Novità

MI-NA

• Creatore Discussione Creatore Discussione onei
  • Data di inizio Data di inizio
Grazie ancora Lory x la tua presenza nei miei post. okkio piccola aggiunta e continua

Ultima modifica:
87 78 a bari , non sono bravo nel dare previsioni ma so che ba chiama mi o na , speriamo . Sempre avanti

Ciao Lucilla :)mi alzo presto quando non vado a letto tardi ma cmq. poi vado a lavoro ( anche se non sempre tutte le mattine ) quindi mi tocca , grazie x la visita Lucilla.

Pino ho visto , speriamo che non tardi ancora ,il 43 è una buona ambata su mi-na la sto giocando anch'io questa previsione , incrocio le dita, grazie anche a te Pino x la visita:D

Ho già fatto lo scontrino.....per due caffè :o :rolleyes:

15rhy82.jpg

Ciao Carissimo 80Sete ti ringrazio x il caffè :D

hai visto che scherzi mi stà facendo questa previsione? E' la seconda volta che questa previsione esce su ca questa sera 43-78:mad: non mollo ho l'ambata 43 su mi-na e gli abbinamenti ancora li che aspettano ,avanti:mad:

80Sete mi sa che mi serve più una camomilla :D o un Jack Daniel;)

Ciao Onei . . . vedo che abbiamo un ambo in comune il 43-78 (io a Firenze) non ci deve sfuggire:cool: prossima mia giocata Milano-Napoli-Firenze:D;):)

Ciao Fantino ......benissimo, no no non la mollo questa previsione :cool: buona domenica a te e a tutti del forum:D

Buona domenica ragazzi...avevo visto questo vostro ambo in comune.....buon segno, e carissima onei, niente camomilla, qui si deve andare avanti SUPER-Carichi :rolleyes: :p :eek:
buona domenica a tutti

uscito l'87 a na si prosegue ?Gradirei sapere anche ba, grazie della risposta e buona domenica onei

Ultima modifica:
Ciao Pino la previsione continua sarei tentata di dire solo napoli ma cmq. resta così in prima pagina . Un caro saluto e grazie x la visita

Ciao pepe76 , si il 43 dovrebbe uscire su una delle 2 ruote , l'83 non mi risulta ma questo non vuol dire che non sia buono . Grazie x la visita pepe .

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 14 agosto 2025
    Bari
    86
    54
    27
    49
    68
    Cagliari
    29
    79