Novità

Metodo "Vesuvius"

Lotto@Happy.

Advanced Member >PLATINUM<
A breve prenderà vita un nuovo metodo che ho chiamato "Vesuvius"

La previsione si calcola all'ultima estrazione del mese si gioca su Napoli, la Nazionale e Tutte e consta di 4 numeri 2 basi + 2 abb che a volte si riduce ad 1 solo abbinamento.

Molto performante per il gioco d'ambata ma spesso l'ambo e sempre presente (mica sempre ;)) .
Una volta data la previsione potete utilizzarla come meglio credete. Il compito del previsionista e dare metodi e tecniche di gioco affidabili (a volte ci riusciamo anche:)) poi per la messa in gioco questo la lascio alla vostra preferenza di gioco.

- 12 alla nuova previsione del metodo "Vesuvius"

Benvenuta PRIMAVERA ;)
Prima che me lo chiedano mi anticipo col segnalare che il metodo e stato testato sugli ultimi 60 anni. L'unico dubbio Amletico era lo lascio per tutto il mese o mi fermo alla prima vincita?

Le estrazioni del lotto negli anni sono passate dalle 4/5 estrazioni mensili alle attuali 17/18 estrazioni, quindi e normale che il metodo sforni nell'arco del mese vincite plurime. La mia esperienza di " previsionista" comunque mi porta sempre a partire dal basso ovvero dal gioco di ambata e quest'ultimo potrebbe essere un gioco speculativo ma comunque comporta dei rischi.

Con l'aggiunta della Nazionale poi le uscite dei numeri sono diventate molto più frequenti a differenza della giocata su ruota singola, ma sulla bilancia vanno messo anche i costi e qualche uscita a vuoto.

La mia idea di giocata era questa:
2 n° in gioco per la giocata di ambata e ambo (nei primi anni giocavo le ambate singolarmente e l'ambo. la ruota era solo una si poteva gestire economicamente la cosa e poi se vi ricordate si giocava il classico biglietto dove potevi scegliere quanto puntare, oggi la giocata ha una base fissa)

Poi una quartina ( a volte capita solo una terzina) per le sorti superiori per Napoli (che e la ruota base dove nasce la previsione) e per Tutte.
Alla regola " Ognuno sceglie il mare in cui affogare" ne ho aggiunta un'altra " A rincorrere una vincita aleatoria al lotto preferisco ridurre le perdite". ;)

Ultima modifica:
In prima assoluta su questo e unico forum la 1^ previsione del metodo "Vesuvius"
Per tutto Aprile 2025
Napoli/Nazionale/Tutte
Per Ambata e Ambo 15.51 Abb 01.05
Per A/T/Q 15.51.01.05

Questa e la previsione del metodo. Visto che l'estrazione cade il 1° di Aprile, potremmo fare il "Pesce d'Aprile" alla Lottomatica unendo le previsioni di tutti e tre i metodi. 15.51.19.01.20.10.05

Buon gioco a Tutti voi.

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 29 marzo 2025
    Bari
    07
    78
    26
    37
    31
    Cagliari