Novità

mi 83 previsione di steccarossa

plutone 101

Advanced Member
ritengo questa previsione dell'amico steccarossa la migliore per le prossime due estrazioni, l'ho cercata nel sito evidenziato ma non l'ho trovata, quindi chiedo al suo autore se gentilmente può aggiornarmi sui ritardi, aggiungendo (per le estrazioni pari) anche i precedenti. grazie

lavorerò su questa serie di numeri, i primi sono i due numeri dati da rubino cioè il 75 e 1 entrambi si abbinano bene con il 83 io preferisco 1 poi c'è l'ultima cinquina 2 6 49 69 24 su questi ci sto lavorando, infine abbiamo i numeri che vanno dall' 11 al 16 ritardo minimo 11 estrazioni domani restringerò di molto la previsione.

grazie del tuo prezioso intervento, vorrei farti notare l'uscita in cinque ruote del 49, e chiederti secondo le tue conoscenze, è probabile che si ripresenti subito su una di queste ruote o attenderà qualche estrazione, inoltre non mi sono aggiornato ma l'uscita dell'ambo relativo alle ultime tre posizioni in tutte le ruote si è sfaldato, se no mi controlleresti la ruota di milano che porta un bel ritardo su tutte e cinque le posizioni.
per oggi basta cosi, se i tuoi impegni te lo permettono puoi inserire queste previsioni sul mio post 83 milano, un grazie di tutto cuore.

ciao plutone, ti rispondo qui data la tua richiesta

dunque partendo dal 49 che è uscito su 5 ruote, secondo me la ruota nazionale resta la più probabile per una risortita a colpo, considerando il ritardo di 22 dell'intera cinquina per estratto a colpo, per le estrazioni successive non saprei.
l'ambo nelle ultime 3 posizioni non si è ancora sfaldato, ne su tutte (rit attuale 81 ritardo precedente 62)occhio anche alla nazionale.... ne tantomeno su TO ed è a sole 13 lunghezze dal massimo ritardo per queste posizioni su singola ruota.

per MI non trovo particolari indicazioni per una sortita a colpo...c'è solo il ritardo su tutte per le ultime 3 posizioni se proprio si vuole restringere il campo.

alla prossima

Ultima modifica:
Carissimi siete veramente bravi!
Avrei bisogno proprio di una ambatella ... Mi consigliate il 49 su Nazionale in 3-5 pos o il numero 8 a Cagliari in 2-4 pos????? Mi aiutateeeeee??? Anticipo i ringraziamenti e se volete mi sposto anche io sull altro post di Plutone
Grazie ancora
Feng

si grazie tutto ok Plutone,

purtroppo sono impegnato in altre cose e ho poco tempo da dedicare al forum, ma vi seguo comunque.

p.s. in scia a questo risultato segnalo il ritardo sulla ruota nazionale per estratto a colpo, dove vedo come più probabili la I e IV posizione...con il 49 che ha qualche chance in più di risortita in III e V posizione

per quel che riguarda i numeri più in ritardo per l'estrazione a colpo, il numero 8 di CA è il più in ritardo con 113 uscite...più distaccato il 12 di GE con 82 uscite di ritardo...ops è uscito proprio ieri ;)

si può provare in II e IV posizione...

good luck

Carissimi siete veramente bravi!
Avrei bisogno proprio di una ambatella ... Mi consigliate il 49 su Nazionale in 3-5 pos o il numero 8 a Cagliari in 2-4 pos????? Mi aiutateeeeee??? Anticipo i ringraziamenti e se volete mi sposto anche io sull altro post di Plutone
Grazie ancora
Feng
ciao feng sui...per il numero 8 di Ca bisogna attendere la sua sortita per poi giocarlo l'estrazione successiva, come è successo per il numero 11 di TO

quindi fra i 2 ovviamente in gioco è meglio il 49 della nazionale, sperando che sia lui il candidato ad uscire dalla cinquina appena sortita.

in alternativa semmai potresti giocare il 12 di GE in II e IV pos.

buena suerte

Ultima modifica:
carisimo Feng sui se vuoi il mio consiglio (visto che raramente gioco le ambate, per ragioni economiche) puoi giocare l'ottimo 49 sulla nazionale io ci ho messo vicino il 26 ma non lo dico forte perché odio i ritardatari, mi raccomando una piccolo eurino ( 26/32 26/65 26/80 26/89) speriamo che la Lottomatica con ci fili......occhio uno dei cinque numeri dell'ultima estrazione sulla ruota nazionale questa sera dovrebbe uscire. oppure 83 /1 e 83/75 su milano mi piace tantissimo
ps. posta dove vuoi tanto qui ci conosciamo tutti.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 aprile 2025
    Bari
    03
    07
    32
    05
    33
    Cagliari
    66
    62