Matematico
Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti , è rimasta solo questa:
BA-NA
50-19 x ambo, ambetto + tutte
50-51-19 solo Bari a/t
BA-NA
50-19 x ambo, ambetto + tutte
50-51-19 solo Bari a/t
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao matematico vedo che sei bravo con i numeri
72 su napoli Palermo hai convergenze?
Ruota più forte napoli o Palermo ?Ciao lottoandy81 , si ce l'ho questo numero però occhio al suo vertibile 27 ...
Scusate Intromissione ..... solo per Convergenza su Napoli NazionaleCiao matematico vedo che sei bravo con i numeri
72 su napoli Palermo hai convergenze?
NapoliRuota più forte napoli o Palermo ?
Proverei solo su Bari ora....Matematico a napoli il 50 da solo si continua?
Stà andando un pò sulle lunghe ....sò che è un rischio da correre però la chiudo .Matematico cosa si.fa
Tutto chiuso
Ciao matematico da quando hanno prolungato le estrazioni ormai prima si vinceva poco adesso quasi niente. Ti dico la verità Io quest'ambo lo sto giocando su Napoli perché il 19 deve fare la sua entrata. Purtroppo hanno ucciso il gioco più bello della tradizione napoletana. . Si dice Chi la dura la vince.Stà andando un pò sulle lunghe ....sò che è un rischio da correre però la chiudo .
Ciao donnabonita, come non darti ragione e aggiungo che si è persa la voglia di giocare . E allora vediamo come và nelle prossime 2 estrazioni la previsioneCiao matematico da quando hanno prolungato le estrazioni ormai prima si vinceva poco adesso quasi niente. Ti dico la verità Io quest'ambo lo sto giocando su Napoli perché il 19 deve fare la sua entrata. Purtroppo hanno ucciso il gioco più bello della tradizione napoletana. . Si dice Chi la dura la vince.