R
Roby
Guest
Scusate moderatori ma mi sarò svegliato male visto che ci sono ancora persone che stuzzicano e che restano ovviamente ancora nel forum e si bannano solo chi risponde a tono perchè non bannare chi stuzzica queste persone mi riferisco a tutte quelle persone che entrano nel post per dirti ma sono troppi numeri etc etc giusto per stuzzicarti e farti perdere la pazienza loro restano e gli altri se ne vanno se erano nel mio forum a quest'ora questi esseri erano bannati ......... visto che non abbiamo possibilità di farlo noi potrei chiedere una cosa perchè il sig. lottoced non da la possibilità di fare un pagina personale per tutti gli utenti che la richiederanno e di modificarne e controllare l'esito visto che nei forum queste cose si possono fare dando solo possibilità di moderare la propria pagina personale
Chiedo solo questo e un pò di pace e tranquiòllità perchè di studi dietro se ne fanno e molte belle previsioni vengono perse ...
Che ne dite ???
SE IL GIOCO SI FA DURO I DURI INIZIANO A GIOCARE
Chiedo solo questo e un pò di pace e tranquiòllità perchè di studi dietro se ne fanno e molte belle previsioni vengono perse ...
Che ne dite ???
SE IL GIOCO SI FA DURO I DURI INIZIANO A GIOCARE