Novità

MI SONO PROPRIO SCOCCIATO...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ovviamente mi riferisco a questo gioco e chi lo gestisce...

SCIOPERO PREVISIONI.

Piero
[8D];):(

url]

P.S.= Nel ringraziare tutti coloro che hanno partecipato o semplicemente prestato attenzione a questo topic nel quale non sono state mosse accuse precise verso nessuno.... vi dico che se sabato dovessi vincere.. pubblicherò qui le copie degli scontrini....cIAO

quote:Originally posted by Piero-RM

SCIOPERO PREVISIONI.

Piero

url]

Piero il segreto forse è non mettere previsioni in forum troppo "visitati" da utenti e non :D[8D];)[^]

Io facendo così qualche volta vinco :D[8D];)[^]

quote:Originally posted by MicheleM

SCIOPERO PREVISIONI.

Piero

url]

Piero il segreto forse è non mettere previsioni in forum troppo "visitati" da utenti e non :D[8D];)[^]

Ciao caro,
non posso che ringraziare lottoced </u>che mi ospita ormai da anni, ma che le previsioni vengano poi giocate da un grosso numero di utenti.... HO CAPITO CHE NON AIUTA....
Infatti ho avuto molto da fare da un punto di vista lavorativo una paio di mesi fa e non ho potuto partecipare a nessun forum, non ti nascondo che ho preso un bel pò di soldini....
Ora siamo alle solite, metodi che hanno vinto e stravinto fino a ieri.... non funzionano più.....ovviamente... saranno coincidenze....
Un bacio a tutti, Piero[8D];)

url]

SCIOPERO PREVISIONI.

Piero

url]

Ciao caro,
non posso che ringraziare lottoced </u>che mi ospita ormai da anni, ma che le previsioni vengano poi giocate da un grosso numero di utenti.... HO CAPITO CHE NON AIUTA....
Infatti ho avuto molto da fare da un punto di vista lavorativo una paio di mesi fa e non ho potuto partecipare a nessun forum, non ti nascondo che ho preso un bel pò di soldini....
Ora siamo alle solite, metodi che hanno vinto e stravinto fino a ieri.... non funzionano più.....ovviamente... saranno coincidenze....
Un bacio a tutti, Piero[8D];)

url]

Piero non do certo la colpa a LOTTOCED come non la do a altri amministratori di forum, ma vedo con piacere che anche tu certe cose le hai notate e sai una cosa??? Molti utenti le hanno notate, solo che non tutti le dicono :D[8D];)[^]

Allora fate anche voi come fanno la maggior parte degli utenti pubblicando numeri a caso che puntualemnte non escono e quelle buone ve le tenete per voi.
Non so se cè davvero un complotto sotto,ma se così fosse [}:)]

MEMENTO AUDERE SEMPER

Molte volte ho letto che secondo alcuni lottomatica gestirebbe le estrazioni, magari pagando qualche impiegato a farsi 8 ore di lavoro monitorando i pronostici di ced, dai ragazzi è assurdo se così fosse e qualcuno ha qualche certezza basta fare una denuncia contro ignoti alla GDF, e assurdo...

Memento audere semper

<center>
compli3.gif

14t7bsz.jpg

AMBO SECCO 40-76 a TU su RO.[:p][:p]

TU sai dove;):)[:p][:p]???

Sei GRANDEEEEE!!!!

P.S. Pensavo che eri in ferie;):)

un bacio[:X]
by leon:):):)</center>

quote:Originally posted by armageddon

Molte volte ho letto che secondo alcuni lottomatica gestirebbe le estrazioni, magari pagando qualche impiegato a farsi 8 ore di lavoro monitorando i pronostici di ced, dai ragazzi è assurdo se così fosse e qualcuno ha qualche certezza basta fare una denuncia contro ignoti alla GDF, e assurdo...

Memento audere semper

assurdo carissimo è che tu pensi che la lottomatica paghi un impiegato!!

con computer si può fare tanto tanto tanto da anni, rifletti .... non gli servono persone, fa tutto il PC programmandolo

dopo tutto i giorni in cui non si gioca può sempre controllare le giocate fatte, mentre nei gg di estrazione ha quei 30/40 minuti prima dell'estrazione

dopo tutto il lotto è L'UNICO gioco a scommessa dove di smette tanto tempo prima dell'estrazione

perchè se penso giò gioco lostesso??
perchè lo amo troppo ;) e perchè penso a volte di fregare la lottomatica, infatti vinco, ovvio non sempre ma vinco stando sempre attento a giocare secondo le possibilità :D[8D];)[^]

Michè ma ci rendiamo conto? E' vero che in italia poi si scoprono i poteri occuolti come la p2 p3 p4 p5 p6 e chi più ne ha più ne metta, ma voglio ancora crederci in questo stato e nelle istituzioni io ne faccio parte e credimi che non è mai come viene raccontata dalla cronaca di qualsiasi colore, io sono convinto che ci stiamo sbagliando (anche io lo pensato più di una volta), sono davvero accuse molto gravi

Memento audere semper

Forse era meglio il vecchio metodo di estrazione con il bimbo bendato!!! tutto questo "automatismo" mi ha destato molti sospetti! Poi non ci vuole niente per un impiegato dello Stato a infilarsi in un forum, non posso dire se questo sia avvenuto, spero di no, ma di sicuro lo stato tiene d'occhio le troppe vincite e i metodi che funzionano![/red]:(

"Vivi come credi"
Charlie Chaplin

A me sembra strano che che la Lottomatica non spii Gionni,Eragon,mastrogino e molti altri.Se leggete i loro post,continuano a vincere con continuità
I casi sono 2,o sono veramente bravi o sono fortunati a non essere spiatiI vari metodi non sono infallibili ,la ciclicità negativa esiste e,bisogna prenderne atto.Le persone sopracitate sono da lodare per il loro continuo lavoro nel migliorare le varie metodolgie e le estrazioni vincenti gli stanno dando atto.Continuate a studiare e a migliorare che l'automatizzazione e le tre estrazioni settimanali,hanno sconvolto tutti i parametri e canoni di gioco

n74459283241_2308.jpg

Michè ma ci rendiamo conto? E' vero che in italia poi si scoprono i poteri occuolti come la p2 p3 p4 p5 p6 e chi più ne ha più ne metta, ma voglio ancora crederci in questo stato e nelle istituzioni io ne faccio parte e credimi che non è mai come viene raccontata dalla cronaca di qualsiasi colore, io sono convinto che ci stiamo sbagliando (anche io lo pensato più di una volta), sono davvero accuse molto gravi

Memento audere semper

buona cosa allora sarebbe che la lottomatica facesse scommettere fino al secondo prima dell'estrazione, come avviene per le scommesse sportive e molti molti altri giochi, non trovi?? quei 30/40 minuti per me e molti altri "puzzano troppo" a cosa servono????

e che non usasse tipologia d'estrazioni tipo quelle che usano ora, volendo pensar male, le palline che "devono uscire" possono essere controllate da un cip .... ritornassero a una sola estrazione settimanale manuale, vedrai che molte cose cambierebbero!!

ciao :D[8D];)[^]

quote:Originally posted by Tamurè

A me sembra strano che che la Lottomatica non spii Gionni,Eragon,mastrogino e molti altri.Se leggete i loro post,continuano a vincere con continuità
I casi sono 2,o sono veramente bravi o sono fortunati a non essere spiatiI vari metodi non sono infallibili ,la ciclicità negativa esiste e,bisogna prenderne atto.Le persone sopracitate sono da lodare per il loro continuo lavoro nel migliorare le varie metodolgie e le estrazioni vincenti gli stanno dando atto.Continuate a studiare e a migliorare che l'automatizzazione e le tre estrazioni settimanali,hanno sconvolto tutti i parametri e canoni di gioco

n74459283241_2308.jpg

ti dico cosa penso io
loro fanni si vincere, non possono far perdere tutti!!

ma scelgono magari previsionisti che non danno previsioni proprio ristrette ( e non me ne vogliano gli amici citati, è solo il mio pensiero che potendo giocare poco molte previsioni le evito) e che sanno che primo non tutti le giocano, secondo che non puntano molto e se vincono vincono a tutte oppure in lunghetta

mentre chi darebbe previsioni ristrette (un ambo secco su una o due ruote, oppure due ambi a ruota) dove si che se si puntano anche 2€ si potrebbe vincere bene .... questi non vincono facilmente, anzi hanno spesso il +/- 1

Memento audere semper

sono completamente d'accordo con te![8D]

buona cosa allora sarebbe che la lottomatica facesse scommettere fino al secondo prima dell'estrazione, come avviene per le scommesse sportive e molti molti altri giochi, non trovi?? quei 30/40 minuti per me e molti altri "puzzano troppo" a cosa servono????

e che non usasse tipologia d'estrazioni tipo quelle che usano ora, volendo pensar male, le palline che "devono uscire" possono essere controllate da un cip .... ritornassero a una sola estrazione settimanale manuale, vedrai che molte cose cambierebbero!!

"Vivi come credi"
Charlie Chaplin

possiamo sempre fare una raccolta di firme ???? Che ne dici?

Memento audere semper
Arma,di forum con tanti utenti ce ne sono pochi sul web,e di giocatori in Italia ce ne sono tantissimi.Quindi credo che queste siano solo pensieri e non certezze.Proprio ieri sera leggevo in un forum free dove vengono messe le previsioni 899,un noto lottologo ha preso a colpo 1l 10 di VE con 7 abbinamenti vincendo 4 ambi secchi e cinquina con le sue quaterne e terni....con 8 numeri.Sembra anche che questa previsione sia stata seguita da molti estimatori del personaggio.Una cinquina su 8 numeri paga un mucchio di soldi.Mi chiedo come mai la Lottomatica abbia lasciato passare questa previsione[:0]

n74459283241_2308.jpg

Tamurè ti prego scherzavo, sai cosa penso? Penso che quando perdiamo è colpa dei complotti di lottomatica quando vinciamo.....????

Hei dammi un ambo che sto propio in bolletta!!! Graie

P.S.

Non sei cattivone:D:D:D

Memento audere semper

quote:Originally posted by Tamurè

n74459283241_2308.jpg

ti dico cosa penso io
loro fanni si vincere, non possono far perdere tutti!!

ma scelgono magari previsionisti che non danno previsioni proprio ristrette ( e non me ne vogliano gli amici citati, è solo il mio pensiero che potendo giocare poco molte previsioni le evito) e che sanno che primo non tutti le giocano, secondo che non puntano molto e se vincono vincono a tutte oppure in lunghetta

mentre chi darebbe previsioni ristrette (un ambo secco su una o due ruote, oppure due ambi a ruota) dove si che se si puntano anche 2€ si potrebbe vincere bene .... questi non vincono facilmente, anzi hanno spesso il +/- 1

Michele,vincere con una previsione che mette in gioco solo 1,o 2 ambi secchi,non è così semplice vincere ogni volta che si posta!Può andarti bene qualche volta ma è una impresa assai ardua:DAlcuni di noi ci riescono e per questo vengono considerati dei Guru,però vedo che anche loro non beccano più da tempo.Quindi alle volte è meglio accontentarsi di piccole vincite e costanti.Ad ogni modo ognuno è libero di giocare come vuole,ma non mi venga a dire che è colpa della lottomatica,quando si mette in gioco un ambo secco e questo non viene estratto.Le probabilità sono 1 contro 4005

n74459283241_2308.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 18 dicembre 2025
    Bari
    72
    48
    90
    14
    52