Novità

Mi assento per poco tempo

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Cari amici, da domani debbo assentarmi per un po di tempo. Vado in officina per qualche riparazione. nulla di grave. Questa sera vi darò le previsioni della 4° estrazione del mese. In seguito ci sentiamo con molto piacere. In bocca al lupo.
ilpiramidone
 
Credo proprio di si Marigiov. Mi mancherà molto la Vostra compagnia. Nel frattempo dai un'occhiatina alla previsione che scaturisce dalla 2° estrazione del mese riguardo agli estratti in 3° posizione sulle ruote di ROMA=TORINO, mi era sfuggita. Mi sembra un'ottima previsione. Questa sera prima di chiudere, darò il metodo della 4° estrazione del mese. In bocca al lupo. E che crepi molto presto. Con affetto.
ilpiramidone
 
ok [8D] Piramidone, grazie... ci provo ;):D[:p] ... anche se nn ho presente il metodo alla 2° del mese... ma me lo vado a cercare :D

Mary
[:X]
 
CARISSIMO ILPIRAMIDONE NON TI AZZARDARE A LASCIARCI COME HA FATTO IL GATTO ALTRIMENTI NON TI PARLO PIU' PER TUTTA LA VITA... SCHERZO... TI VOGLIO BENE E, COME TUTTI GLI ALTRI AMICI, ASPETTERO' CON ANSIA IL TUO RITORNO. A PRESTISSIMO E BUONA FORTUNA... IN TUTTI I SENSI. KALY
 
Amico mio Il Piramidone si sentirà molto la tua mancanza,ti aspetterò al ritorno più forte di prima,ciao e buona fortuna da Franco.:);) [:o)]

vincere
 
Grazie di vero cuore, amici tutti, per la stima e l'affetto che mi dimostrate, sono veramente commosso. Ora come promesso vi presento la formazione e il metodo della 4° estrazione del mese: come dicevo alla 4° estrazione del mese, prendere il 3° estratto sulla ruota di FIRENZE e usarlo come ambata, per l'abbinamento di ambo procedere così: al 3° estratto di Firenze sommare il 2° estratto di Milano + il fisso 79. Poi il 4° di Firenze + il 5° di Cagliari + il fisso 16. Indi il 4° di Firenze + il 5° di Genova + il fisso 20, logicamente vale la regola del fuori 90. Ambata e ambo porli in gioco per 9 estrazioni sulla ruota di Firenze e tutte. In questo caso la previsione l'ho già calcolata io. Per cui su FIRENZE Previsione: 66 AMBATA; Abbinamenti per ambo: 85-59-47. Un consiglio: mettere in gioco anche il vertibile cioè 69. Nuovamente un grazie sincero e un cordiale in bocca al lupo.
ilpiramidone
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 13 ottobre 2026
    Bari
    56
    21
    79
    19
    67
    Cagliari
    23
    76
    52
    15
    63
    Firenze
    22
    63
    81
    76
    49
    Genova
    17
    57
    79
    14
    68
    Milano
    01
    03
    46
    32
    29
    Napoli
    69
    23
    30
    80
    10
    Palermo
    76
    84
    49
    87
    82
    Roma
    20
    06
    36
    62
    18
    Torino
    41
    55
    33
    08
    87
    Venezia
    39
    06
    81
    41
    79
    Nazionale
    52
    33
    59
    45
    12
    Estrazione Simbolotto
    37
    33
    13
    19
    08
Indietro
Alto