Buongiorno, intanto educazione, perchè la mia non vuole essere una critica, nè un attacco gratuito a chi mette a disposizione di tutti il frutto della sua ricerca di numeri vincenti..Però se lei mette una previsione principale e poi aggiornamenti con il titolo "Per chi desidera.." uno per essere sicuro della vincita dovrebbe mettere in gioco tutte le previsioni pubblicate dal primo all'ultimo post..Anzi tutti i numeri..E questa è una semplice constatazione...E a me non da' fastidio se lei vince o mette previsioni vincenti..Non gioco le sue proprio perchè dovrei mettere in gioco tutti i numeri..Certo potrei puntare solo su una o scegliere a caso..Ma cosi non mi piace giocare..Diventerebbe ancora di più un azzardo..Ma possibile che non avete capito?l'ho scritte le ho svisceratetutte come mi hadetto la signora GIUSEPPA MODERAYRICE E MEMBRO DELLI STAFF.C8 S9NO VARIE POSSIBILITA' DI GIOCO SCRITTE.CHI HA GIOCATO 1 EURO HA VINTO 8000 EURO MENO LE TASSE.SULLA LUNGHETTA PER ALTRO SCRITTA......IN SESTINA.FALLA FINITA PERCHE' MI SoNO VERAMENTE stufataaaa ti danno fastidio 2 quaterne in lunghetta scritte in bella evidenza passa otlreeeee ......... STUFATAAAAAAA segnalo alla moderatrice e a lottoced ma 1 euro o 50 centesimi su quaterna ti sembra veramente una spesa ma vaiiiiiiiiiiiii ....e' solo un pretesto .......ripeto mi sono stufata che si dicano cose e si scrivano cose fuori dalla realta' dal VERO.BASTA LEGGERE