Novità

MI RACCOMANDO X CONVERGENZE NON E' GARANTITA LA VINCITA…….

burdiga

Premium Member
Visto che i metodi creati durante la chiusura funzionano abbastanza bene vi rendo partecipi di questo studio (che parolona) divertimento come ripeto non si garantisce la vincita ma i risultati sono abbastanza soddisfacenti se si gioca anche x ambetto:
RUOTE VENEZIA_NAZIONALE _33-39 ambate 38-83_55-59 abbinamenti lo so sono tanti numeri cerco di aiutarvi evidenziando la ruota e i numeri favoriti secondo i mie studi. Come nelle ultime pubblicazioni si accettano consigli e convergenze…….
Buongioco(B) P:S: dimenticavo l'ambata dovrebbe sortire in 5 colpi !!!

Visto che i metodi creati durante la chiusura funzionano abbastanza bene vi rendo partecipi di questo studio (che parolona) divertimento come ripeto non si garantisce la vincita ma i risultati sono abbastanza soddisfacenti se si gioca anche x ambetto:
RUOTE VENEZIA_NAZIONALE _33-39 ambate 38-83_55-59 abbinamenti lo so sono tanti numeri cerco di aiutarvi evidenziando la ruota e i numeri favoriti secondo i mie studi. Come nelle ultime pubblicazioni si accettano consigli e convergenze…….
burdiga abbi pazienza quanti ambi e quali sono da giocare?? per favore

Grazie mille, io ti seguo con fiducia sono da poco nel gruppo ma vedo che siete molto bravi, specialmente tu!!!

Grazie mille, io ti seguo con fiducia sono da poco nel gruppo ma vedo che siete molto bravi, specialmente tu!!!
Buongiorno Coccobello ti ringrazio della fiducia ma ricordati che senza il fattore (C) non si va da nessuna parte poi ovvio ci vuole ricerca e fortuna nel trovare il giusto metodo che purtroppo non funzionera in eterno x questo bisogna stare aggiornati e provare e riprovare i metodi che magari il mese precedente non funzionavano spero di ricambiare la tua fiducia con un esito positivo ma ricordati che con il lotto non si e mai arricchito nessuno tranne quei furboni che vendono metodi ( gioca poco e non esagerare perché la fortuna e cieca ma la sfiga ci vede bene e questo deve essere sempre solo un gioco) …(B)

burdiga abbi pazienza quanti ambi e quali sono da giocare?? per favore
Buongiorno Lotto1 devo essere sincero io gioco solo la Nazionale ( percentuali con più possibilità) perché voglio seguire Bari solo Bari e non si puo giocare tutto : naz_33-39-83 - 33-39-38 - 33-39-59 x terno e magari uno 0,5 x un sogno (quaterna) col 25 di QUASIMODO ho controllato ed e un buon abbinamento poi ovvio che ci siano anche percentuali x Venezia ma come ti ripeto siccome la vincita non e matematica ho fatto una scelta vada come vada se e' destino che debba vincere ancora basta questo inutile rincorrere giocate su giocate… (B)

Più che giusto burdiga si deve giocare una massimo due previsioni altrimenti le vincite effettuate tornano subito nelle casse della lottomatica! ?

Buongiorno Lotto1 devo essere sincero io gioco solo la Nazionale ( percentuali con più possibilità) perché voglio seguire Bari solo Bari e non si puo giocare tutto : naz_33-39-83 - 33-39-38 - 33-39-59 x terno e magari uno 0,5 x un sogno (quaterna) col 25 di QUASIMODO ho controllato ed e un buon abbinamento poi ovvio che ci siano anche percentuali x Venezia ma come ti ripeto siccome la vincita non e matematica ho fatto una scelta vada come vada se e' destino che debba vincere ancora basta questo inutile rincorrere giocate su giocate… (B)
mi piace sguire le stranezze del lotto avete notato il 65 78?

Peccato solo ambetti sulla Nazionale…..(B) si puo provare ancora x qualche colpo deve sortire ancora l'ambata…(B)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 17 aprile 2026
    Bari
    31
    34
    54
    63
    51
    Cagliari
    54
    15