Novità

mi presento

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao a tutti...
eccomi al mio primo messaggio per voi tutti del forum ced.
ho trovato oggi quasi x caso questo sito e relativo forum e ho detto xkè no...
visto che ci sono volevo sottoporvi dei numeri in mio possesso sperando che qualcuno di voi possa dirmi se sono validi o meno[:o)]

11 18 napoli

6 17 28 42 81 83 86 bari

premetto che nn sono ne un lottologo ne uno studioso di numeri, ma un semplice studente universitario (e per di + faccio fatica a passare l esame di matematica!!!:()... questi numeri me li ha passati un amico...
grazie a tutti coloro che mi risponderanno e in bocca al lupo x la prossima estrazione.
bye...:D

Mi sono seduto dalla parte del torto perché dalla parte della ragione i posti erano tutti occupati.

Ciao Biagi@ non ti preoccupare per i numeri l'importante è che stai bene qui con noi
Benvenuto!!
:)

grazie x il benvenuto a daniela79, winx, baxara...

x hegel...con il tuo nome e la tua firma mi hai riportato alla fine del secolo scorso quando al liceo studiavo filosofia...bei tempi anche se la filosofia non era il mio forte e nn mi piaceva molto, cmq grazie anche a te x il benvenuto:D

x kono: CIAO!!!... a dire il vero i numeri me li ha dati un mio compagno di università...chi è il dottor massa? una persona di questo forum? lui mi dice di averli trovati su un giornaletto in ricevitoria...bhoooo
bye:)

Mi sono seduto dalla parte del torto perché dalla parte della ragione i posti erano tutti occupati.

12121.jpg

grazie del caloroso benvenuto a tutti voi...
mi sa che visto l incipit il mio "soggiorno" in questo forum sarà molto gradevole...
grazie ancora, davvero, di cuore!
bye:)

Ciao e benvenuto anche da parte mia

Convergenza con l'83

Il Lotto è un gioco e come tale deve essere preso

ambo

benvenuto anche da pancio :D:D;)
nessuna convergenza con i tuoi numeri, ma frequenta questo forum perchè è il massimo
cia e buona permanenza

ringrazio nuovamente x le calorose dimostrazioni di benvenuto...

qualcuno mi ha parlato (kono) se nn ricordo male di un certo massa...

bhe ho fatto qualke ricerca in rete e ho scoperto che i numeri erano proprio del sito di questo signor massa...
ieri sera hanno dato poca cosa...ambo in settina...

bhe credevo di farvi un regalino ma ho visto che molti di voi già ce li avevano...scusatemi!
bye:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 17 luglio 2025
    Bari
    22
    33
    04
    68
    47
    Cagliari