Novità

mi sono detta

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
sono stata attaccata e offesa da alcuni in questo forum per un sfogo più che comprensibile, perdere un terno in modo così banale di questi tempi non fa certo piacere. già si vince quel poco , insomma scoccia. lo vediamo qui l'andamento delle vincite.

dunque in questo forum ci sono persono che godono e gioiscono se qualcuno perde: l'hanno detto chiaramente.mi aspettavo la solidarietà tra i giocatori o quantomeno non certo le offese gratuite e insensate.

Perchè a questo punto dovrei condividere i miei numeri e le mie previsioni? mi dispiace veramente per tutti quelli che non lo meritano e sono i più e per quelli che ne hanno veramente bisogno per alleviare qualche pensiero economico che li assilla o perchè semplicemente vorrebbero la soddisfazione di vincere</u>, ma nella massa c'è sempre il falco che non aspetta altro che sputare sul prossimo.
persone come me ben disposte verso gli altri hanno solo da rimetterci nel mucchio.

stanotte ho sognato 4 numeri con le ruote che sono al massimo 3, di cui una direi la più certa.
visto che i numeri che sogno escono, la soddisfazione di far vincere chi non merita non la do.

anche questa è una lezione di vita. come quella che qualcuno qui mi ha dato, cioè di non affidare più le mie giocate a nessuno, pena la gogna pubblica.

purtroppo viviamo in un sistema sociale e giuridico deresponsabilizzante - spiacente per chi la pensa diversamente, ma al momento in cui qualcuno accetta di fare qualcosa per qualcun altro e questo incarico assunto rientra nel suo operato lavorativo, si assume una responsabilità. si stabilisce un accordo sulla parola, un contratto. perchè solo la parte lesa ne dovrebbe pagare le conseguenze?
e mi sento dire che mi ha fatto un favore...

elementi come Pippo poi dovrebbero girare al largo piuttosto che dire la loro.

buona giornata a tutti, io vado al mare.

"A parità di fattori la spiegazione più semplice tende ad essere quella esatta"
- Il rasoio di Occam -

Ciao Apollo,
tu ti sei detta.... ed io mi sono chiesto: Ma in tutto questo la previsione dov'è, o per meglio dire c'è una previsione???
Grazie. Piero (IO SONO SEMPRE INNOCENTE, SOPRATTUTTO QUANDO SBAGLIO)
:):D;)

allora non hai letto tutto il messaggio o non l'ha letto bene. sono stata chiara mi sembra.
c'è ma la tengo per me, coerentemente col contenuto di questo messaggio rivolto al forum che qui ho scritto.

parlavo di falchi e giustappunto ho visto solo adesso un post inviato da noautor che ringrazio, dove segnalava che la cinquina da me consigliata a tutti è stata esportata su un altro sito e come dice l'autrice grimilde-54 (non linko il sito) riveduta e corretta. certo non ho l'esclusiva di quei numeri, e che diano a tutti e il più possibile, ma questo sta a significare la rapacità che c'è in giro. la data in cui è stata inserita altrove è postuma alla mia. non me ne importa niente sinceramente, ma si fanno riflessioni...qualcuno ci vuole fare bella figura, almeno sia onesto a fare citazioni di lottoced da dove l'ha presa. sicuramente."A parità di fattori la spiegazione più semplice tende ad essere quella esatta"
- Il rasoio di Occam -

Ecco ora ho letto meglio,
quindi c'è una previone ma io non potro giocarla, perchè.... perchè??? io cosa ti ho fatto:(:(:(
:([xx(]:(

ah ma grimilde...c'ha la laurea da copista...non lo sapevi???
dai apollo...lascia perdere che copino...che facciano i fax...che attacchino pure i manifesti...se son numeri che escono il danno lo fanno solo alla lottomatica!!![:X]

Anna.gif

vi do' una mano nn prendetevi il braccio

Mi aggiungo al piccolo coro perchè perchè dobbiamo rimetterci noi poveri sfigati per colpa degli imbecilli.Please Apollo fai vincere anche noi:(:(:(

Cucciolo ha ragione, però non per montarti la testa Apollo...ma sei sicura che i tuoi numeri sognati escono??? o stai solo cercando un modo di vendicarti di chi ti ha offeso??? :(se sono vincenti...ti prego regalali a me...che da tanto sogno una vincita come si deve e non arriva mai,[xx(][xx(] per ringraziarti poi della vincita ti potrò fare un bel regalo,:):D:) vedrai che così non solo aiuterai chi soffre, ma ne trarrai anche vantaggio e non ci sarà più nessuno a bestemmiare.

7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif

io non ti chiedo i numeri del sogno ...

infondo son tuoi... e poi perdo sempre quindi meglio che io non li giochi,

ma quante persone, quante! ci sono qui a sperare di vincere?
quante ringraziano elogiano e portano rispetto per il lavoro che fate?

pensa solo che saranno le uniche a pagare veramente.... ti sembra giusto? se guardiamo solo chi fa del male e reagiamo a loro, allora e' proprio il fondo.... [B)]

[:I] Mary

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 29 agosto 2026
    Bari
    65
    47
    04
    89
    30