Novità

MI ASSOCIO A PIERO-RM

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
GIOCARE DAL 1° MAGGIO SU GENOVA X 6 ESTRAZIONI AMBI SECCHI 50-38 50-43
E' UN METODO CHE NEGLI ULTIMI 13 MESSI HA REALIZZATO 14 AMBI
SE NON E' JELLA COSA E'?50-38 ESCE 51-38 E 50-43 ESCE 50-44...CAVOLO..HO LA VAGA IMPRESSIONE CHE NON CONVIENE METTERE PREVISIONI CHE LA LOTTOMATICA........
PIERO OGNI QUALVOLTA METTO SUL FORUM LE PREVISIONI CHE DAVVERO HANNO VINTO IN TANTI MESI........ALL'IMPROVVISO I MENO1 I PIU'1 E NON SI VINCE NULLA.
COME LE STATISTICHE A LUNGA SCADENZA........MAH SON QUASI CONVINTO DI ABBANDONARE..

GRAZIE

si calcola all'11 del mese???

io ho un metodo simile, l'ho preso in giro, ma lì ci sono 3 ambi su genova [:I][:I][:I][:I]

...non mollare mai...

Ciao Portafortuna,
la cosa veramente ma veramente strana, senza per questo incolpare nulla e nessuno, è che calcoli alla mano cioè nero su bianco, e sia io che Nico abbiamo fatto gli stessi conteggi, è vedere un metodo che negli ultimi 4 colpi da solo ha fatto una quindicina di ambi su ruota al 5^ colpo non fare nemmeno un'ambata, dico un'ambata...
si potrebbe essere un caso, per cui rieccoci all'attacco, ma se la cosa dovesse andare avanti... penseremo giustamente ad altro ma, ripeto, senza incolpare niente e nessuno.
Peter:(

SONO SINCERO..COMINCIO AD AVERE DEI DUBBI SULLA LOTTOMATICA.......PENSA CHE FINO A POCO TEMPO FA C'ERANO DELLE CONDIZIONI CHE DAVANO ESITI VINCENTI DAL LONTANO 1939...DA QUANDO E' DIVENTATA AUTOMATIZZATA..............NULLA.....

quote:Originally posted by PORTAFORTUNA

SONO SINCERO..COMINCIO AD AVERE DEI DUBBI SULLA LOTTOMATICA.......PENSA CHE FINO A POCO TEMPO FA C'ERANO DELLE CONDIZIONI CHE DAVANO ESITI VINCENTI DAL LONTANO 1939...DA QUANDO E' DIVENTATA AUTOMATIZZATA..............NULLA.....

Sì, ne dobbiamo prendere atto,
è cambiato molto, e questo è un discorso, ma quello che non mi sarei mai aspettato, nè io nè Nico, è vedere un metodo che ha fatto sfraceli, all'improvviso sparire, annullarsi. Potrebbe essere un caso, per cui domani sera si dovrebbe vedere qualche cosa, o potrebbe essere altro... cos'altro non so e non m'interessa, salvo che i soldi a questo punto comincio a buttarli dalla finestra, in questo modo risparmio l'incavolatura della sera:D:D:D
Piero;)

Ragazzi, ma che nella lottomatica ci fossero dei dubbi si sapeve, non è cosa nuova...su, pensateci bene: tempo fa infatti qui la discussione sul perchè le giocate si terminassero circa 30 minuti prima solo nel lotto/suprenalotto, mentre in tutti gli altri concorsi si può giocare sino al minuto prima [B)][B)][B)]

...non mollare mai...

PORTI UN NOME BELLISSIMO, PER LA VITA,PER IL LAVORO,PER IL GIOCO INSOMMA PER TUTTO.......MA AL MOMENTO CREDIMI LA SPERANZA NON CE L'HO...NEL GIOCO INTENDO........SONO QUASI STANCO..LO STATO E' IL PRIMO IMBROGLIONE..

quote:Originally posted by speranza

Ragazzi, ma che nella lottomatica ci fossero dei dubbi si sapeve, non è cosa nuova...su, pensateci bene: tempo fa infatti qui la discussione sul perchè le giocate si terminassero circa 30 minuti prima solo nel lotto/suprenalotto, mentre in tutti gli altri concorsi si può giocare sino al minuto prima [B)][B)][B)]

...non mollare mai...

Beh, se questo è vero, e non sto mettendo in dubbio la parola di nessuno, c'è veramente da riflettere...
Peter:)[8D];)

PORTI UN NOME BELLISSIMO, PER LA VITA,PER IL LAVORO,PER IL GIOCO INSOMMA PER TUTTO.......MA AL MOMENTO CREDIMI LA SPERANZA NON CE L'HO...NEL GIOCO INTENDO........SONO QUASI STANCO..LO STATO E' IL PRIMO IMBROGLIONE..

Permettimi una precisazione,
ma qui lo Stato non c'entra nulla. Il lotto è un gioco gestito da una società pinco...
;)

ma qui lo Stato non c'entra nulla. Il lotto è un gioco gestito da una società pinco...
PIERO LOTTOMATICA E' PARASTATALE..CHI E' DEL MESTIERE ME L'HA CONFERMATO..POI NON SO SE SIA VERO O FALSO.
COMUNQUE FATTO STA E' UN IMBROGLIO.......

PIERO LOTTOMATICA E' PARASTATALE..CHI E' DEL MESTIERE ME L'HA CONFERMATO..POI NON SO SE SIA VERO O FALSO.
COMUNQUE FATTO STA E' UN IMBROGLIO.......

Piccola ricerca su Internet:

Lottomatica, di cui il Gruppo De Agostini è azionista di maggioranza con il controllo del 53% del capitale sociale</u>, è quotata al Mercato Telematico Azionario di Borsa Italiana S.p.A.. Dal mese di marzo 2005 il titolo Lottomatica fa parte dell'indice S&P/MIB che accoglie i 40 titoli scelti fra quelli emessi dalle principali società quotate in Italia.

Il Capitale Sociale, al 18 luglio 2007 risulta essere costituito da 151.590.100 azioni ordinarie da 1 euro ciascuna.

La capitalizzazione di borsa di Lottomatica al 30 giugno 2007 ha superato i 4,4 miliardi di euro.

Ha pocanzi detto Angelo DIB che con il suo ambo aveva fatto piangere Lottomatica:D:D:D:D:D:D:D:D

Ciao Piero è tanto che non ci sentiamo....chi avrebbe fatto piangere la LOTTOMATICA??:D:D:D:D:D Mi vien da ridere .........
Quella piange giusto se si fanno uno sfracelo di quaterne e cinquine...allora si che piange...
Si spera in un quaterna a breve..........
salutoni by LUNA72

quote:Originally posted by luna72

Ciao Piero è tanto che non ci sentiamo....chi avrebbe fatto piangere la LOTTOMATICA??:D:D:D:D:D Mi vien da ridere .........
Quella piange giusto se si fanno uno sfracelo di quaterne e cinquine...allora si che piange...
Si spera in un quaterna a breve..........
salutoni by LUNA72

Ciao Luna,
che piacere risentirti, mi permetto di scherzare con Angelo perchè è un amico e mi sembra che anche lui faccia lo stesso.
La vuoi una bella previsioncina fresca fresca?
Eccola qua: VENEZIA: 18 - 16 - (Per terno aggiungere 76/67).

Peter
:)[8D];)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 29 agosto 2026
    Bari
    65
    47
    04
    89