ciao
saluto l'amico zizou ,natale e piocola.
debbo dire di essere stato molto fortunato ma tutto è nato dall mio terno" 3 88 90
con 'uscita delle similitudini ,in posizione e del 3 in posizione nelle sortite scorse,ho cercato di vedere il tutto tra il 2°/ 4° estratto.ciò potrebbe significare che il 90 ,da me molto amato,possa sortire in 2°/4° posz rispettivamente x cagliari e palermo.
l'ho sempre detto che per tale tecnica i" ripari" sono i radicali del 6,66,ecc.essi sortiscono quasi subito ,dando così esito negativo e ,l'ambita ambata 90 dovrà attendere un po. in queste due settimane ho creduto ad una collisione tra 3 e 6, e radicali ovviamente.
questa sera non è stata poi così diversa dall'altra.quando si volterà pagina ,sempre secondo le mie idee di gioco, i numeri saranno sempre quelli fino al nuovo risvolto.non lo so se concordiate con tutto ciò ma di almanacchi ne ho visti.....
consapevole di essere sempre stato un tot" in anticipo sulle previsioni sarebbe opportuno per me rivedere gli ambi a tutte poichè credi siano attendibili,prossimi ad uscire..e anche questa sera mi frega il 39 .ho giocato 3 87 x tutte.
complimenti a tutti e di nuovo mille grazie.sono pronto !!!
( la ciclospaziometria aiuta)</u>