Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote quote quote quote quotequote:Originally posted by artemisio
Ciao,a me sembra strano che ve be accorgete solo ora,e' una vecchia storia ......vero MIRNING?(ricordi, ne parlavamo qualche tempo fa')purtroppo il volgo e' piu' attratto da effetti speciali,nomi assurdi,o frasi ad effetto e poco bada al costrutto.Ci sono poi altri fenomeni,normalissimi per carita',esempio l'aggregazione in gruppo,il cosiddetto clan ,con il pifferaio di turno o il podesta' di turno,personaggi piu o meno carismatici e piu o meno discutibili,ma questo lo ripeto si evince in qualsiasi gruppo di persone.Quello che non capisce la moltitudine e' che qui ci sono tante persone che impegnano tempo,spesso rubato ai propri affari personali in nome di una passione comune,si passa ore a cercare di tirar fuori qualcosa di buono e metterlo a disposizione di tutti e poi vedi 300 visite o piu' e neanche un grazie.A queste persone cosa vorresti dire?(shhhhhhh !!!! e' una parolaccia!!!).Prima o poi la gente si stufa e non condividera' piu studi e metodi solo allora prenderanno coscenza che,forse,sarebbe bastato un grazie e nulla piu'!!
INCISO : sono considerazioni gia' fatte,a me personalmente non me po' frega' de meno........in 20 anni di lotto ormai m'è venuta la pelle coccodrilliaca,capisco quanti come donato ci rimangono male.....meditate Volgo meditate......
SUERTE !!!!
Scusa ma dove hai postto "vincite multiple".....sono andato a ritroso nelle pagine ma non ho visto questo titolo....grazie ciaoquote:Originally posted by mirning
Non te la prendere , io ho postato Vincite multiple , gia' il nome lo dice , ancora da' ambi . . . almeno 2 al mese ma nessuno li gioca da quel poco che ho capito . . .
Come disse LUI . . .
Perdonali perche' Non sanno quel Che fanno (io aggiungo) NON FANNO!!
Il paradosso !?
Potete postare ecc . . .ecc . . .![]()