Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
elison molto bene e' proprio quello che sentivo e notavo nell'aria io guardando e osservando bene il quadro estrazionale annuale per vedere stranezze e te con queste tue indicazioni mi stai dando un'ulteriore conferma che alcune cose non li vedo solo io...siamo proprio sulla stessa lunghezza d'onda solo che te sei molto piu' avanti di me perche' io queste cose le ho solo intraviste da pochissimo tempo ma mi sembravano delle pure e semplici anomali del sistema informatico della lottomatica e invece con te diciamo che si trova una spiegazione a tutto....gradirei cortesemente se ti va di stilare una sorta di lista con i numeri spia e accanto a loro i numeri che dovranno sortire secondo il tuo modus operandi molto interessante giusto cosi' per aver ben a mente il quadro della situazione....quote:Originally posted by ellison
ciao theamericandream,,un esempio semplice è del numeretto 2 a cagliari:: guarda al mese di dicembre è uscito esattamente il 22-12--2009 al 5 colpo di gioco esce il numero 86!!!!!ma questo vale per ogni ruota per ogni etrazione!!dove esce semplicemente il 2.
Ora stasera ne sto sperimentando un altra ossia il numero 20 che genera il numero 19 l'esempio è presto giocabile su cagliari in quanto il numero 20 è sortito il 24 dicembre!!!!!!tienamolo sotto osservazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E così valgono per gli altri numeri appena si presetano su di una ruota qualsia mettere in gioco i numeri generati.ciao se nn ti è chiaro qualcosa chiedimi pure.
quote:Originally posted by salva57
spia 11 ambate 30 - 40
ambata ambata cadenza 3 cadenza 7
11 ba 30 *
11 to 30 *
11 ba 40 / /
11 na 30 *
11 ro 40 *
11 pa 40 / /
11 ba 30 / /
11 ba 30 *
11 pa 30 *