R
Roby
Guest
<center>
Ieri è storia. Domani è mistero. Oggi è un dono.
</center>
--> MI-PA 24 42 (ambate e ambo)
--> 24-42-6; 24-42-30; 24-42-48; 24-42-84
( * ) - ( * ) - ( * ) - ( * ) - ( * ) - ( * ) - ( * ) - ( * ) - ( * ) - ( * ) - ( * ) - ( * ) -( * ) - ( * ) - ( * )
Questa previsione è nata su MI-PA con il 24 e il 42 come capogiochi separati, gli abbinamenti sono 6-30-48-84, ho unito in terzine x restringere, ma sarebbero da giocare in questo modo:
[
] * MI-PA 24 con 6-30-48
* MI-PA 42 con 6-60-84
( * ) - ( * ) - ( * ) - ( * ) - ( * ) - ( * ) - ( * ) - ( * ) - ( * ) - ( * ) - ( * ) - ( * ) -( * ) - ( * ) - ( * )
VI AGGIUNGO:
--> * MI-PA 18-24-42-72-47
Alla quartina di MI-PA agg. il 47 x cui chi volesse potrebbe mettere in gioco la cinquina (SONO TUTTE AMBATE SU ENTRAMBE LE RUOTE).
-> MI-PA 18
-> MI-PA 24
-> MI-PA 42
-> MI-PA 72
-> MI-PA 47
All'uscita su una delle due ruote la previsione è da ritenersi sfaldata.
-> * Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale xchè molto spesso ci frega delle belle vincite *
-> * Ruota FISSA x i sogni VE *
-> * x chi sogna i numeri FISSA NA *
-> * nei sogni in cui ci sono i defunti giocare SEMPRE E FISSE BA-MI
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*** Giuseppa ***
Ieri è storia. Domani è mistero. Oggi è un dono.
--> MI-PA 24 42 (ambate e ambo)
--> 24-42-6; 24-42-30; 24-42-48; 24-42-84
Questa previsione è nata su MI-PA con il 24 e il 42 come capogiochi separati, gli abbinamenti sono 6-30-48-84, ho unito in terzine x restringere, ma sarebbero da giocare in questo modo:
[
VI AGGIUNGO:
--> * MI-PA 18-24-42-72-47
Alla quartina di MI-PA agg. il 47 x cui chi volesse potrebbe mettere in gioco la cinquina (SONO TUTTE AMBATE SU ENTRAMBE LE RUOTE).
-> MI-PA 18
-> MI-PA 24
-> MI-PA 42
-> MI-PA 72
-> MI-PA 47
All'uscita su una delle due ruote la previsione è da ritenersi sfaldata.
-> * Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale xchè molto spesso ci frega delle belle vincite *
-> * Ruota FISSA x i sogni VE *
-> * x chi sogna i numeri FISSA NA *
-> * nei sogni in cui ci sono i defunti giocare SEMPRE E FISSE BA-MI
*** Giuseppa ***