Novità

Mi date i numeri per questo sogno per favore

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao ho fatto un sogno particolare in quanto o sognato mia nonna che è da un anno e mezzo che è morta, questo è il sogno:
Mi trovavo a casa sua, e passavo nel corridoio per andare nella cameretta che avevo la per andare a dormire nel guardare il muro vedo una crepa, poi mi viene a svegliare mio fratello e nel uscire dalla camera mi accorgo che la crepa si è aperta e si vede al di la, vado in cucina dove era nonna e mettendoci a tavola per pranzare gli dico della crepa, poi mi ritrovo a pulire il corridoio quando cado verso il muro in quanto il pavimento era sceso, e gurdando il muro vedo che la crepa era tutta aperta chiamo mia nonna per farla notare ma viene la mio fratello, vado da lei e gli dico che non puo piu stare in quella casa e cosi vado a chiamare mio zio che abbita vicino a lei, nel uscie dalla prta sulla terrazza aveva acceso il ferro x stirare, nel chiamare mio zio è nata una discussione ma come gli dico del muro viene per vedere. Poi mi sono svegliata di soprassalto e finisce cosi
aiutatemi, se potete mi date un interpretazione anche de sto sogno?
Gia in passato avevo vuto modi di vedere nonna ma non cosi nei dettagli casa e tutti i posti dove so cresciuta

Data di nascita e morte della nonna ?

16.gif
Pino.gif

Che mina vagante,la nazionale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 05 giugno 2025
    Bari
    51
    33