Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Lucilla mi alzo presto quando non vado a letto tardi ma cmq. poi vado a lavoro ( anche se non sempre tutte le mattine ) quindi mi tocca , grazie x la visita Lucilla.
Pino ho visto , speriamo che non tardi ancora ,il 43 è una buona ambata su mi-na la sto giocando anch'io questa previsione , incrocio le dita, grazie anche a te Pino x la visita
hai visto che scherzi mi stà facendo questa previsione? E' la seconda volta che questa previsione esce su ca questa sera 43-78 non mollo ho l'ambata 43 su mi-na e gli abbinamenti ancora li che aspettano ,avanti
80Sete mi sa che mi serve più una camomilla o un Jack Daniel
Buona domenica ragazzi...avevo visto questo vostro ambo in comune.....buon segno, e carissima onei, niente camomilla, qui si deve andare avanti SUPER-Carichi
buona domenica a tutti
Ciao pepe76 , si il 43 dovrebbe uscire su una delle 2 ruote , l'83 non mi risulta ma questo non vuol dire che non sia buono . Grazie x la visita pepe .