Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie Kira ......Si il calcolo si fa come giustamente ha spiegato 80sete ringrazio 80seteCalcolo delle combinazioni:
1° Ambo: 3° di Mi + 4 ** 5° di Ba + 13.....scusate, come si calcola con 4**5° ???? GRAZIE
Quindi nella barra del menù in alto del programma clicca su gestione script si apre una nuova finestra e clicca su elabora script quindi aspetta che si apre l'area seleziona le scritte che ti compaiono le cancelli seleziona il listato lo copi poi lo incolli ti comparirà il listato poi vai sulla barra dei comandi di elabora script e clicca sul disegnino del lampo più grande ...........giallo...........OKQualcuno mi sa dire come lanciare lo script su Spaziometria? grazie
Grazie Imaging, sei stato molto chiaro. Buona serataQuindi nella barra del menù in alto del programma clicca su gestione script si apre una nuova finestra e clicca su elabora script quindi aspetta che si apre l'area seleziona le scritte che ti compaiono le cancelli seleziona il listato lo copi poi lo incolli ti comparirà il listato poi vai sulla barra dei comandi di elabora script e clicca sul disegnino del lampo più grande ...........giallo...........OK
Quindi nella barra del menù in alto del programma clicca su gestione script si apre una nuova finestra e clicca su elabora script quindi aspetta che si apre l'area seleziona le scritte che ti compaiono le cancelli seleziona il listato lo copi poi lo incolli ti comparirà il listato poi vai sulla barra dei comandi di elabora script e clicca sul disegnino del lampo più grande ...........giallo...........OK
Nell'aria esegui script deve essere pulita e poi fai incolla.......ricopia il listato e incolla di nuovo......facilmente è rimasto qualche residuo di un listato....OK.......il listato non da errori........ImagingVedi l'allegato 2241265
Ciao Ho eseguito le tue direttive, mi da questo errore. Ho sbagliato qualcosa? grazie e scusa per il disturbo
OK ti ringrazio per la tua risposta.buona serataNell'aria esegui script deve essere pulita e poi fai incolla.......ricopia il listato e incolla di nuovo......facilmente è rimasto qualche residuo di un listato....OK.......il listato non da errori........Imaging