ambasciatore! Ti vorrebbe anche di li! io non conosco bene il sito! ciao :D

.... Ciao Ciro..

L'ambo della fig 9 a napoli nn l'ho preso, ma o preso il 36.63 a tutte, come avrai potuto notare li dò a Napoli x abbinamenti alle ambate........

Okkio entro i tre colpi al 72.27..napoli sicuramente e in gioco, ma Genova e Cagliari sono le preferite;).

La tecnica che o trovato x la fig 9 cerco di affinarla quando è piu' possibile e visto i risultati a breve cambierò metodo di gioco......

X quando riguarda la tua domanda di postare in un'altro forum su richiesta di un'amica nn puo che lusingarmi....mà in questo periodo sono incasinatissimo con il lavoro, è come ai scritto tu, in lottoced è molto più veloce la ricerca dei post e con i minuti contati che ho, mi sembra al momento il più comodo( parlo x me) ciò nonstante questo sono uno spirito libero e mettere in piazza i miei lavori nn può che gratificarmi del tempo che dedico ai numeri.....e' quindi sicuramente farò un giro e poi sono curioso....

Ribadisco ancora una volta che nn sono lottologo, le mie ricercke partono da una base è finiscono x stravolgere tutti i canoni della logica......come l'aver tovato il vertibile naturale dei gemelli e quelli di cadenza 9...... tecnica personale che adotto e con riscontri positivi (x fortuna)provati sulla mia pelle.....

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

quote:Originally posted by Lottofantasy

<center>.......eccolo!!!!.......ambo secco alla nazionale 26.81

ci portiamo a casa ancke l'ambo secco a tutte 62.81

:D:D:D:D:D:D:D
rosssa.gif
</center>

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY
ma l'81 da dove sbuca? nella previsione non lo vedo...:(ci deve essere un errore di trascrizione..??!!

...Ciao can_de_lotto...

Qualche passaggio ti è sfuggito...;)

....Ps:Le radici comunque nn le abbandono è state sicuri che io la gioco ancke con l'abbinamento della fig 9 ( sè volete vi posto come io le gioco).............

Questo passaggio segnato in blu, lo puoi leggere nel post iniziale, poi è risaputo che la mia passione è la figura 9, insomma x mè e come tu venissi a Napoli e nn mangeresti la pizza;)

Comunque vi vedo molto attenti[:0]

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 agosto 2026
    Bari
    10
    78