Novità

metodo visivo per ambata su ba fi

... la maggior parte di Noi usa Spaziometria ...

Ciao e mi scuso con Bibbolotto per l'invasione del suo post.
Approfitto di questo post, scusandomi anche io con Bibbolotto per l'invasione, ma dato che si parlava dei software usati nel gioco del Lotto volevo chiedervi un consiglio su che software utilizzare. Leggo che per lo più utilizzate Spaziometria ma nella sezione software ho trovato solo questi Software - Lotto - Superenalotto Potresti indicarmi il link a Spaziometria e perché preferirlo agli altri?
Grazie
Ciao

http://forum.lottoced.com/f12/programma-spaziometria-117139/

Questo è il link per spaziometria. ha di tutto e di + e soprattutto il Vbscript che serve per far funzionare tutti gli script di questo forum.

perché preferirlo agli altri?

perché è in continua evoluzione e soprattutto in evoluzione con le richieste degli utenti e con una assistenza e disponibilità dell'autore LuigiB.

ciao

Ultima modifica:
Grazie Mike ho installato il programma esiste anche una guida vorrei imparare ad utilizzarlo, tante funzionalità da esplorare:rolleyes:

Ultima modifica:
Ciao Lupo Bianco, purtroppo la maggior parte di Noi usa Spaziometria con la quale abbiamo in tanti ed io stesso contribuito con Richieste varie a far ampliare i codici VBscript all 'autore LuigiB. e siamo cresciuti con questi e molti codici non sono leggibili da lottoDesk e ti assicuro che anche tanti miei script non riusciresti a leggerli con lottoDesk.

Per questo un consiglio, almeno per gli script usa Spaziometria.

Poi ognuno è libero di fare quello che è meglio per se stesso.

Ciao e mi scuso con Bibbolotto per l'invasione del suo post.

Vi ringrazio tutti per la vostra disponibilita' che mi avete dato d'ora in avanti usero' gli script del programma di spaziometria che trovero' su lottoced :)

ADESSO ABBIAMO IL 41 CAGLIARI FIRENZE DALLO STESSO METODO E SABATO SARA' IL SECONDO COLPO.
VI RICORDO CHE NON C'è CERTEZZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CIAO BIBBOLOTTO E ANCORA GRAZIE ;)

sono contento della tua vincita io ho giocato la lunghetta 41 52 68 85
adesso continuiamo con 41 53 anche se del 41 e' uscito il vertibile 14 e cio' non mi fa ben sperare.
Un consiglio vai a leggere gli altri miei metodi per ambata.

ho calcolato una nuova ambata dal metodo delle figure
ca fi ambata 63
adesso sta a voi fare le dovute considerazioni io direi che una puntata su 41 53 63 non ci starebbe male

senza tralasciare questa su ca fi che accoppia le ambate non ancora uscite
41 52 68 85

Il tuo metodo sta dando risultati eccezionali è uscito l'ambo 41-68 su Venezia, lo aspettavamo su CA/FI è uscito su Tutte. Ottimo risultato il fatto che i numeri individuati con i tuoi metodi escano o a colpo o nell'arco di 2/3 estrazioni.

Se andiamo ad osservare le tue due previsioni su CA/FI
41-52-68-85
e
41-20-45-52-59
c'era un bellissimo terno 41-68-20 su VE (Tutte)
e l'85 su CA al 2° colpo
:D
:D

Ultima modifica:
skygirl tu mi fai complimenti che non merito!
io non ho scritto di giocare anche a tutte pero' sono strafelice se hai vinto!!!!

Non lo hai scritto e anche questa è modestia. Azzeccare i numeri che escono in un'estrazione è molto difficile anche se questi escono a tutte è una grande cosa. Per cui secondo me i complimenti te li meriti

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 marzo 2025
    Bari
    60
    39
    23
    28
    17
    Cagliari
    02
    69