Novità

mi presento

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao a tutti mi presento: sono Santa è da pochi giorni che sono entrata nel forum,prima la mia giornata era piena di impegni (non è che adesso non lo sia anzi....) però casa,lavoro,figli marito e due cani arrivava sera che ero sfinita, adesso ho perso il lavoro a causa di un intervento per cui non sono più idonea e per non entrare nelle mie paranoie i miei figli mi hanno dato questo compiuter ed eccomi qui, mi leggo tutti i vostri post ma non capisco tanti termini mi potete aiutare voglio imparare anch'io l'uso del linguaggio delle chat. Un grazie a chiunque voglia aiutarmi. Santa

Ciao Santa, benvenuta nel forum,io sono Liana,non leggerai molti miei post (qualcuno nella zona lotto )Per quello che riguarda il linguaggio delle chat non credo di poterti essere utile, ma se vuoi scambiare due chiacchiere ci sono.Aspetto tue notizie, ciao, a presto

CIAO SANTA, SONO TERRY BENVENUTA
MI SPIACE PER QUELLO CHE TI E' SUCCESSO, MA VEDRAI COME DICO
SEMPRE ABBI FEDE.
QUI TI TROVERAI BENE, CI SARA' SEMPRE QUALCUNO DISPOSTO A PARLARE
CON TE! TI MANDO UN AFFETTUOSO ABBRACCIO.
BUONA GIORNATA! :):)

13425sl1.jpg

Terry

ciao cara, sono martina,anch'io sono iscritta da poco e i post(pochi)sono piu che altro per ringraziare i previsionisti.mi spiace per quello che ti è accaduto ma vedrai che le cose si sistemano.anch'io non lavoro(pensione)ho 2 figli di 37 e 15 anni 1 cane e 2 gatti.quando vuoi scambiare 4 chiacchere io ci sono.mi farebbe veramente piacere. p.s. guarda che io il pc lo uso da poco perciò sono come te per quanto riguarda il linguaggio delle chat.un bacio martina

MARTINA

quote:Originally posted by pot pourri

Ciao Santa, benvenuta nel forum,io sono Liana,non leggerai molti miei post (qualcuno nella zona lotto )Per quello che riguarda il linguaggio delle chat non credo di poterti essere utile, ma se vuoi scambiare due chiacchiere ci sono.Aspetto tue notizie, ciao, a presto
Ciao Liana posso usare il tuo vero nome? Grazie di aver risposto al mio messaggio, spero di trovare delle amiche nel forum anche perchè le mie amicizie erano solo nell'ambito lavorativo,ero un tipo allegro sempre con le battute pronte e adesso mi ritrovo senza poter scambiare neanche un'idea e questo mi manca, mi manca il contatto con la gente, adesso sono contenta di aver trovato tutti voi.GRAZIE

quote:Originally posted by marty52

ciao cara, sono martina,anch'io sono iscritta da poco e i post(pochi)sono piu che altro per ringraziare i previsionisti.mi spiace per quello che ti è accaduto ma vedrai che le cose si sistemano.anch'io non lavoro(pensione)ho 2 figli di 37 e 15 anni 1 cane e 2 gatti.quando vuoi scambiare 4 chiacchere io ci sono.mi farebbe veramente piacere. p.s. guarda che io il pc lo uso da poco perciò sono come te per quanto riguarda il linguaggio delle chat.un bacio martina

MARTINA
Ciao Martina grazie per le tue parole molto bello l'angelo(come hai fatto a metterlo nel post io non ci capisco niente riesco a malapena a scrivere) sai la fede è l'ultima cosa che mi è rimasta.Sono una persona positiva e prima o poi qualcosa di bello verrà. Riguardo il pc siamo nella stessa barca e allora avanti tutta chissà se riusciamo ad arrivare alle olimpiadi, un bacio santa

quote:Originally posted by TerryTerry

CIAO SANTA, SONO TERRY BENVENUTA
MI SPIACE PER QUELLO CHE TI E' SUCCESSO, MA VEDRAI COME DICO
SEMPRE ABBI FEDE.
QUI TI TROVERAI BENE, CI SARA' SEMPRE QUALCUNO DISPOSTO A PARLARE
CON TE! TI MANDO UN AFFETTUOSO ABBRACCIO.
BUONA GIORNATA! :):)

13425sl1.jpg

Terry
oh,oh! mi sa che ho sbagliato! Ciao Terry grazie di parlare con me mi sa che devi per prima cosa perdonarmi perchè ho fatto confusione l'angelo era iltuo e ho chiesto a Marty come aveva fatto ad inserirlo nel post, e poi eri te che mi hai parlato di fede, scusami ti prometto che starò più attenta. Riguardo la fede mi è rimasta solo quella aggiungo anche la speranza ci credo, ci credo ci credo! sono felice aver trovato delle persone belle un bacio. Santa

Carissima Santa ti mando un forte abbraccio spero comunque che il tuo problema di salute nonostante la perdita del lavoro si sia risolto hai l'amore della tua famiglia e non è poco e sappi che un vecchi detto dice che quando si chiude una porta poi si apre un portone.X quanto riguarda l'uso del PC non posso aiutarti xchè sono una pasticciona.Ciao e abbi fede!

quote:Originally posted by skizzo

Carissima Santa ti mando un forte abbraccio spero comunque che il tuo problema di salute nonostante la perdita del lavoro si sia risolto hai l'amore della tua famiglia e non è poco e sappi che un vecchi detto dice che quando si chiude una porta poi si apre un portone.X quanto riguarda l'uso del PC non posso aiutarti xchè sono una pasticciona.Ciao e abbi fede!
ciao skizzo sai è da due anni che tribulo x questo intervento al piede e sono due anni sotto controllo in reumatologia ma ormai incomincio a rassegnarmi,però dico che sono fortunata bene o male anche se zoppicando un pò riesco a camminare, quello che mi manca è il contatto con la gente però vedo che questo l'ho sto trovando in questo forum vi voglio bene.Un bacio (adesso devo andare x una visita con mia mamma) grazie

CIAO,SANTA QUI TROVERAI AMICI VERI PRONTI A DIALOGARE CON TE E MAGARI FARE QUALCHE BATTUTA.. MI SPIACE PER IL TUO LAVORO.. MA VEDRAI CHE LA VITA CI RISERVA ANCHE QUALCHE SORRISO [:o)].
benvenuto_004.gif

lottodigio

Santa capisco benissimo il disorientamento che ti prende privata in modo brusco del contatto con le persone che conoscevi e che frequentavi regolarmente. Io sono in pensione ormai da diversi anni, ed è stata una mia libera scelta, ma quando è arrivato il momento improvvisamente mi sono sentita mancare la terra sotto i piedi.Mi mancavano soprattutto le mie colleghe,e il primo anno non facevo altro che tornare nell'ex luogo di lavoro a salutare tutti.Poi,un po' alla volta mi sono trovata interessi e ritmi nuovi e tutto è andato per il meglio.Vedrai, che anche tu piano piano ti creerai nuove amicizie e nuovi interessi.Intanto nuove amiche le hai già trovate, siamo in tante,e probabilmente abbiamo molte esperienze in comune di cui parlare.Ciao, a risentirci, Liana

CIAO SANTA
sono Caracalla la nonnina del Blog .Ho 85 anni e in questo Blog ci sono tantissime brave persone , dolci ed educate, Terry Penny Vivien, cathia, pinuccio Giuseppa, etc etcTi mando un caloroso saluto.Non disperare per la salute, io sono malata, ma combatto con tanta forza, ed amo molto Gesù che mi da la forza.Ciao

quote:Originally posted by lottodigio

CIAO,SANTA QUI TROVERAI AMICI VERI PRONTI A DIALOGARE CON TE E MAGARI FARE QUALCHE BATTUTA.. MI SPIACE PER IL TUO LAVORO.. MA VEDRAI CHE LA VITA CI RISERVA ANCHE QUALCHE SORRISO [:o)].
benvenuto_004.gif

lottodigio
caspita.non ci credevo di ricevere tanta posta,ciao un sorriso vale più di mille parole e voi mi fate stare bene grazie.

quote:Originally posted by pot pourri

Santa capisco benissimo il disorientamento che ti prende privata in modo brusco del contatto con le persone che conoscevi e che frequentavi regolarmente. Io sono in pensione ormai da diversi anni, ed è stata una mia libera scelta, ma quando è arrivato il momento improvvisamente mi sono sentita mancare la terra sotto i piedi.Mi mancavano soprattutto le mie colleghe,e il primo anno non facevo altro che tornare nell'ex luogo di lavoro a salutare tutti.Poi,un po' alla volta mi sono trovata interessi e ritmi nuovi e tutto è andato per il meglio.Vedrai, che anche tu piano piano ti creerai nuove amicizie e nuovi interessi.Intanto nuove amiche le hai già trovate, siamo in tante,e probabilmente abbiamo molte esperienze in comune di cui parlare.Ciao, a risentirci, Liana
brava Liana hai fatto centro! solo che la sera vado a letto con buoni propositi e al mattino c'è sempre un qualcosa che ti fa cadere il mondo addosso(non posso dire tante cose private) ma vado avanti solo x la mia famiglia che mi sono costruita perchè è solo mia un bacio

quote:Originally posted by caracalla

CIAO SANTA
sono Caracalla la nonnina del Blog .Ho 85 anni e in questo Blog ci sono tantissime brave persone , dolci ed educate, Terry Penny Vivien, cathia, pinuccio Giuseppa, etc etcTi mando un caloroso saluto.Non disperare per la salute, io sono malata, ma combatto con tanta forza, ed amo molto Gesù che mi da la forza.Ciao
Ciao nonna io non l'ho mai avuta e sono contenta adesso di averne una, sono stata figlia di separati quindi sono cresciuta in collegio e tanti affetti mi sono stati negati, quando ne sono uscita ho conosciuto la persona più dolce del mondo e l'ho sposato, e devo dire che sono stata fortunata oltre il marito ho avuto dei suoceri meravigliosi che adesso non ci sono più. ho due figli e due cani che amo come figli e adesso posso dire che ho una nonna? grazie un bacio forte forte...........Santa

Come va la mattinata?Io oggi sono agitatissima. Devo andare a ritirare l'esito di un esame importante,vorrei proprio poterne fare a meno,ma non posso.Mi rifaccio sentire nel pomeriggio.Ciao, Liana

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 22 aprile 2025
    Bari
    39
    13
    47
    80
    31
    Cagliari