Novità

metodo11

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao,,,,è il mio primo metodo che posto.
Non è molto ma vediamo come si comporta

all'uscita del numero 11 in ogni ruota in qualunque estrazione
giocare ambate 30--40 considerando le posizioni 2 e 3.
Tentativo per ambo anche se ho visto che è molto difficile.

Il tutto per 8 colpi di gioco.
Se qualcuno ha qualche idea per abbinamento mi farebbe piacere.

per ellison
ti do il mio piccolo contributo
se te riconosci che queste tue ambate escono
io non ho verificato puoi mettere in gioco una cadenza per abbinamento per esempio 30 - 40 - 7
30 - 40 - 17 -27 - 37 - 47 -ecc
prova !!

devi vedere queste tue ambate con chi si uniscono spesso e da li trarne le conclusioni per abbinamento...l'esempio di salva non e' male prendine atto qualche cadenza,o qualche radicale,o gli stessi zerati,o gemelli figure ecc...alla fine devi vedere con quale gruppo ha piu' attinenza...fai delle verifiche virtuali e poi le metti in atto nel presente sperando che la lottomatica non cessi del tutto questa tua interessante trovata numerica...

Grazie e augurissimi

ALL IS POSSIBLE IN THIS WORLD...

ciaoooo,come intuizione ottima salva57 a cagliari al 4 colpo di gioco uscita ambata 30 con la cadenza del 7. Era un bel terno!!!!
Riproviamo perchè è uscito di nuovo 11 a cagliari!!!Non si sa mai!!!
Grazie a entrambi!!!!!!!!!

ciao ellison
cadenze 7
cadenza 3
sono le maggior cadenze che fuoriescono nelle estrazioni
contento di esserti utile

ciao,,,dal metodo11 tenterei questi numeri a cagliari
------------------------------------------------------

40--17---37 ambo e terno principale!!!!
------------------------------------------------------

per abbinamento:::1-3--13--47--44--29--78--9--36--86--

vediamo che fa!!!!

Io da un mio metodo ho prossima l'uscita dell'11 sulla ruota Nazionale. pensate sia possibile l'applicazione del sistema sulla predetta ruota o bisogna solo giocare su Cagliari?Grazie

ciao siculiana,il metodo va applicato dall'uscita dell'11 ed in qualsiasi ruota ma solamente quando viene estratto il numero 11.

Al limite potresti tentare l'ambi 11--30......11--40
se prevedi l'uscita del numero 11 sulla nazionale potrebbe benissimo abbinarsi alle proprie ambate.

Non so è un tentativo!!!
Ciao ed in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!

ellison mi sa che tu la sai lunga
facci sapere pure a noi
com mai rimetti in gioco la stessa combinazione su cagliari
come mai? solo il 40
io forse l" o capito
io direi di giocare il 40 con cadenza tre visto la fuoriuscita
di parecchi numeri in cadenza 7
saluti sinceri

ciaoo,,salva57,,,,ho rimesso in gioco la combinazione visto che è uscito nuovamente 11 su cagliari,,,,preferisco il 40 dato che il 30 è già uscito.

Gli altri numeri li ho scelti in base ad altri numei spia,,,,alcuni metodi non miei ed altri personali,,,insomma ho fatto una riunione numerica!!!

Speriamo che funzioni anche stavolta!!!!

quote:Originally posted by ellison

ciaoo,,salva57,,,,ho rimesso in gioco la combinazione visto che è uscito nuovamente 11 su cagliari,,,,preferisco il 40 dato che il 30 è già uscito.

Gli altri numeri li ho scelti in base ad altri numei spia,,,,alcuni metodi non miei ed altri personali,,,insomma ho fatto una riunione numerica!!!

Speriamo che funzioni anche stavolta!!!!
e brava ellison e rendici partecipi pure a noi di questa famosa riunione che hai fatto col fine comune d'abbattere la lottomatica...:D:D:D:Dquindi se vorresti fare il resoconto sarebbe ben accetto...e sperando che funzioni anche sta volta;);)
in bocca a lupone

Grazie e augurissimi

ciao,,,primo colpo di gioco solo un piccolo ambo con gli abbinamenti,,,theamericandream domani ti scrivo tutte le spiegazioni!!!si lottodigio cè anche su napoli è al terzo colpo di gioco!!!!!!!!!!!e la cadenza zero come ambo è da cinque estrazioni che manca!!!a tutte le ruote.

Da tentare quindi a napoli 30--40 cadenza 7 e 3 come mi suggeriva sava57.

A domani per aggiornamenti sul metodo.
Ciao a tutti

ciao,,,primo colpo di gioco solo un piccolo ambo con gli abbinamenti,,,theamericandream domani ti scrivo tutte le spiegazioni!!!si lottodigio cè anche su napoli è al terzo colpo di gioco!!!!!!!!!!!e la cadenza zero come ambo è da cinque estrazioni che manca!!!a tutte le ruote.

Da tentare quindi a napoli 30--40 cadenza 7 e 3 come mi suggeriva sava57.

A domani per aggiornamenti sul metodo.
Ciao a tutti
BENE ELISON NON VEDO L'ORA DI LEGGERE QUESTE TUE SPIEGAZIONI E APPROFONDIMENTI SULLA TUA BELLA E INTERESSANTE METODICA CHE STO SEGUENDO...CONTINUIAMO COSI';););)

Grazie e augurissimi

ciao theamericandream,,,le mie giocate sì basano soprattutto su numeri spia.

1-3--13--47--44--29--78--9--36--86-il numeretto 3 è di un metodo di mia invenzione solo a base visiva che si ripete ad ogni mese su cagliari mettendo in gioco due ambate -3-30-

Il numero 13 è stato preceduto dal 43 che porta il 13-75 e visto che salva57 ha suggerito cadenza 3 ho scelto il 13.

Il numero 86 lo trovo dal numeretto spia 2.
Per il 78-44 mi sono stati dati da un amico. Il 36 dalla spia del 6. Il numeretto 9 dalla spia del numeretto 1.Ho riunito il tutto.

Il metodo11 è semplicimente basato su visione delle maggiori frequenze dopo tale numero!

Spero di aver chiarito comunque qualunque domanda è ben accetta!!!!

ciao theamericandream,,,le mie giocate sì basano soprattutto su numeri spia.

1-3--13--47--44--29--78--9--36--86-il numeretto 3 è di un metodo di mia invenzione solo a base visiva che si ripete ad ogni mese su cagliari mettendo in gioco due ambate -3-30-

Il numero 13 è stato preceduto dal 43 che porta il 13-75 e visto che salva57 ha suggerito cadenza 3 ho scelto il 13.

Il numero 86 lo trovo dal numeretto spia 2.
Per il 78-44 mi sono stati dati da un amico. Il 36 dalla spia del 6. Il numeretto 9 dalla spia del numeretto 1.Ho riunito il tutto.

Il metodo11 è semplicimente basato su visione delle maggiori frequenze dopo tale numero!

Spero di aver chiarito comunque qualunque domanda è ben accetta!!!!
quindi cara/o elisson quando tu vedi i tuoi 1-3--13--47--44--29--78--9--36--86 numeri spia metti in gioco 3-30 o ho detto una ca....:D:D:D solo questo tratto non mi e' chiaro quello iniziale perche' poi gli esempi da te fatti sulle spie come Il 36 dalla spia del 6. Il numeretto 9 dalla spia del numeretto 1 ecc questo e' tutto chiaro,quind potresti spiegarmi e illuminarmi melgio sulla parte iniziale...thank you:):)[:p][:p]

BENE ELISSON con tutta franchezza ti dico che questo tua metodica ottica-visiva del quadro estrazionale e' interessante e da un po' di tempo a questa parte anchio sto guardando il quadro estrazionale e vedo ke escono determinati numeri dopo che prima ne escano altri...come se fosse un catena continua e tutto unito che prima deve uscire un numero per poi causare l'uscia dell'altro questo tuo metodo del 3-30 e bello e durante l'anno questi 2 numeri son sortiti per 8 mesi tranne maggio/giugno/agosto settembre in alcuni mesi anche piu' volte nello stesso mese e caso piu' eclatante e nel mese di ottobre guarda quante volte e sortito il 3-30 ma la cosa piu bella e che sortiscono con i tuoi numeri spia 1-3--13--47--44--29--78--9--36--86
guarda l'estrazione del 27/10/2009 a cagliari;););) :D:Dc'e' stato un bel colpaccio...e durante l'anno c'e' ne di altri in minore entita' ma ci sono...aspetto tue notizie
see you later:):)

Grazie e augurissimi

ciao,,theamericandream,,,,allora il metodo del 3--30 è separato da tutti quei numeri,,,,è un altro metodo a parte!!!! E' solamente visivo e niente calocoli e nemmeno numeri spia!!Viene messo in gioco ogni mese,,sperando che continui ancora!

Quella serie serve principalmente per tentare sorti superiori. Ma appunto sono derivati da numeri spia. E quei numeri spia che ti ho detto sopra ossia il 2,,,6,,,1 valgono anche per le altre ruote e nn solo per cagliari!!!

Il numeretto 1 attenzione ha altri 3 numeri 90--20--8 questo nn è un metodo mio ma di qualche rivista nn ricordo quale.

ciao ellison bene quindi il metodo ottico del 3-30 e' a parte a prescindere di numeri spia ecc ok..fin qua ci siamo e vedo ke anke le sorti superiori ci sono se ci abbiniamo quei numeri la ke hai esposto...

ma allora dimmi come funziona con questi numeri spia...illustrami questa parte del tuo discorso che non mi e' tanto chiara...

pardon :D:D:D:D

Grazie e augurissimi

ciao theamericandream,,un esempio semplice è del numeretto 2 a cagliari:: guarda al mese di dicembre è uscito esattamente il 22-12--2009 al 5 colpo di gioco esce il numero 86!!!!!ma questo vale per ogni ruota per ogni etrazione!!dove esce semplicemente il 2.

Ora stasera ne sto sperimentando un altra ossia il numero 20 che genera il numero 19 l'esempio è presto giocabile su cagliari in quanto il numero 20 è sortito il 24 dicembre!!!!!!tienamolo sotto osservazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E così valgono per gli altri numeri appena si presetano su di una ruota qualsia mettere in gioco i numeri generati.ciao se nn ti è chiaro qualcosa chiedimi pure.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 28 febbraio 2025
    Bari
    81
    85
    33
    47
    75
    Cagliari