Novità

Mi era sembrato...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
...di aver letto di una casa allagata, ma non trovo più il sogno.
Qualcuno me lo potrebbe riportare?
Vorrei leggerlo con più attenzione xchè potrebbe portare il 68 a CA o TO.

Grazie

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Giù non lo trovo neanche io, ma mi sembra di ricordare che l'avesse postato maurizia...se legge e il sogno era suo magari lo riposta.
Ciao

fr
ooo01bottle2.gif
zz
ooo01bottle2.gif

"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"

Giuseppa, mi ricordo bene il sogno. Il titolo era: ho trovato la casa allagata e diceva così:
Ho trovato la casa allagata, ho visto una vicina che nel parcheggio (o comunque all'esterno della casa, non mi ricordo esattamente le parole) stava strizzando lo straccio, poi entro in casa e vedo l'acqua sul pavimento"

Non c'è probabilmente è stato cancellato ,
Giuseppa dopo l'estrazione di questa sera e secondo i miei conteggi il 68 potrebbe uscire a CA NZ .

Giuseppa, scusa era mio il sogno. Non l'ho cancellato di proposito ma volevo portarlo su perchè era finito alla fine della seconda pagina, e aggiungere altri particolari, ho fatto delle modifiche che non mi sono state registrate, allora l'ho cancellato per riscriverlo con altri particolari. L'ho riscritto ho provato ad inviarlo ma mi è stato dato un messaggio di password invalida o qualcosa così.
Allora ho rifatto il login, l'ho riscritto ma è saltata la connessione:(, l'ho riscritto di nuovo ma non avevo di nuovo il login:( allora ho lasciato perdere anche perchè dovevo andare a lavorare. Ora ti ho letto, l'ho riscritto ma ero di nuovo fuori dal login:(... perchè?
Provo a riscriverlo e speriamo bene:
allora ho sognato che arrivavo a casa, scendevo dall'auto e vedevo nel parcheggio la mia vicina di casa che strizzava uno strofinaccio e mi diceva che le case erano allagate. Entravo a casa mia e c'era acqua sul pavimento ma poca poca. Il particolare è che la disposizione delle stanze era diversa da come in realtà è a casa mia.
Tutto qui. Pensavo che mi avesse dato il 59 a Bari perchè nella mia smorfia la casa sta a 59 e allagata sta a 86 e 86 è il mio numero civico e la mia via inizia con la lettera B. Vedi un po' tutto
Sono mortificatissima per ciò che è successo:(:(:(...scusami di nuovo.
Colgo l'occasione pe ringraziarti per l'ambo in quartina 13-46 a Venezia e per l'ambo secco 26-40 a tutte
Ciao, spero di sentirti più tardi

Mau

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 25 novembre 2025
    Bari
    06
    33
    14
    87