Novità

MI. NA. ambate.,

convergo con il 3.30 sia a milano che a napoli era una previsione che mi era venuta fuori da un metodo a novembre che però ha sortito sia a napoli che a milano il 30 gli altri tre numeri su milano erano 1.2.3 questi tre numeretti sono saltati fuori anche da altri sistemi ciao

ciao marianna:cool: quando ci sono radicali di 3 e vedo gia 2 a napoli allora convergenza ce sopratutto per il 3 a me anke piace il 39,salutt:cool:

Grazie ciccio bello sono buoni ma sai niente e' certo :-)
Non ho ancora controlato i tuoi numeri comunque sei molto bravo e ti faccio tanti complimenti
Con tutto il cuore mi dispiace solo a non avere il tempo a mia disposizione per leggere i post e rispondere quando
Lo vorrei!! Un baccione M.

Ciao Micione grazie anche a te per la convergenza anche a me piace i radicali
Hai ragione il 39. Ce'
Forse nella pos del 30. Speriam bene come dice Ciccio.
Le mie ambate questa sera ZERUUUUUUUUU COME DICI TU.
BUONA SETTIMANA PIENA DI FORTUNA A VOI TUTTI M.:-)

ciao MARIANNA convergo con il 30 in 1 pos a napoli e 3 a milano in terza pos dal metodo che ho sviluppato stasera

ISTEBAN

Ultima modifica:
Grazie cicciobello scusa se non rispondo subito come tanti altri ma purtroppo
Ho solo sera tardi e il lunedi per quardare i post. Percio' porta pazienza. Ti ringrazio del tuo impegno
E molto apprezatto e scusa anche' delle doppie perche' non le sento.
Cosa mi dici del 75.57. BA.CA. 1*2*3* pos. 75 ambata principale?
Io la vedo buona in 2- 3 estraz.. notte caro che la fortuna sia sempre con te:-) m.

Ciao MARIANNA intanto devo dirti che il 57 a cagliarti porta 29 estrazioni il 75 a cagliari è possibile a bari non so dirti perchè ha da poco fatto sia 57.che 75 ma bari è solita ripetere i numeri per cui ti consiglio di credere in quello che pensi se mi avessi detto questa cosa ieri sera stasera facevo un controllino ma sai ora è un po tardino se non escono domani in serata farò uno studio per vedere se è possibile che possano uscire questi due numeri ciao a domani . I.

Ultima modifica:
Ciao Micione grazie anche a te per la convergenza anche a me piace i radicali
Hai ragione il 39. Ce'
Forse nella pos del 30. Speriam bene come dice Ciccio.
Le mie ambate questa sera ZERUUUUUUUUU COME DICI TU.
BUONA SETTIMANA PIENA DI FORTUNA A VOI TUTTI M.:-)

ciao bella la tua giocata a genova sarebbe stata 33 39 con 9 90;) o sbaglio:confused: non kredo;) invece a me frega spesso sto vertibile, vabbe vedremoo napule-mi cosa dice salutone:cool:

Ultima modifica:
Ciao ciccio bello eccomi sempre in ritardo, queste ambate escono sempre in 3. 4. Estraz.
Ma qualche volta ritardano quando le giocco le prime non escono quando aspetto
Qualche estraz. Escono 1*2* estraz. Percio' sono inprevidibile. Comunque grazie del tuo aiuto.
Vado a letto perche' sono stanca!
Buona notte e sogni d'oro M.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 01 ottobre 2026
    Bari
    72
    18
    46
    68
    08
    Cagliari