I isabel Advanced Premium Member 21 Agosto 2023 #22 aggiornamento. al sesto colpo 79 VE (estr. 4/7) DAL 22 AGOSTO: 38 - 83 MI/VE N:B: La previsione di agosto è già uscita, non postata x ferie, quindi questa è secondaria. Isabel
aggiornamento. al sesto colpo 79 VE (estr. 4/7) DAL 22 AGOSTO: 38 - 83 MI/VE N:B: La previsione di agosto è già uscita, non postata x ferie, quindi questa è secondaria. Isabel
I isabel Advanced Premium Member 9 Settembre 2023 #25 * HULK * ha scritto: sempre brava, i miei complimenti.... Clicca per espandere... Grazie HULK, anche x i like in altri post. Ciao. Isabel
* HULK * ha scritto: sempre brava, i miei complimenti.... Clicca per espandere... Grazie HULK, anche x i like in altri post. Ciao. Isabel
* HULK * Advanced Member >PLATINUM< 13 Settembre 2023 #27 Belli questi !!! li ho entrambi con il 90 a Milano-Ge, l'80 anche con il 21 su entrambe le tue ruote e Nz ....belli belli belli Ultima modifica: 13 Settembre 2023
Belli questi !!! li ho entrambi con il 90 a Milano-Ge, l'80 anche con il 21 su entrambe le tue ruote e Nz ....belli belli belli
I isabel Advanced Premium Member 15 Ottobre 2023 #37 Grazie Aline, Patriscia e HULK. Buona domenica. Isabel