casalvierim
Advanced Member
ciao eragon complimenti per la vincita adesso in gioco se non erro ci sono rimaste 3 ruote ve ge mi perchè non posti dei piccoli sistemini?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by Debora73
COMPLIMENTI ERAGON!!!
PS...E SE SI SVILUPPASSE UN SISTEMA DI 21 NUMERI IN 35 CINQUINE A GARANZIA DEL TERNO? COME LO VEDI?
CIAO E GRAZIE PER AVER MESSO A DISPOSIZIONE DI TUTTI QUESTO "METODO"
quote:Originally posted by eragon66
Darò un'occhiata su Cagliari è ti dirò qualcosa a breve, la ruota sarda con questo metodo a dato grandi vincite, infatti speravo che propio li uscisse uno zerato mi sa che stavolta faremo il gran botto, per il 22 ti dirò poi ma secondo me aggiungeresti un numero in più che non serve.
Poi ripeto un sistema in decine non conviene, se poi ai un certo budget da investire questa è un'altra cosa, sai io non posso sapere la disponibilità economica degli altri è per questo che faccio sistemi il più possibile giocabili per tutti, magari a discapito di alcuni numeri.
E se ti devo dire la verità anch'io ho fatto terno con il 74 ma ho giocato un piccolo sistemino in cinquine con il 74 capo gioco, è una previsione che ho postato in altro forum.
P.S. -- Mistral ho dato uno sguardo ai sistemi che ti avevo fatto, hai fatto terno, non dirmi che non l'hai giocato!
eragon66