Giuseppa, scusa era mio il sogno. Non l'ho cancellato di proposito ma volevo portarlo su perchè era finito alla fine della seconda pagina, e aggiungere altri particolari, ho fatto delle modifiche che non mi sono state registrate, allora l'ho cancellato per riscriverlo con altri particolari. L'ho riscritto ho provato ad inviarlo ma mi è stato dato un messaggio di password invalida o qualcosa così.
Allora ho rifatto il login, l'ho riscritto ma è saltata la connessione

, l'ho riscritto di nuovo ma non avevo di nuovo il login

allora ho lasciato perdere anche perchè dovevo andare a lavorare. Ora ti ho letto, l'ho riscritto ma ero di nuovo fuori dal login

... perchè?
Provo a riscriverlo e speriamo bene:
allora ho sognato che arrivavo a casa, scendevo dall'auto e vedevo nel parcheggio la mia vicina di casa che strizzava uno strofinaccio e mi diceva che le case erano allagate. Entravo a casa mia e c'era acqua sul pavimento ma poca poca. Il particolare è che la disposizione delle stanze era diversa da come in realtà è a casa mia.
Tutto qui. Pensavo che mi avesse dato il 59 a Bari perchè nella mia smorfia la casa sta a 59 e allagata sta a 86 e 86 è il mio numero civico e la mia via inizia con la lettera B. Vedi un po' tutto
Sono mortificatissima per ciò che è successo

...scusami di nuovo.
Colgo l'occasione pe ringraziarti per l'ambo in quartina 13-46 a Venezia e per l'ambo secco 26-40 a tutte
Ciao, spero di sentirti più tardi
Mau