Novità

MI VENGONO I BRIVIDI

Alien.

Advanced Premium Member
[h=1]Allam: "L'Europa deve bandire l'Islam o perirà"[/h] [h=2][/h]
Magdi Cristiano Allam ne è convinto: "L' unico modo per salvaguardare la nostra civiltà è mettere fuori legge l' Islam, come è stato in Occidente per 1300 anni"

Francesco Curridori - Lun, 29/04/2019 - 10:26
commenta



"L' unico modo per salvaguardare la nostra civiltà è mettere fuori legge l' Islam, come è stato in Occidente per 1300 anni".
1409254135-magdi-0.jpg

Un'idea chiara, netta e radicale esplicitata diffusamente da Magdi Cristiana Allam nel suo ultimo libro "Stop Islam" nel quale il giornalista di origine egiziana spiega come la religione di Maometto sia "incompatibile con le leggi laiche dello Stato, le regole di civile convivenza e i valori fondamentali della civiltà occidentale".

Allam, in un'intervista al quotidiano Libero, fa una netta distinzione tra i musulmani e l'Islam: "I fedeli possono essere moderati, ma la fede in Allah non lo è, perché prescrive l' odio verso i miscredenti e la loro sottomissione attraverso la violenza". "Pensa - dice rivolgendosi al direttore Pietro Senaldi - agli attentati di Pasqua in Sri Lanka: per noi i ragazzi che si sono fatti esplodere sono terroristi, ma nel loro mondo sono considerati dei buoni musulmani, perché si sono comportati come Maometto, che decapitava personalmente i propri nemici, e hanno ottemperato a quanto prescrive la Sunna, ovverosia il codice di comportamento islamico". Secondo l'ex vicedirettore del Corriere della Sera "il vero pericolo mortale però non è il terrorismo, che possiamo sconfiggere perché siamo superiori militarmente e come intelligence, ma l' occupazione capillare che l' islam sta facendo del nostro territorio attraverso la proliferazione di moschee, scuole e centri di assistenza islamici finanziati da Paesi che sono nostri nemici". Esiste una vera e propria sottomissione dell'Occidente nei confronti dell'Islam non solo perché "temiamo la loro reazione violenta e per questo, un pezzo alla volta, ci arrendiamo a essi" ma anche per motivi geopolitici ed economici. "Noi ci facciamo invadere dalle loro moschee e dalla loro cultura come contropartita per i soldi che ci danno", dice attaccando, poi, direttamente, l'Unione Europea che"punta a eliminare la sovranità degli Stati e le identità localistiche per creare un unico mega soggetto" per "competere con i colossi Usa e Cina". Una bugia, sostiene Allam, creata ad arte per "spalancare le frontiere a un' immigrazione incontrollata e creare un enorme meticciato".
 
POVERI CRISTIANI DISTRUTTORI DELL'ITALIA.

[h=1]"Noi con Francesco" è a favore della moschea di Frosinone[/h] [h=2][/h]
Polemiche attorno alla moschea di Frosinone: deciderà il consiglio comunale, ma intanto si esprime favorevole pure l'associazione "Noi con Francesco"

Giuseppe Aloisi - Lun, 29/04/2019 - 10:33
commenta

Una moschea a Frosinone già esiste, ma il fatto che possa essere trasferita in uno stabile più grande, quello in via America Latina, cioè a pochi passi dalle zone centrali del capoluogo ciociaro, sta sollevando una serie di polemiche.


1555488650-prayer-1008385-960-720.jpg



Bisognerà vedere cosa ne pensa la maggioranza che siede in consiglio comunale. Contrario è un esponente nazionale di Fratelli d'Italia, Massimo Ruspandini, che è divenuto anche oggetto, suo malgrado, di un'azione social più che opinabile: un esponente frusinate dei Giovani Democratici, come si legge per esempio su Il Secolo d'Italia, ha postato su Facebook una foto dell'ex dirigente di Azione Giovani e di Alleanza Nazionale a testa in giù. Massimo Ruspandini non siede tra i banchi dell'assise comunale frusinate, ma tra gli scranni del Senato della Repubblica, nel partito guidato da Giorgia Meloni. Il PD, così come il resto del centrosinistra ciociaro, è invece favorevole alla concessione di un luogo di culto meglio attrezzato rispetto a quello attuale.

La questione, però, sta oltrepassando i confini del basso Lazio. Quando si parla di istituire una nuova moschea, del resto, entrano in gioco visioni del mondo confliggenti. Tra coloro che si sono espressi a favore, c'è pure l'ex consigliere comunale capitolino Giovanni Paolo Azzaro, che nel frattempo ha fondato l'associazione "Noi con Francesco", dove per "Francesco" bisogna intendere il pontefice regnante della Chiesa cattolica. Sul blog di Alessio Porcu è possibile approfondire il punto di vista dell'ex esponente democristiano di Roma. Che un universo associativo vicino al Santo Padre - considerate le posizioni di quest'ultimo - si dica ottimista sul dialogo tra cristianesimo e islam, a ben vedere, non costituisce una grandissima novità. A decidere sulla moschea, a prescindere dalle manifestazioni di pensiero che stanno emergendo in queste ore, sarà la politica territoriale.

Anche a Frosinone, in fin dei conti, sta avvenendo quello cui abbiamo assistito in altre zone d'Italia. Per esempio a Pisa, dove la creazione di una seconda moschea nel quartiere di Porta a Lucca ha tenuto banco per anni. Le domande fatte dalla popolazione, come sempre, vertono sull'integrazione e sulla situazione sociale. É necessario e utile, nel caso di Frosinone, concedere questo spazio? Si deciderà a giorni.


POVERA ITALIA CRISTIANA TUTTI SBRANATI DAI LEONI NEL COLOSSE E POI TUTTI MARTIRI CHE BELLO MA NESSUNO TI RICORDERA PERCHE L'ITALIA SARA ISLAMICA-COLPA TUA-
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 19 agosto 2025
    Bari
    85
    16
    32
    30
    28
    Cagliari
    53
    60
    46
    12
    87
    Firenze
    58
    62
    66
    38
    33
    Genova
    13
    24
    60
    57
    79
    Milano
    22
    13
    38
    24
    07
    Napoli
    02
    12
    51
    16
    86
    Palermo
    88
    06
    26
    02
    76
    Roma
    73
    70
    81
    51
    36
    Torino
    01
    14
    62
    05
    70
    Venezia
    84
    63
    72
    40
    22
    Nazionale
    57
    24
    30
    68
    09
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    03
    41
    27
    07
    30
Indietro
Alto