Novità

Mi presento

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ti do il benvenuto tra di noi spero che ti troverai benissimo in questo FAVOLOSO SITO , sono molto curioso e mi interessa molto i tuoi studi e ti invito se vuoi nel postare qualche tua tecnica o addirittura unire qualche tuo numero calcolato matematicamente con i miei.Sempre se sei d'accordo visto che sono in contatto con tre Ricevitorie dove i propri giocatori sono tantissimi che studiano numeri applicando la matematica e statistiche per scambi di teorie il pos che trovi in questo forum è
LA LOCANDINA IN RICEVITORIA (RE) firmato sty
Ps (mi raccomando le combinazioni devono essere mirate e pochissime.

quote:Originally posted by sty

Ti do il benvenuto tra di noi spero che ti troverai benissimo in questo FAVOLOSO SITO , sono molto curioso e mi interessa molto i tuoi studi e ti invito se vuoi nel postare qualche tua tecnica o addirittura unire qualche tuo numero calcolato matematicamente con i miei.Sempre se sei d'accordo visto che sono in contatto con tre Ricevitorie dove i propri giocatori sono tantissimi che studiano numeri applicando la matematica e statistiche per scambi di teorie il pos che trovi in questo forum è
LA LOCANDINA IN RICEVITORIA (RE) firmato sty
Ps (mi raccomando le combinazioni devono essere mirate e pochissime.
Ciao sty, grazie per il tuo benvenuto, ho aperto da poco un post dove inseriro' le mie personali previsioni...guarda se hai convergenze.
Per ora ho inserito solo la tecnica x ricavare l'ambata, piu' in la vedremo anche la seconda parte per ricavare anche gli abbinamenti x a/t.
Adesso vado a farmi un giro nel tuo post.
Lieto di colaborare con te...:)

matrix-revolution

:)Benvenuto:)

Sono sicura che ti troverai bene qui[:X][:X][:X][:X]

"Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo. IMPOSSIBILE non è un dato di fatto, è un'opinione. IMPOSSIBILE non è una regola è una sfida. IMPOSSIBILE non è uguale per tutti IMPOSSIBILE non è per sempre. IMPOSSIBLE IS NOTHING."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 17 aprile 2026
    Bari
    31
    34
    54
    63
    51
    Cagliari