Novità

MI PIACEREBBE RICOMINCIARE DA "ILLO TEMORE"

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
Chi ci sta?

IL tallone di Achille c'era forse prima con i bambini cecati (vedi ad es. numeri dell'ottantina con curiosa e manifesta maggior frequenza) .. con l'avvento delle Venus siamo alla casualità più totale ...che di più non si può... purtroppo

L' unica difesa potrebbe essere provare ad accorpare le statistiche per Venus, cosa che fanno in pochi, anzichè per ruota. Oggi che cominciamo a disporre in merito una quantità di dati abbastanza significativi.

IL tallone di Achille c'era forse prima con i bambini cecati (vedi ad es. numeri dell'ottantina con curiosa e manifesta maggior frequenza) .. con l'avvento delle Venus siamo alla casualità più totale ...che di più non si può... purtroppo
Ciao ALEXIS ,ben riletto dopo anni...ricordo quel periodo ...nostalgia...Come stai? io ormai in pensione e dopo varie peripezie personali,fisiche e di salute ho ritrovato il gusto dei numeri.Rileggendo anni di buon lotto ,mi sono tornati in mente le sere,notti a disquisire sui "numerelli"...e comunque NON sono ancora sicuro che non si possa battere il banco...io ci riprovo.nel frattime ho creato archivi paralleli suddivisi ad hoc ,per VENUS....purtroppo il pensiero ad oggi,è veloce ,ma le mani e la memoria mia no.A presto e grazie.

Sto bene grazie. Segue il lotto a corrente alternata. Solo ambi... ogni tanto qualcuno lo azzecco ;)Non mi ricordo di te... avevi un altro nick name ?

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 22 novembre 2024
    Bari
    27
    45
    81
    17
    55
    Cagliari
    78
    66