lottodigio
Advanced Member >PLATINUM<

CIAOOOOOOOO SANTA,LIANA ,NONNA PINA E..TUTTE E TUTTI
lottodigio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
brava Marty vanno bene 3 ambi anche a tutte,cosa fai stasera di bello? Santaquote:Originally posted by marty52
ciao santa come va?io tutto bene sto facendo bollire i chiodini da fare poi con la salsiccia e il lombo.sei sempre brillante vedo!hai una parola gentile per tutte.io stasera ho vinto 3 ambi a tutte.servono a finanziarmi il gioco.ora ti saluto perchè ogni tanto devo schiumare i miei funghi.ragazze/i buona notte a tutti.
MARTINA
ciao Liana conosco la struttura Humanitas ce ne una anche nella mia zona,tranquilla con noi non ti sentirai figlia unica perchè uno sfogo, un pensiero un sorriso sai che con noi puoi condividerlo un bacio Santaquote:Originally posted by pot pourri
Io sempre in casa a smaltire tosse e raffreddore, ben coperta.Marty, quando ti leggo mi rimandi un'immagine di vita sana, nella natura, ma è la tua forza che traspare,fa bene anche a me.
Per Santa, faccio l'intervento in una struttura alle porte di Milano, a Rozzano, si chiama Humanitas, spero prorio di farlo nei tempi stabiliti,è per questo che sono chiusa in casa in attesa che passi la costipazione.
E tu Gisa come stai?Fatti sentire.
Saluti anche a lottodigio e mastrogino, vedete io sono figlia unica, non ho fratelli e sorelle, ma ora ho questo gruppo di amici e mi siete tutti molto cari.
ciao Terry mi dispiace x la tua gattina doveva essere bellissima,cara chi non ha problemi nella vita a ciascuno di noi ci viene affidato un compito e bisogna portarlo a termine,e se la vita è un campo di battaglia allora dobbiamo scendere e combattere è dura lo so ma si deve andare avanti è come leggere un libro si gira pagine e pagine ............un bacio Santaquote:Originally posted by TerryTerry
CIAO SANTA!!!!!!!
SONO TERRY SONO PASSATA DI QUA PER POCHI MINUTI,SAI SONO UN PO' PRESA PER VIA DI MIA MAMMA PER VARIE VISITE MEDICHE....(TANTO PER CAMBIARE....!!) IO NON VOGLIO PERDERMI D'ANIMO, CERCO DI ESSERE SEMPRE POSITIVA IL PIU' POSSIBILE MA ANCH'IO HO QUALCHE VOLTA LE MIE DEBOLEZZE...[:I]VEDO CHE ANCHE TU SEI PRESA, E' BELLO LEGGERTI COSI PIENA DI GRINTA DOBBIAMO ESSERE SEMPRE FIDUCIOSE IN QUELLO CHE FACCIAMO,SAI IO MI AFFIDO TANTO NEL SIGNORE SO CHE LUI CI GUIDA E SE CI SONO DEGLI OSTACOLI SAREMO PRONTI AD AFFRONTARLI.
VOLEVO DIRTI CHE HO AVUTO ANCH'IO UNA SPLENDIDA GATTA DI NOME NUVOLA TUTTA BIANCA, COME QUELLA DELLA PUBBLICITA' E' MORTA UN'ANNO FA AVEVA 20 ANNI MA NON RIESCO A DIMENTICARLA E' SEMPRE NEL MIO CUORE...
BE! ORA NON VOGLIO DEMORALIZZARTI.....
TI MANDO UN GROSSO ABBRACCIO............CIAO!!!!!!!!!!!!![]()
ma dai? hai parenti a legnano?quote:Originally posted by marty52
ciao santa ci sono e mi sto bevendo una cioccolata calda.che freddo!stasera il telegiornale ha parlato della mia citta.novara 0 gradi.se penso che domenica indossavo canotta e sandali!il mio programma stasera?portare la mia bestiolina da 60kg a fare un bel giro rientrare congelata, riflettere un po sulle diverse interpretazioni del concetto amicizia(non sicuramente la vostra) e poi prendere un bel libro e leggere.la"me tusana"(si scrive così?)dorme già e il mio bambino di 80 kg sta guardando un film.sai io ho cognate in lombardia vicino a legnano e ci vado spesso cosi certe espressioni le conosco e le uso.come vedi una serata tranquilla.magari piu tardi ti scrivo per salutarti anche se dormi già.terry certo che accarezzo iris e le do tanti baci anche da parte tua lei apprezzerà sicuramente.a dopo
MARTINA
certo e ci vado spessoanche perchè a legnano c'è un bel mercatinodell'usato dove trovo libri a un prezzo basso.se pensi che un libro rilegato costa di media 18 euro!e poi si dice che in italia si comprano pochi libri!per forza con questi prezzi.comunque vicino a legnano ho le sorelle del mio compagno con 3 di loro sono proprio in buoni rapporti quindi oltre a sentirci regolarmente ci vado anche spessoquote:Originally posted by santa
ciao santa ci sono e mi sto bevendo una cioccolata calda.che freddo!stasera il telegiornale ha parlato della mia citta.novara 0 gradi.se penso che domenica indossavo canotta e sandali!il mio programma stasera?portare la mia bestiolina da 60kg a fare un bel giro rientrare congelata, riflettere un po sulle diverse interpretazioni del concetto amicizia(non sicuramente la vostra) e poi prendere un bel libro e leggere.la"me tusana"(si scrive così?)dorme già e il mio bambino di 80 kg sta guardando un film.sai io ho cognate in lombardia vicino a legnano e ci vado spesso cosi certe espressioni le conosco e le uso.come vedi una serata tranquilla.magari piu tardi ti scrivo per salutarti anche se dormi già.terry certo che accarezzo iris e le do tanti baci anche da parte tua lei apprezzerà sicuramente.a dopo
MARTINA
una volta uscivo non spesso ma le passeggiate riuscivo a farle qualche gita in montagna ma poi la malattia di mio fratello,uscivo per andare a lavoro,ospedale e ritornavo a casa non ho più trovato tempo per passeggiare e adesso che no ho più un lavoro mi dedico alla casa, esco per delle commissioni,però voglio condivider una bella notizia con tutte voi:UDITE UDITE settimana prossima ho un colloquio per un lavoro sono felice ,FELICEquote:Originally posted by marty52
certo e ci vado spessoanche perchè a legnano c'è un bel mercatinodell'usato dove trovo libri a un prezzo basso.se pensi che un libro rilegato costa di media 18 euro!e poi si dice che in italia si comprano pochi libri!per forza con questi prezzi.comunque vicino a legnano ho le sorelle del mio compagno con 3 di loro sono proprio in buoni rapporti quindi oltre a sentirci regolarmente ci vado anche spessoquote:Originally posted by santa
MARTINA
MARTINA