Novità

mi presento

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buonagiornatam.gif

Buonagiornata_1122.gif

buongiorno_1246.gif

CIAOOOOOOOO SANTA,LIANA ,NONNA PINA E..TUTTE E TUTTI

lottodigio

buongiorno a tutti anche se un po tardi.però sono sveglia dalle 6.che freddo! ci saranno stati si e no 2 gradi ora c'è un bel sole ma è sempre freddino.tempo permettendo scriverò + tardi.ciao santa, antonella ci sei?

MARTINA

Io sempre in casa a smaltire tosse e raffreddore, ben coperta.Marty, quando ti leggo mi rimandi un'immagine di vita sana, nella natura, ma è la tua forza che traspare,fa bene anche a me.
Per Santa, faccio l'intervento in una struttura alle porte di Milano, a Rozzano, si chiama Humanitas, spero prorio di farlo nei tempi stabiliti,è per questo che sono chiusa in casa in attesa che passi la costipazione.
E tu Gisa come stai?Fatti sentire.
Saluti anche a lottodigio e mastrogino, vedete io sono figlia unica, non ho fratelli e sorelle, ma ora ho questo gruppo di amici e mi siete tutti molto cari.

CIAO SANTA!!!!!!!
SONO TERRY SONO PASSATA DI QUA PER POCHI MINUTI,SAI SONO UN PO' PRESA PER VIA DI MIA MAMMA PER VARIE VISITE MEDICHE....(TANTO PER CAMBIARE....!!) IO NON VOGLIO PERDERMI D'ANIMO, CERCO DI ESSERE SEMPRE POSITIVA IL PIU' POSSIBILE MA ANCH'IO HO QUALCHE VOLTA LE MIE DEBOLEZZE...[:I]VEDO CHE ANCHE TU SEI PRESA, E' BELLO LEGGERTI COSI PIENA DI GRINTA DOBBIAMO ESSERE SEMPRE FIDUCIOSE IN QUELLO CHE FACCIAMO,SAI IO MI AFFIDO TANTO NEL SIGNORE SO CHE LUI CI GUIDA E SE CI SONO DEGLI OSTACOLI SAREMO PRONTI AD AFFRONTARLI.
VOLEVO DIRTI CHE HO AVUTO ANCH'IO UNA SPLENDIDA GATTA DI NOME NUVOLA TUTTA BIANCA, COME QUELLA DELLA PUBBLICITA' E' MORTA UN'ANNO FA AVEVA 20 ANNI MA NON RIESCO A DIMENTICARLA E' SEMPRE NEL MIO CUORE...
BE! ORA NON VOGLIO DEMORALIZZARTI.....
TI MANDO UN GROSSO ABBRACCIO............CIAO!!!!!!!!!!!!:):):)

ciao ho qualche minuto e scrivo a questo gruppo speciale che si è creato.liana ti auguro di ristabilirti presto. la mia forza? sapessi quante volte è stata messa alla prova!però io mi ritengo una "combattente" muoio magari nel tentativo ma contro quello che di brutto mi riserva la vita io mi giro e combatto e lo faccio per vincere. per questo ho detto a tutte l'altra volta che magari ammaccate ci rialziamo sempre.sarà così anche per te ne sono certa. terry fai bene a essere sempre positiva,anche se è normale avere dei momenti di debolezza.non saremmo esseri umani altrimenti.santa ci sei?UN CARO SALUTO A TUTTE/I. ps terry anch'io ho una gatta bianca,la mia iris trovata morta di fame e con una zampetta piegata,ora è bellissima e dolcissima

MARTINA

cARA Liana,
ho letto i tuoi post e nel sentirti così sollevata mi ha fatto un gran bene.Non ho potuto scrivere prima, perchè da mia nipote mi sono
fatta accompagnare dal mio padre spirituale, perchè avevo bisogno di conforto.Oggi meglio, ho letto della tua operazione e guarda sono convinta che tutto andrà per il meglio.Venerdì andrò alla funzione
di Padre Guglielmo, nella Basilica della Madonna dei Sette Dolori qui a Pescara e pregherò per te e chiederò a Gesù LA SUA CLEMENZA.
LIANA ANDRA' TUTTO BENE sono sicura.
+ tardi salutero' Santa

CIAO A TUTTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!DEL FORUM!!!!!!!!!!!!!!
SONO TERRY UN SALUTO E PASSATE UNA BELLA SERATA :):)
UN SALUTO ANCHE A MARTY52 DEVI ASSOLUTAMENTE FARMI UN FAVORE....:)ACCAREZZARMI LA TUA GATTA IRIS DA PARTE MIA E DARGLI TANTI BACINI......:) GRAZIE!

66637992488edv5.gif

Martina ti ringrazio per tutta la grinta che riesci a comunicarmi attraverso la tue parole,e grazie a tutti quelli che si soffermano qui in questo punto d'incontro veramente così speciale che, ricordati Santa, è nato per tua iniziativa,e che si è trasformato direi in un gruppo di auto-aiuto.Gisa ti rispondo di là, a domani, Liana

ciccine ci siete? scusate il ritardo ma fra i lavori che mi sono rimasti indietro ieri(oggi recupero delle ore) e il cagnolino che ha dato una cagnata alla mano di mia madre, l'appuntamento dall'avvocato per una causa in corso per dei danni che ho subito il tempo mi è volato,anch'io ho 2 gattine Principessa e Nerina sono randagine ma bellissime,che frrrrrrrrrrreddo male che ho uno scaldino umano,sto scrivendo a spezzoni perchè i miei cagnolini vogliono andare fuori in giardino poi vogliono entrare,la piccolina che saltella come una matta vuole il biscottino come premio xchè ha fatto i suoi bisognini fuori (è stata viziata) come sono affettuosi i nostri amici a 4 zampe li amo tutti,mentre scrivo ascolto il programma "i migliori anni della nostra vita" molto bello mi fa ritornar bambina,quanti ricordi..............Santa

quote:Originally posted by marty52

ciao santa come va?io tutto bene sto facendo bollire i chiodini da fare poi con la salsiccia e il lombo.sei sempre brillante vedo!hai una parola gentile per tutte.io stasera ho vinto 3 ambi a tutte.servono a finanziarmi il gioco.ora ti saluto perchè ogni tanto devo schiumare i miei funghi.ragazze/i buona notte a tutti.

MARTINA
brava Marty vanno bene 3 ambi anche a tutte,cosa fai stasera di bello? Santa

quote:Originally posted by pot pourri

Io sempre in casa a smaltire tosse e raffreddore, ben coperta.Marty, quando ti leggo mi rimandi un'immagine di vita sana, nella natura, ma è la tua forza che traspare,fa bene anche a me.
Per Santa, faccio l'intervento in una struttura alle porte di Milano, a Rozzano, si chiama Humanitas, spero prorio di farlo nei tempi stabiliti,è per questo che sono chiusa in casa in attesa che passi la costipazione.
E tu Gisa come stai?Fatti sentire.
Saluti anche a lottodigio e mastrogino, vedete io sono figlia unica, non ho fratelli e sorelle, ma ora ho questo gruppo di amici e mi siete tutti molto cari.
ciao Liana conosco la struttura Humanitas ce ne una anche nella mia zona,tranquilla con noi non ti sentirai figlia unica perchè uno sfogo, un pensiero un sorriso sai che con noi puoi condividerlo un bacio Santa

ciao santa ci sono e mi sto bevendo una cioccolata calda.che freddo!stasera il telegiornale ha parlato della mia citta.novara 0 gradi.se penso che domenica indossavo canotta e sandali!il mio programma stasera?portare la mia bestiolina da 60kg a fare un bel giro rientrare congelata, riflettere un po sulle diverse interpretazioni del concetto amicizia(non sicuramente la vostra) e poi prendere un bel libro e leggere.la"me tusana"(si scrive così?)dorme già e il mio bambino di 80 kg sta guardando un film.sai io ho cognate in lombardia vicino a legnano e ci vado spesso cosi certe espressioni le conosco e le uso.come vedi una serata tranquilla.magari piu tardi ti scrivo per salutarti anche se dormi già.terry certo che accarezzo iris e le do tanti baci anche da parte tua lei apprezzerà sicuramente.a dopo

MARTINA

quote:Originally posted by TerryTerry

CIAO SANTA!!!!!!!
SONO TERRY SONO PASSATA DI QUA PER POCHI MINUTI,SAI SONO UN PO' PRESA PER VIA DI MIA MAMMA PER VARIE VISITE MEDICHE....(TANTO PER CAMBIARE....!!) IO NON VOGLIO PERDERMI D'ANIMO, CERCO DI ESSERE SEMPRE POSITIVA IL PIU' POSSIBILE MA ANCH'IO HO QUALCHE VOLTA LE MIE DEBOLEZZE...[:I]VEDO CHE ANCHE TU SEI PRESA, E' BELLO LEGGERTI COSI PIENA DI GRINTA DOBBIAMO ESSERE SEMPRE FIDUCIOSE IN QUELLO CHE FACCIAMO,SAI IO MI AFFIDO TANTO NEL SIGNORE SO CHE LUI CI GUIDA E SE CI SONO DEGLI OSTACOLI SAREMO PRONTI AD AFFRONTARLI.
VOLEVO DIRTI CHE HO AVUTO ANCH'IO UNA SPLENDIDA GATTA DI NOME NUVOLA TUTTA BIANCA, COME QUELLA DELLA PUBBLICITA' E' MORTA UN'ANNO FA AVEVA 20 ANNI MA NON RIESCO A DIMENTICARLA E' SEMPRE NEL MIO CUORE...
BE! ORA NON VOGLIO DEMORALIZZARTI.....
TI MANDO UN GROSSO ABBRACCIO............CIAO!!!!!!!!!!!!:):):)
ciao Terry mi dispiace x la tua gattina doveva essere bellissima,cara chi non ha problemi nella vita a ciascuno di noi ci viene affidato un compito e bisogna portarlo a termine,e se la vita è un campo di battaglia allora dobbiamo scendere e combattere è dura lo so ma si deve andare avanti è come leggere un libro si gira pagine e pagine ............un bacio Santa

ciao santa ci sono e mi sto bevendo una cioccolata calda.che freddo!stasera il telegiornale ha parlato della mia citta.novara 0 gradi.se penso che domenica indossavo canotta e sandali!il mio programma stasera?portare la mia bestiolina da 60kg a fare un bel giro rientrare congelata, riflettere un po sulle diverse interpretazioni del concetto amicizia(non sicuramente la vostra) e poi prendere un bel libro e leggere.la"me tusana"(si scrive così?)dorme già e il mio bambino di 80 kg sta guardando un film.sai io ho cognate in lombardia vicino a legnano e ci vado spesso cosi certe espressioni le conosco e le uso.come vedi una serata tranquilla.magari piu tardi ti scrivo per salutarti anche se dormi già.terry certo che accarezzo iris e le do tanti baci anche da parte tua lei apprezzerà sicuramente.a dopo

MARTINA
ma dai? hai parenti a legnano?

quote:Originally posted by santa

MARTINA
certo e ci vado spessoanche perchè a legnano c'è un bel mercatinodell'usato dove trovo libri a un prezzo basso.se pensi che un libro rilegato costa di media 18 euro!e poi si dice che in italia si comprano pochi libri!per forza con questi prezzi.comunque vicino a legnano ho le sorelle del mio compagno con 3 di loro sono proprio in buoni rapporti quindi oltre a sentirci regolarmente ci vado anche spesso

MARTINA

quote:Originally posted by santa

MARTINA
certo e ci vado spessoanche perchè a legnano c'è un bel mercatinodell'usato dove trovo libri a un prezzo basso.se pensi che un libro rilegato costa di media 18 euro!e poi si dice che in italia si comprano pochi libri!per forza con questi prezzi.comunque vicino a legnano ho le sorelle del mio compagno con 3 di loro sono proprio in buoni rapporti quindi oltre a sentirci regolarmente ci vado anche spesso

MARTINA
una volta uscivo non spesso ma le passeggiate riuscivo a farle qualche gita in montagna ma poi la malattia di mio fratello,uscivo per andare a lavoro,ospedale e ritornavo a casa non ho più trovato tempo per passeggiare e adesso che no ho più un lavoro mi dedico alla casa, esco per delle commissioni,però voglio condivider una bella notizia con tutte voi:UDITE UDITE settimana prossima ho un colloquio per un lavoro sono felice ,FELICE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 aprile 2025
    Bari
    07
    69
    74
    13
    55
    Cagliari