Novità

MI-NA x GE-MI

albert

Advanced Member >PLATINUM<
Ogni qualvolta si verifica questa condizione vedi allegato e buona fortuna🍀
 

Allegati

  • Spia somma 09 MI4 NA4.pdf
    209,8 KB · Visite: 50

mavtop

Super Member >PLATINUM<
ciao albert qui la condizione spia e' che la somma tra 4o estratto di MI e 4o estratto di NA = 9 (ovviamente sempre fuori 90) ?

confermi ?

oppure l'importante e' che si trovino nella stessa posizione (isotopi) e basta ?
 

albert

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao mavtop condizione: quarti estratti bisogna fare la somma della figure e se superano il 9 fare il meno 9 scusa non si capiva bene la condizione che deve essere 9 la somma delle due figure
 

mavtop

Super Member >PLATINUM<
Ciao mavtop condizione: quarti estratti bisogna fare la somma della figure e se superano il 9 fare il meno 9 scusa non si capiva bene la condizione che deve essere 9 la somma delle due figure
ok perfetto domani provo ad analizzarla

quindi

trovo la figura del 4o estratto di MI
trovo la figura del 4o estratto di NA

faccio la somma delle figure

se > 9 sottraggo 9 altrimenti non la tocco

a questo punto se = 9 ho trovato la condizione e trovo cosa giocare
 

mavtop

Super Member >PLATINUM<
riesci a darmi un altro abbinamento ? cosi faccio due quartine ? magari riesci anche ad andare piu' indietro con il tempo di statistica
 

albert

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao mavtop mi spiace ma ho provato a mettere gli stessi parametri ma non riesco piu' a trovare lo stesso pronostico sicuramente sbaglio qualcosa nell'impostazione abbi pazienza e' la demenza senile che avanza
 

mavtop

Super Member >PLATINUM<
Ciao mavtop mi spiace ma ho provato a mettere gli stessi parametri ma non riesco piu' a trovare lo stesso pronostico sicuramente sbaglio qualcosa nell'impostazione abbi pazienza e' la demenza senile che avanza
non ti preoccupare albert

alcune delucidazioni in merito

quando leggo

ambata = GE1-TO3-VE3-TO4+TO1

vorrei capire come lo calcoli, ovvero fai GE1-TO3 e prendi il valore assoluto, poi fa quello che viene -VE3 e prendi il valore assoluto e cosi via ?
oppure fai il calcolo come lo vedo ovvero tutto insieme e poi fai il valore assoluto ed il fuori 90 ?

inoltre l'ultimo abbinamento

PA5+PA1+PA5 e' corretto ? usiamo due volte PA5

scusami per il ritardo nel risponderti, ma ho riscritto parte del mio software per poter far fronte all'analisi di nuovi metodi come questo che richiede di avere i dati di molte ruote tutti insieme per la sua elaborazione (il mio software leggeva una ruota alla volte e quindi per far fronte a questo metodo avrei dovuto aggiungere molto codice, invece ora legge le estrazioni giornaliere di tutte le ruote e poi verifica se la condizione del metodo e' verificata o meno, in questo modo il codice si e' ridotto di molto e puo' far fronte a nuove metodologie).
 

albert

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao mavtop devi fare GE1-TO3 e prendi il valore assoluto, poi fa quello che viene -VE3 e prendi il valore assoluto e cosi via per abbinamento si devi seguire quello che da buona giornata
 

mavtop

Super Member >PLATINUM<
Ciao mavtop devi fare GE1-TO3 e prendi il valore assoluto, poi fa quello che viene -VE3 e prendi il valore assoluto e cosi via per abbinamento si devi seguire quello che da buona giornata
forse me lo avevi gia detto in qualche altro metodo ma anche io soffro di alzheimer (giuro che me lo scrivo stavolta), in caso di doppioni e qui ce ne potrebbero essere fino a 5, mi ricordi la sequenza di sostituzioni che effettueresti ?
che ne so prima vertibile, poi diametrale, poi simmetrico ...
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 28 giugno 2024
    Bari
    23
    76
    44
    33
    13
    Cagliari
    46
    73
    87
    52
    05
    Firenze
    52
    02
    38
    04
    71
    Genova
    82
    32
    64
    22
    27
    Milano
    28
    85
    04
    65
    13
    Napoli
    19
    66
    33
    15
    13
    Palermo
    80
    84
    64
    42
    61
    Roma
    12
    54
    78
    67
    24
    Torino
    80
    23
    36
    13
    64
    Venezia
    24
    44
    49
    05
    06
    Nazionale
    73
    35
    31
    70
    64
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    10
    36
    03
    44
    12
Alto