Novità

Mi-na ambo

• Creatore Discussione Creatore Discussione onei
  • Data di inizio Data di inizio
Si Onei Giocato a Palermo 3-33-38-83, per il bacio t'attacchia ar tram ahahahahaha (nel senso spiritoso eh!!) se fosse sua mogie Ilari allora le cose sarebbero diverse ahahahahahahhahaa :rolleyes::p

ho scommesso che rispondevi cosi ah! ah!ah! bei numeri noto che giochi spesso a pa...... io su pa ho 5-12 ambata e qualche volta viene fuori anche l'ambo cmq.ti auguro di mettere ko la lottomatica:D

Beh speriamo .. inutile dire che questo augurio Lo dedico pure a te e tanti altri xkè e giusto che tanta gente possa vincere .. Buona serata Onei :)

Sera Onei .. in modo scherzoso i post dell'amico Sangi sembrano il tabellone della Stazione Ferroviaria E IN ARRIVOOOOOOOOOOOOOOO 43-34 E IN 5-55 E IN ARRIVO ahahahahahahahahhahhaa :rolleyes:

Sera Onei .. in modo scherzoso i post dell'amico Sangi sembrano il tabellone della Stazione Ferroviaria E IN ARRIVOOOOOOOOOOOOOOO 43-34 E IN 5-55 E IN ARRIVO ahahahahahahahahhahhaa :rolleyes:

ah!ah!ah!ah!ah! ma solo sei tremendo !!!!!!! non commentare i miei eeeeee!!!! altrimenti piangooo!!!!!! ah!ah!ah!

come va;)

No no tranquilla mi esento ahahahahahahahhaa ... tutto bene grazie oggi preso un sacco di pioggia a stare al campetto dove si allena la Roma Zeman con l'ombrello il suo preparatore che faceva Correre i Giocatori e lui che stava sulla bici ahahahahahhahaha , Zeman se fumato in 20 minuti 20 sigarette un sacco di Romani cafoni oltretutto , Uno se avvicinato io lo bloccato e ma detto lei nn sa chi sono io .. Io gli ho detto vero ma dopo che lo mando in ospedale tranquillo che dopo so chi è ahahahahahhaa mamma miaaaaaaaaaaa hahahahahahaha

ca
84 pos 3
84-90
84-18
atx9 naz Qusta previsione di GIONNI mi piace molto , tu come la vedi Onei?? dammi un tuo modesto parere ....

No no tranquilla mi esento ahahahahahahahhaa ... tutto bene grazie oggi preso un sacco di pioggia a stare al campetto dove si allena la Roma Zeman con l'ombrello il suo preparatore che faceva Correre i Giocatori e lui che stava sulla bici ahahahahahhahaha , Zeman se fumato in 20 minuti 20 sigarette un sacco di Romani cafoni oltretutto , Uno se avvicinato io lo bloccato e ma detto lei nn sa chi sono io .. Io gli ho detto vero ma dopo che lo mando in ospedale tranquillo che dopo so chi è ahahahahahhaa mamma miaaaaaaaaaaa hahahahahahaha

non ci credo dai sei cosi coccolo ......e anche vero che devi fare il tuo lavoro..........cmq hai dato un bacio x me a totti? ah!ah!ah! non rispondere come mi hai risposto ieri!!!!!!!!!

ca
84 pos 3
84-90
84-18
atx9 naz Qusta previsione di GIONNI mi piace molto , tu come la vedi Onei?? dammi un tuo modesto parere ....

gionni e bravissimo sicuramente prende anche questa ........l'ambata 84 ho convergenze gli abbinamenti non saprei cmq previsione ristretta e poca spesa provaci ma non devi mollarla alla prima negativa

vabbè x farti contenta gli darò sto bacio ( x questa sua fissa me tocca comprà un tubetto di baci perugina così gli do sto bacio ahahahahahahah ) beh nel mio lavoro devo assolvere ciò che i compiti mi impongono di fare poi oltretutto sono anche un II° Dan di Yoseikan - che sarebbe un'arte marziale che comprende AIKIDO Karate Ju JItsu , vedi tu ahahahhaha

vabbè x farti contenta gli darò sto bacio ( x questa sua fissa me tocca comprà un tubetto di baci perugina così gli do sto bacio ahahahahahahah ) beh nel mio lavoro devo assolvere ciò che i compiti mi impongono di fare poi oltretutto sono anche un II° Dan di Yoseikan - che sarebbe un'arte marziale che comprende AIKIDO Karate Ju JItsu , vedi tu ahahahhaha

wow!!! sicuramente tua moglie e in mani sicure ah!ah!ah! cmq. un po di difesa personale la conosco anch'io ...una volta ho messo ko una cavallona americana era il doppio di me sono riuscita a bloccarla poi mi ha dato una mano un tuo collega ah!ah!ah! se ci penso mi chiedo come ho fatto....cmq ribadisco che sei trmendo!!!!:D

Beh mia moglie lo sa che è in mano sicure ahahahahaha .. Cmq 5 anni fa presso una palestra locale , con l'ausilio scolastico ho fatto un pò di difesa personale ad alcuni classi scolastiche x indirizzare i ragazzi alla difesa personale e come usare l'arte marziale che non vuol dire che quando sei in possesso di ciò devi menare tutti , ma bensi ti devi difendere solo da eventuali attacchi . vabbe dai non mi prolungo .. buona continuazione vado a leggere un pò il forum di questi previsionisti IN ARRIVOOOOOOOOOOOOOOOOOO sul Binariooooooo 4 di bari 17-90 ahahahaahahahhahahaha ciaoooooooo

previsione x mi-na x ambo e qualcosina x il terno

14-18-30
18-30-31
14-44-31
18-30-44

lunghetta x terno 14-18-30-44-31

x7 colpi

e uscito il 30 ma si continua;)

si lo so ... Ma lui sa che scherzo .. spero che essendo tu una sua Fans magari si dimentichi e mi cazzia ahahahahahahaha ;)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 28 luglio 2026
    Bari
    82
    27
    80
    03
    69
    Cagliari
    23
    01