Novità

MI PRESENTO SONO E.T. !!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao a tutti sono un alieno di nome E.T. nel mio pianeta ( GIOVE ) non lavoro dal lontano 1556 perchè sono l unico della mia specia a conoscere il futuro e quindi ogni volta sbancavo il lotto GIOVESE!! Avendo mandato in fallimento la giovomatica mi hanno cacciato da Giove e quindi son venuto qua sulla terra per aiutarvi a sbancare il lotto del vostro pianeta!!! ECCO LA MIA PREVISIONE A CASACCIO FUTURACCIO PER SBANCARACCIO IL LOTTOMATACCIO

MILANO NAZIONALE E TUTTE 19 45 88

A COLPOO PER STASERA!!!

SE NON ESCE NULLA ANDATE A LAVORARE XCHE SOLO COSI SI GUADAGNANO I SOLDI AHAHAHHA :D

LA POTENZA E' NULLA SENZA LOTTOMAGIA!

Ti amo tanto patatina!!!

quote:Originally posted by lottomagia

Ciao a tutti sono un alieno di nome E.T. nel mio pianeta ( GIOVE ) non lavoro dal lontano 1556 perchè sono l unico della mia specia a conoscere il futuro e quindi ogni volta sbancavo il lotto GIOVESE!! Avendo mandato in fallimento la giovomatica mi hanno cacciato da Giove e quindi son venuto qua sulla terra per aiutarvi a sbancare il lotto del vostro pianeta!!! ECCO LA MIA PREVISIONE A CASACCIO FUTURACCIO PER SBANCARACCIO IL LOTTOMATACCIO

A COLPOO PER STASERA!!!

SE NON ESCE NULLA ANDATE A LAVORARE XCHE SOLO COSI SI GUADAGNANO I SOLDI AHAHAHHA :D

Ti amo tanto patatina!!!

Ti amo tanto patatina!!!

BUONA FORTUNA A TUTTI.
bella terzina
071228016yu0.gif

W LA PAPPA COL POMODORO

Ciao lottomagia , che bella previsione, io ci provo !! ti volevo chiedere per quanti colpi si gioca ?
Grazie :)

PER LAURETANA
SCUSA SE MI INTROMETTO HO LETTO IL POST DI LOTTOMAGIA E DICE SOLO A COLPO PER QUESTA SERA
CIAO E IN BOCCA AL LUPO NANCY;););)

solo per stasera :) cmq è una previsione che ho messo a caso per prendere in giro la situazione che si è creata in questi giorni sul forum :) i numeri non sono studiati ciaooo

Ti amo tanto patatina!!!

Non ti do il benvenuto.......dato che sul Forum sei un veterano, ma la tua presentazione è molto tipo "IL PROFESSIONAL" ( a proposito che fine ha fatto??? GIA SPARITO). Ciao by LUNA72
fata.gif

Non ti do il benvenuto.......dato che sul Forum sei un veterano, ma la tua presentazione è molto tipo "IL PROFESSIONAL" ( a proposito che fine ha fatto??? GIA SPARITO). Ciao by LUNA72
fata.gif

solo per stasera :) cmq è una previsione che ho messo a caso per prendere in giro la situazione che si è creata in questi giorni sul forum :) i numeri non sono studiati ciaooo

Ti amo tanto patatina!!!

E stai a vedere
che questi escono...???? :D

Lottofabio :)

quote:Originally posted by Lottofabio

Ti amo tanto patatina!!!

E stai a vedere
che questi escono...???? :D

Lottofabio :)

se uscissero sul serio mi sa proprio che sarei l'alieno venuto da giove ahahhaha :)

Ti amo tanto patatina!!!

ciao lottomagia se ti interessa ho la sestina 29-40-68-19-73-88

io giocherei 29-40-68-19-45-88 su tutte!! :D

[img=left]http://www.sitowebflash.com/include/Lino.gif[/img=left]

Ciao Piero , speriamo , anche perche' io sono inesperta e non conosco bene il forum e nenache i toni delle persone che scrivono .Purtroppo il mio contratto di lavoro e' terminato e per me 5 euro pesano tanto ! speriamo che sia come dici tu :(

D'accordo che sei inesperta (parole tue, ma vorrei vedere qualcuno che si proclama esperto in questo gioco!!) ma guarda

quote:Posted - 09/10/2008 : 11:11:12
--------------------------------------------------------------------------------

A COLPOO PER STASERA!!!

Vedi basta leggere attentamente, infatti lottomagia è un simpaticone che vuole scherzare ogni tanto , ma quando dà i numeri sul serio il tono è diverso.
Quindi se lui è venuto da Giove fino sulla Terra noi possiamo anche credere e sperare che nel dare i numeri a "casaccio" poi li azzecchi pure!!
[8D]:)

pierluigi

Mannaggia a me pensavo si capisse che stessi scherzando!!! mi spiace molto lauretana:(

Ti amo tanto patatina!!!

beh come si dice...la fortuna nn guarda in faccia a nessuno...magari uno scherzo...porta la vincita!!!pero' per iscritto nn si comprende se si scherza o no...dobbiamo stare piu' attenti...i numeri se li giocano...soprattutto se dati da te!!!sei il nostro beniamino...non dimenticarlo!!!:)

Anna.gif

vi do' una mano nn prendetevi il braccio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 03 settembre 2026
    Bari
    73
    60
    38
    83