Novità

Mi Presento

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E? mai possibile che si continui a sperperare dietro il n 1 a torino?? che senso ha, solo su questo forum ci sono tanti amici che regalano ambate con buoni risultati, mi chiedo che interesse c'e a giocare i ritardatari? e sopratutto quando vedo i profeti tv che hanno dato per sapacciato il n 1 ( vedi il mio post L'ALTERNATIVA AL N 1) GIA' DALLA PRIMA META' DI AGOSTO INSISTERE CON TERNI SECCHI GARANTITI CON L' 1 A TORINO A COLPO....ALLORA MI CHIEDO.......,,,,,,,,,,,,,,,,

CIAO E BUONA SORETE SE CONTINUERETE A GIOCARLO SPERIAMO PER VOI CHE ORACOLO-TTO ABBIA RAGIONE

quote:Originally posted by Oracolo_tto

Cara Idealisty, prova a giocare per 5 colpi l'estratto 17 a Cagliari e se vuoi puoi abbinare per ambo 73-53-36. Ciao

chiedi e la risposta avrai........

NON VI SIETE ACCORTI:

AMBATA 17 A CA

E AMBO SECCO 17-53

COMPLIMENTI ORACOLOTTO

CHISSA' SE IDEALISTY LO HA PRESO?

:)

Ciao oracolo_lotto:), volevo chiederti siccome vorrei giocare il 45 su tutte le ruote :)... poi dirmi con quale abbinamento!!!! Grazie in anticipo ...:):):)..!!!

quote:Originally posted by tittytitty77

Ciao oracolo_lotto:), volevo chiederti siccome vorrei giocare il 45 su tutte le ruote :)... poi dirmi con quale abbinamento!!!! Grazie in anticipo ...:):):)..!!!
:(:(:( nessun suggerimento...:(...:(:(:(:([|)][V]:([V]...

quote:Originally posted by sognatore

;);) scusa oracolo aiuto le nostre amiche vi consiglio un 45-60....45-10 su tutte le ruote.;);) scusate la mia intrusione.....

sognatore
Grazie per aver postato... invece di oracolo_lotto ... nulla...!!! MAH...!!![B)][B)][B)][B)][B)]....

Buongiorno a tutti. Benvenuto Oracolotto!

"Chiedi e la risposta avrai....."
La domanda è: che numeri dobbiamo giocare domani? Spero non sia una lunghetta da 20 numeri!!! ma un "semplice" terno a ruota fissa con una alta probabilità di uscita (magari al primo colpo!). Chiedo troppo??

Grazie per la risposta

;) Francesco

La domanda è: che numeri dobbiamo giocare domani? Spero non sia una lunghetta da 20 numeri!!! ma un "semplice" terno a ruota fissa con una alta probabilità di uscita (magari al primo colpo!). Chiedo troppo??

Grazie per la risposta

;) Francesco

Grazie per la risposta

;) Francesco

quote:Originally posted by Oracolo_tto

Buon giorno a tutti e che la buona sorte sia con voi tutti

chiedi e la risposta avrai........
ciao sei arrivato giusto in tempo.la mia domanda era[?][?][?][?][?][?][?][?][?] un tormento [8]![8]!
come faccio per riempire il mio carosello???
se al quisito tu risponderai una bella ricompensa avrai....
il signor mio divin con fede incontrai......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 22 agosto 2026
    Bari
    61
    62
    19
    46
    81
    Cagliari