Novità

MI SEMBRA STRANO ?

donato3

Member
NESSUNO DI QUELLI CHE, MI AVEVANO VISITATO , HA NOTATO ,I NUMERI POSTATI SU'FIRENZE,HANNO DATO L'AMBO 3 VOLTE SU'5 ESTRAZIONI e pure anbo e terno a TUTTE.ANZI NEL'ESTRAZIONE DI IERI HANNO DATO LA QUATERNA SU'GENOVA!

Non te la prendere , io ho postato Vincite multiple , gia' il nome lo dice , ancora da' ambi . . . almeno 2 al mese ma nessuno li gioca da quel poco che ho capito . . .
Come disse LUI . . .
Perdonali perche' Non sanno quel Che fanno (io aggiungo) NON FANNO!!
Il paradosso !?
Potete postare ecc . . .ecc . . . :(

Ciao,a me sembra strano che ve be accorgete solo ora,e' una vecchia storia ......vero MIRNING?(ricordi, ne parlavamo qualche tempo fa')purtroppo il volgo e' piu' attratto da effetti speciali,nomi assurdi,o frasi ad effetto e poco bada al costrutto.Ci sono poi altri fenomeni,normalissimi per carita',esempio l'aggregazione in gruppo,il cosiddetto clan ,con il pifferaio di turno o il podesta' di turno,personaggi piu o meno carismatici e piu o meno discutibili,ma questo lo ripeto si evince in qualsiasi gruppo di persone.Quello che non capisce la moltitudine e' che qui ci sono tante persone che impegnano tempo,spesso rubato ai propri affari personali in nome di una passione comune,si passa ore a cercare di tirar fuori qualcosa di buono e metterlo a disposizione di tutti e poi vedi 300 visite o piu' e neanche un grazie.A queste persone cosa vorresti dire?(shhhhhhh !!!! e' una parolaccia!!!).Prima o poi la gente si stufa e non condividera' piu studi e metodi solo allora prenderanno coscenza che,forse,sarebbe bastato un grazie e nulla piu'!!
INCISO : sono considerazioni gia' fatte,a me personalmente non me po' frega' de meno........in 20 anni di lotto ormai m'è venuta la pelle coccodrilliaca,capisco quanti come donato ci rimangono male.....meditate Volgo meditate......

SUERTE !!!!

quote:Originally posted by artemisio

Ciao,a me sembra strano che ve be accorgete solo ora,e' una vecchia storia ......vero MIRNING?(ricordi, ne parlavamo qualche tempo fa')purtroppo il volgo e' piu' attratto da effetti speciali,nomi assurdi,o frasi ad effetto e poco bada al costrutto.Ci sono poi altri fenomeni,normalissimi per carita',esempio l'aggregazione in gruppo,il cosiddetto clan ,con il pifferaio di turno o il podesta' di turno,personaggi piu o meno carismatici e piu o meno discutibili,ma questo lo ripeto si evince in qualsiasi gruppo di persone.Quello che non capisce la moltitudine e' che qui ci sono tante persone che impegnano tempo,spesso rubato ai propri affari personali in nome di una passione comune,si passa ore a cercare di tirar fuori qualcosa di buono e metterlo a disposizione di tutti e poi vedi 300 visite o piu' e neanche un grazie.A queste persone cosa vorresti dire?(shhhhhhh !!!! e' una parolaccia!!!).Prima o poi la gente si stufa e non condividera' piu studi e metodi solo allora prenderanno coscenza che,forse,sarebbe bastato un grazie e nulla piu'!!
INCISO : sono considerazioni gia' fatte,a me personalmente non me po' frega' de meno........in 20 anni di lotto ormai m'è venuta la pelle coccodrilliaca,capisco quanti come donato ci rimangono male.....meditate Volgo meditate......

SUERTE !!!!
quote quote quote quote quote

Blackmore

Ciao a tutti!!!! se ho ben capito in pochi post esiste una sostanza che non viene rilevata dai piu' mentre tantissimi sono attirati da un "titolo" che fa' sognare ma i sogni restano tali e che post come quelli citati sono i piu'.......non credo che il problema sia lo scarno interesse dell'utenza.....sicuramente si prende e non si da' a volte neppure un grazie ma anche perche' tanti che propongono soluzioni vincenti si ritrovano poi in 5°-6° pagina laddove nessuno guarda piu'.
Non credo di aver scoperto l'America proponendo a coloro che postano e che fanno vincere di utilizzare un solo spazio;dove c'è il nickname postare svariati argomenti diversi perche' solo cosi' sarebbero sempre visibili.
Inoltre in altri siti ciascuno ha la sua pagina in modo che chi scrive e chi guarda le previsioni legge laddove ha piu' interesse di farlo..........certo che ci vorrebbe un minimo di interesse dal gestore del sito.........buona serata! :)

MANNY

quote:Originally posted by mirning

Non te la prendere , io ho postato Vincite multiple , gia' il nome lo dice , ancora da' ambi . . . almeno 2 al mese ma nessuno li gioca da quel poco che ho capito . . .
Come disse LUI . . .
Perdonali perche' Non sanno quel Che fanno (io aggiungo) NON FANNO!!
Il paradosso !?
Potete postare ecc . . .ecc . . . :(
Scusa ma dove hai postto "vincite multiple".....sono andato a ritroso nelle pagine ma non ho visto questo titolo....grazie ciao :)

MANNY

Arte!!
Ciao , ricordo . . . anzi RICORDIAMO!!
Leggo una nota Romana nella tua risposta !?
Inutile continuare . . . a far cosa?
ma a meditare su cose gia' dette e ridette quindi vecchie . . .
quasi come il gioco stesso del LOTTO!!
Ma la nostra e' una passione e allora . . . andiam, andiam . . .
andiamo a POSTAR!! [:o)] [:o)]
Eppure un giorno vi posto quanto ha dato il qui' citato , ambi e qualche terno . . . cosi' qualcuno come se dice a Roma rosichera'!!
Ta',TA'!! [:o)]

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 novembre 2025
    Bari
    47
    72
    08
    22
    76
    Cagliari
    56