Novità

* Mi sa tanto che questa volta non ce la facciamo a...

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
... far arrivare PRIMA Benedetta.
Ce l'abbiamo messa tutta a votare siete stati tantissimi, ma il primo ha sempre avuto un forte distacco che non siamo riusciti a superare.
Si potrà votare fino a domani 2 Maggio, tutti insieme proviamo a fare un altro sforzo.
Provi chi è registrato in dei gruppi ad inserire il link e far cliccare su MI PIACI di BENEDETTA CUDAZZO ......farlo non costa nulla.

Cliccare su questo link, scorrere giù finchè leggerete BENEDETTA CUDAZZO e cliccare su "MI PIACE"

clicca qui -> Barocco Talent, vota il tuo concorrente preferito - Musica&Spettacolo - Galatina2000 - Quotidiano Indipendente di Galatina e del Salento

Sono sicura che sarete in tantissimi....

GRAZIE MILLE DA PARTE MIA E DI BENEDETTA.

Ultima modifica:
Ciao Giuseppa:io ho già votato per tua nipote e, l'ho scritto in un post precedente. Sto cercando di andarci spesso, ma non riesco a cliccare il mi piace. Forse si può fare solo una volta. Intanto, nonostante i miei problemi di salute, ho diffuso la voce fra i miei amici. Dai, speriamo davvero ce la faccia. Sai, che, quando vuoi conta pure su di me!

Ciao Giuseppa:io ho già votato per tua nipote e, l'ho scritto in un post precedente. Sto cercando di andarci spesso, ma non riesco a cliccare il mi piace. Forse si può fare solo una volta. Intanto, nonostante i miei problemi di salute, ho diffuso la voce fra i miei amici. Dai, speriamo davvero ce la faccia. Sai, che, quando vuoi conta pure su di me!

Lo so baby che non si può votare più di una volta a meno che non si facciano nuove registrazioni in fb.
A votare siete stati veramente in tanti, ma a quanto pare quel ragazzo ha molte più conoscenze altrimenti non si spiegherebbe il distacco che con tutta la nostra buona volontà non riusciamo ad azzerare....
Noi siamo tantissimi e tutti con molte conoscenze, ma non basta...ora ho contattato qualcun altro e un paio di voti li ha recuperati, ma sono tanti quelli da recuperare ci vorrebbero i voti di quei grossi gruppi di fb, chi li ha potrebbe fare il possibile per farli votare.
Domani sarà l'ultimo giorno, vedremo cosa succederà.

Intanto grazie

Ultima modifica:
si se non hai diversi nik su fb non puoi votare piu' di una volta ma garibaldi c'e'!!!!!!!!!!!!!!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 08 ottobre 2026
    Bari
    74
    62
    12
    61
    09
    Cagliari
    75
    78