Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao floradora.
Ci stò studiando su propio in questo momento ma con tutti questi numeri è un problema anche perchè questi numeri sono sempre usciti insieme, è sto cercando di eliminare numeri che possono incidere poco senza rovinare il metodo.
E' poi qualche rischio si deve pur correre.
Ciao floradora.
Ci stò studiando su propio in questo momento ma con tutti questi numeri è un problema anche perchè questi numeri sono sempre usciti insieme, è sto cercando di eliminare numeri che possono incidere poco senza rovinare il metodo.
E' poi qualche rischio si deve pur correre.
A chi interessa ho già aggiornato l'altro post "Previsioni x Novembre"
x chi non la seguito voglio dirgli che al primo colpo ci sono già state vincite.[^]
A chi interessa ho già aggiornato l'altro post "Previsioni x Novembre"
x chi non la seguito voglio dirgli che al primo colpo ci sono già state vincite.[^]
ciao eragon ,i numeri che dobbiamo giocare domani sono quest'ultimi che hai messo?!io continuo su cagliari...........scusami ma ho ancora qualche difficoltà a capire l'insieme dei messaggi+linea lenta..........grazie
ciao eragon ,i numeri che dobbiamo giocare domani sono quest'ultimi che hai messo?!io continuo su cagliari...........scusami ma ho ancora qualche difficoltà a capire l'insieme dei messaggi+linea lenta..........grazie
Ciao win, si questi sono i numeri o sistemi da giocare.
Stò notando molte convergenze con i numeri di Cagliari sul forum,quindi dovrebbe essere di buon auspicio per Martedì.
Già che ci sono lascio un piccolo sistemino x Cagliari per chi puo interessare.
12 34 43 50 17
12 50 53 65 17
34 53 65 83 17
43 53 65 83 17
2 Ambi 50-17 --- chi ha vinto?
Ciao win, si questi sono i numeri o sistemi da giocare.
Stò notando molte convergenze con i numeri di Cagliari sul forum,quindi dovrebbe essere di buon auspicio per Martedì.
Già che ci sono lascio un piccolo sistemino x Cagliari per chi puo interessare.
12 34 43 50 17
12 50 53 65 17
34 53 65 83 17
43 53 65 83 17
2 Ambi 50-17 --- chi ha vinto?
CIAO ERAGON,NON HO VINTO PERCHE' NON HO GIOCATO,PERO' TI SEGUO CON MOLTO INTERESSE,PERCHE' NEL SISTEMA NON HAI MESSO ANCHE IL N°82 CHE INSIEME AL N°50 TI PIACEVA MOLTISSIMO...LO DAVI QUASI PER SCONTATO CHE SAREBBE USCITO,AVRESTE FATTO TERNO;CMQ BRAVO ANZI BRAVISSIMO!!!
Se ti devo dire la verità lo dimenticato, me ne sono accorto dopo aver giocato, ho troppe previsioni è dopo un pò vado fuori di testa.
Devo ridimensionare le giocate toglierò dei metodi.
Se ti può interessare stasera ho vinto con un'altro metodo Ambo su Napoli e Terno su Torino, guarda nel post delle Vincite,e guarda questo metodo cosa a portato in 7 estrazioni, se ti interessa te lo spiego.
Se ti devo dire la verità lo dimenticato, me ne sono accorto dopo aver giocato, ho troppe previsioni è dopo un pò vado fuori di testa.
Devo ridimensionare le giocate toglierò dei metodi.
Se ti può interessare stasera ho vinto con un'altro metodo Ambo su Napoli e Terno su Torino, guarda nel post delle Vincite,e guarda questo metodo cosa a portato in 7 estrazioni, se ti interessa te lo spiego.
Non so come si fà dovresti chiederlo ai più aziani del forum.
Comunque l'importante è sapere che ai vinto mi rende felicissimo è premia le mie fatiche.
Ti ringrazio per avermi seguito.
P.S. -- pensa che doveva essere un terno al posto dell'83 ci doveva essere l'82 è per distrazione così come ho già detto a debora73 non l'ho messo.
Esistono 5 cose nella vita che non si recuperano.
Una pietra dopo averla lanciata
Una parola dopo averla detta
Un'opportunità dopo averla persa
Il tempo dopo esser passato
L'amore per chi non lotta
eragon66
CIAO ERAGON,CHE PECCATO CHE L'HAI DIMENTICATO,A SAPERLO TE LO AVREI RICORDATO IO[ SCHERZO! CMQ SEI PROPRIO BRAVO!
COMPLIMENTI PER LA VINCITA E MI FARESTI COSA VERAMENTE GRADITA SE POTESSI SPIEGARMI IL METODO CHE TI HA FATTO VINCERE IERI SERA SU NAPOLI E TORINO.
TI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE E TI AUGURO UNA SERENA GIORNATA