Novità

Metodo

Oro123456

Junior Member
Metodo che calcola un solo mano secco. vi spiego il metodo.
..vi fa giocare con questo metodo vi spiego il metodo che usa .. rintracciare un ambo distanza due ad esempio 54.56 .....il capogioco è il 55...per abbinamento sommare gli altri tre numeri rimasti con il fuori 90......
 

Zac

Advanced Premium Member
Il metodo Gamax è un metodo che io ho acquistato tempo fa e mi domando se sia corretto postarlo in quanto nello stesso vi sono delle note legali. Ora non so so se Oro lo ha acquistato pure lui o lo ha visto da qualche parte però in teoria non avrebbe dovuto inserirlo.
Poi ognuno fa quello che crede, ho ritenuto farlo presente in quanto io l'ho pagato anche se non avrei nessun problema a regalarlo in questo sito, ma bisogna fare i conti con i problemi legali.
Ciao
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Il metodo Gamax è un metodo che io ho acquistato tempo fa e mi domando se sia corretto postarlo in quanto nello stesso vi sono delle note legali. Ora non so so se Oro lo ha acquistato pure lui o lo ha visto da qualche parte però in teoria non avrebbe dovuto inserirlo.
Poi ognuno fa quello che crede, ho ritenuto farlo presente in quanto io l'ho pagato anche se non avrei nessun problema a regalarlo in questo sito, ma bisogna fare i conti con i problemi legali.
Ciao
Zac io quel metodo non lho mai acquistato, ma lo adopero da tanti, tanti anni quando ancora usavo penna, notes e calcolatrice... ad ogni estrazione visualuzzavo il quadro estrazionale per ricavare le ambate notato che dai due numeri di distanza due ... era prevedibile il numero mancante ... mentre per ambo facevo la somma e la piramide degli altri tre numeri ... per cui se l'avessi inserito pensavate che lho acquistato?
Sinceramente quando ho letto questo post ho detto ... *ecco qua la scoperta dell'acqua calda...* proprio perché è qualcosa utilizzato da me ... ai tempi che furono...
 

Zac

Advanced Premium Member
Zac io quel metodo non lho mai acquistato, ma lo adopero da tanti, tanti anni quando ancora usavo penna, notes e calcolatrice... ad ogni estrazione visualuzzavo il quadro estrazionale per ricavare le ambate notato che dai due numeri di distanza due ... era prevedibile il numero mancante ... mentre per ambo facevo la somma e la piramide degli altri tre numeri ... per cui se l'avessi inserito pensavate che lho acquistato?
Sinceramente quando ho letto questo post ho detto ... *ecco qua la scoperta dell'acqua calda...* proprio perché è qualcosa utilizzato da me ... ai tempi che furono...
Scoperta dell'acqua calda o meno, sta di fatto che chi ha avuto il tuo stesso intuito ha messo il metodo in vendita con tanto di note legali. Questo è quanto..... fate vobis. In ogni caso dopo averlo testato ho accertato che come tutti i metodi funziona a periodi e questo lo saprai meglio di me.
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Scoperta dell'acqua calda o meno, sta di fatto che chi ha avuto il tuo stesso intuito ha messo il metodo in vendita con tanto di note legali. Questo è quanto..... fate vobis. In ogni caso dopo averlo testato ho accertato che come tutti i metodi funziona a periodi e questo lo saprai meglio di me.
... scusami tanto... se l'avessi inserito io che non conoscevo l'esistenza della vendita ... prendevo il numero mancante tra due con la distanza 2 ... il numero mancante tra due numeri di distanza 10... quello nancante di un ambo delle terzine simmetriche ... delle terzine in decima, in figura e tanto altro ancora ... ma ripeto, questo ... tanti, tanti anni fa.
 

briccone

Super Member >PLATINUM<
Ciao a tutti.
Acquistai il metodo nel 2018.
Mi permetto solo 2 osservazioni.

1. note legali
2. fattura neanche l'ombra

Mi è rimasta la traccia del pagamento in paypal ma non so se giustifica poi la vendita.
Non ho ricevuto nessuna fattura.

La legge delle note legali è la Legge 633/1941 che esplicitamente dice anche:
"Restano esclusi dalla tutela accordata dalla presente legge le idee e i principi che stanno alla base di qualsiasi elemento di un programma, compresi quelli alla base delle sue interfacce. Il termine programma comprende anche il materiale preparatorio per la progettazione del programma stesso."

Le idee e i principi.

briccone
 

nancy48

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno a tutti vediamo se ho capito 86.88 distanza 2 si fa 87 la somma dei restanti 3 numeri con fuori il 90 fa 71 ambo 87 .71 e giusto il conteggio grazie x la risposta
 

sesto1

Junior Member
buongiorno volevo solo chidere se si deve fare la sooma dei 3 numeri, quindi 86+87+88=261-90=171-90=81

a me ridà 81 dove sbaglio?
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Scusate si gioca sulla stessa ruota della previsione? e per quanti colpi? Grazie
Io ho sempre consigliato la ruota su cui c'era la condizione, in questo caso BA dove è venuto 88-86 ...
... c'è però da dire che la distanza 2 viene molto spesso e su più ruote... non so fino a che punto conviene mettere in gioco queste previsioni.
... è semplicissimo per cui provate a fare una statistica...

Estrazione del 29/3/22
FI 1° e 5° - 49-51 manca il 50 (manca su FI da 49 estrazioni)
GE 1°e 5° - 61-63 manca il 62
(esito al 5° colpo)
GE 3° e 4° - 3-1 manca il 2 (esito al 7° colpo)
PA 2° e 5° - 21-23 manca il 22 (esito al 8° colpo)
TO 1° e 2° 17-19 manca il 18 (manca su TO da 43 estrazioni)

Come ho detto ... io l'ho sempre adoperato per ricavare le ambate che sono molto attendibili ---
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
buongiorno volevo solo chidere se si deve fare la sooma dei 3 numeri, quindi 86+87+88=261-90=171-90=81

a me ridà 81 dove sbaglio?
... no, l'ambo 86-88 chiama 87 (numero mancante) si sommano solo i tre numeri 58+50+53= 161-90 = 71

->Io farei il diametrale al 71(71-45)= 26 che metterei su BA in 2° e 3° pos. in più come abb. al 87

Parlo del diametrale della somma dei tre restanti numeri, ma solo perchè questa somma deriva da tre numeri della stessa decina ... altro modo per ricavare le ambate.

-> BA 87-26; 87-71; 26-71
 

briccone

Super Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
il metodo riporta come tempo di gioco 18 estrazioni.
Inoltre si considera il vertibile come recupero spese.
Il gioco è fondamentalmente per ambata.
L'ambo secco si parla di un caso su circa 10 giocate.

Il numero ottenuto e il suo vertibile non devono essere presenti tra i primi 10 ritardatari.

Una condizione che impostava il metodo:
se esce il vertibile si rigioca questo fino a fine colpi (18).

Per il gioco dell'ambo invece si porta avanti il numero individuato con la somma dei tre rimanenti.

briccone
 

briccone

Super Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
il metodo esclude i numeri di distanza 2 che non hanno la stessa decina, poi chiaramente uno si regola anche in base ad altri fattori tipo spie e convergenze.

Esempio

BA 26/04/2022
58 88 86 50 53

88 86 hanno distanza 2

Si gioca 87 ambata principale
78 recupero.

Per ambo secco:
58 + 50 + 53 = 161 - 90 = 71
Ambo 87 71

Se dovesse uscire il 78 si rimette in gioco come estratto mentre l'ambo rimane quello.

briccone
 

briccone

Super Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
altro caso sempre della scorsa estrazione:

CA
55 13 46 41 11

Ambo distanza 2
11 13

Ambata principale 12
Vertibile 21

Per ambo
55 + 46 + 41 = 142 - 90 = 52

Ambo secco 12 52

Condizioni:
Stessa decina: si
Non è negli ultimi 10 ritardatari: si
Non ci sono altri casi ripetuti delle stesse condizioni: si

Si può procedere.
CA
Ambata principale 12
Ambata secondaria 21
Ambo secco 12 52

Colpi: 18

Il gioco principale rimane l'ambata secca, in questo caso il 12.

Purtroppo non ho l'esperienza di Giuseppa che riesce ad intuire le migliorie applicabili
e che sono frutto di grande esperienza.

briccone
 

cadrega

Advanced Member
Ciao a tutti,
il metodo riporta come tempo di gioco 18 estrazioni.
Inoltre si considera il vertibile come recupero spese.
Il gioco è fondamentalmente per ambata.
L'ambo secco si parla di un caso su circa 10 giocate.

Il numero ottenuto e il suo vertibile non devono essere presenti tra i primi 10 ritardatari.

Una condizione che impostava il metodo:
se esce il vertibile si rigioca questo fino a fine colpi (18).

Per il gioco dell'ambo invece si porta avanti il numero individuato con la somma dei tre rimanenti.

briccone
L'ambo secco si parla di un caso su circa 10 giocate dici? Speriamo perche se così fosse si smetterebbe di lavorare.
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
L'ambo secco si parla di un caso su circa 10 giocate dici? Speriamo perche se così fosse si smetterebbe di lavorare.
La certezza nel prendere ambo secco .... sarà come tutte le previsioni ... possono dare esito, ma anche essere negative ... ciò che si prevede potrebbe anche non dare nessun esito ... ecco perché bisognerà sempre giocare con molta moderazione e cautela, se ci fosse certezza di esito positivo .. chi di noi non avrebbe la possibilità di mettere tutto ciò che ha, vincere alla grande e metterci una bella pietra su questo (ex) meraviglioso gioco ...
Mio pensiero ...dove anche in questo non c'è certezza ... potrei sbagliarmi alla grande.
 

rosablu

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Metodo che calcola un solo mano secco. vi spiego il metodo.
..vi fa giocare con questo metodo vi spiego il metodo che usa .. rintracciare un ambo distanza due ad esempio 54.56 .....il capogioco è il 55...per abbinamento sommare gli altri tre numeri rimasti con il fuori 90......
Grazie Oro123456:
rosablu
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 19 aprile 2024
    Bari
    39
    05
    81
    89
    73
    Cagliari
    56
    21
    01
    90
    03
    Firenze
    05
    56
    68
    27
    09
    Genova
    42
    50
    90
    27
    83
    Milano
    16
    71
    29
    85
    04
    Napoli
    29
    19
    23
    63
    50
    Palermo
    35
    54
    33
    57
    61
    Roma
    17
    29
    43
    55
    74
    Torino
    69
    60
    03
    01
    26
    Venezia
    05
    57
    59
    43
    34
    Nazionale
    30
    43
    64
    65
    21
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    02
    20
    25
    12
    19
Alto