Novità

mi viene da piangere

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ho controllato i numeri che ho ricavato dalla data di mia figlia con il metodo di nonnapina(alias giuseppa)e naturalmente giocati per un pò e poi lasciati nel cassetto, ben mi stà perche ieri sera hanno dato una bella quaterna su roma.forse è meglio che ascolto i miei che mi dicono che farei meglio a lasciare perdere il gioco del lotto,

quote:Originally posted by Icia59

ho controllato i numeri che ho ricavato dalla data di mia figlia con il metodo di nonnapina(alias giuseppa)e naturalmente giocati per un pò e poi lasciati nel cassetto, ben mi stà perche ieri sera hanno dato una bella quaterna su roma.forse è meglio che ascolto i miei che mi dicono che farei meglio a lasciare perdere il gioco del lotto,

Quello che ti è successo è successo senz'altro una volta minimo a chi gioca al lotto, è "normale" ma se ti piace il lotto non lo abbandoni, stai piu' attenta alle giocate: si sa tutto come dicono è impossibile giocare e, o si spera nella la dea bendata o si giocano quasi sempre gli stessi numeri (invece di cambiarli) sperando escano....[8)][8)]

ciao icia59, l'anno scorso avevo fatto una telefonatina in tv che davano un terno secco, ebbene mettevo 60,00 a botta sul quel terno, alla 5 volta sono arrivato in ritardo alla ricevitoria è non l'ho potuto giocare, quella sera è uscito il terno secco secco e su ruota. So benissimo come ti senti in questo momento, io dopo un'anno mi ritorna in mente, ma bisogna pensare che la fortuna passa così, vuol dire che io non dovevo prenderlo è così è successo anche a te. ma forza e coraggio.
p.s. ho tentato un'altra volta a chiamare è per capire come funziona ho richiamato subito dopo, non danno lo stesso terno ma tanti e tanti altri terni e chi è fortunato forse l'ho becca. io potevo essere il fortunato ma me lo sono fatto sfuggire.
un abbraccio

Vincenzo

CIAO A TUTTE/I....
IN QUESTE STORIE...L'UNICA CONSOLAZIONE, MA E' MAGRA, E' CHE NON SIAMO I SOLI A SUBIRE QUESTE ANGHERIE DA PARTE DELLA FORTUNA:D.
HO SEMPRE GIOCATO LA MIA DATA DI NASCITA..11-3-54....E SEMPRE SU BARI-NAPOLI-VENEZIA....15 APRILE 2006 VIGILIA DI PASQUA...SABATO.., MI TROVAVO A TRASCORRERE LE FESTIVITA' PASQUALI IN PRVINCIA DI TORINO DA MIA FIGLIA E....NATURALMENTE CHE FACCIO?...NON GIOCO:D..ARRIVA L'ESTRAZIONE DEL LOTTO, IO NON CI FACCIO NEMMENO CASO, O MEGLIO, QUANDO NON GIOCO CERCO SEMPRE DI NON SEGUIRE L'ESTRAZIONE[8D], AD UN TRATTO MIA FIGLIA MI FA'...PAPA'...HAI VISTO CHE COSA E' USCITO SU' VENEZIA?:)....INUTILE CHE VADA OLTRE...11-3-54...!!!, IL RESTO LO POTETE BEN IMMAGGINARE, AD ESSERE SINCERO PER QUALCHE SETTIMANA SONO RIMASTO UN PO'...DELUSO.., MA POI SI RICOMINCIA:)..
QUESTO E' IL LOTTO CARI AMICI...CARPE DIEM...COGLIERE L'ATTIMO QUANDO ARRIVA...MA..A SAPERLO QUANDO ARRIVA:D
CIAO A TUTTE/I E FELICE GIORNATA.

Mimmo54

...si vede che tutti abbiamo un destino comune...ma guarda che combinazione!!!

....proprio ieri ho scritto

e la cosa è veramente cinica e diabolica perchè con un algoritmo tipo ...if Ambo 5 euro 13 -15 a Bari...then 14-15 or 12-15 a Bari or 13-15 a Tutte o Nazionale... l'impostazione di base è semplice, ti inducono a giocare e a rigiocare ad ogni estrazione perchè ti fanno credere che sei tu lo sfigato...accidenti ... un po' come il sale grosso di truffaldina memoria che non si scioglieva nell'acqua...era malocchio!!! e infatti...se lasci le tue combinazioni...ecco qua che escono, vedi che sei sfigato tu...che vuoi da me dice lottomatica?

cambiano personaggi e situazioni ...ma la sostanza resta la stessa, credete a me.

non piangete voi...iniziate a far piangere loro.

tecnicamente è possibile tenere sotto controllo tutte le giocate con un software poi se lo fanno o no...questo..non lo so.

ecco come.
la combinazione giocata ad es. sul terno, specie se ci si è puntato in modo da poter realizzare una vincita consistente, viene automaticamente scartata in quella determinata ruota ma può restare valida per altre ruote su cui non la si è giocata oppure a Tutte o dirottata sulla Nazionale se là non la si è giocata essendo ruota a sè.
L'uscita o meno di una determinata combinazione perciò, potrebbe dipendere poco dalla fortuna personale ...quanto invece dalle variabili in gioco ad ogni determinata estrazione, ovvero da tutto l'insieme delle combinazioni giocate a livello nazionale.
E' evidente che lasciando la giocata, basta 1 sola volta nell'arco del tempo, che quella combinazione " si libera", sviene sdoganata..come si sente tanto dire oggi...ed esce.
i numeri non hanno memoria...ma i computers ...SI!

Ogni combinazione su cui si è puntato per sorte di ambo secco, terno secco , quaterna secca e cinquina, sono sotto il massimo stretto controllo dell'elaboratore come lo sono tutte le altre giocate, ma con un rigore maggiore perchè meglio far vincere un ambata o un ambo in cinquina, quartina, terzina a ruota o tutte...che dispensare ambi secchi e terni.

E' qui l'astuzia su cui si regge ancora il meccanismo infernale che ha innescato la Lottomatica da qualche tempo in qua.
Ti fanno vincere ma poco, però siccome ci fanno sapere che ci sono anche le grandi vincite...da dimostrare...ognuno ci prova sempre a sfidare la sorte, sperando di essere il prossimo fortunato milionario del lotto.

Ad essere veramente fortunati nel gioco perciò allo stato attuale, ci vuole un doppio salto mortale di fortuna e cioè avere il fattore K per cui, la combinazione giocata, per un insieme di casualità legate alle variabili in una data estrazione, è tale da non poter essere esclusa dal sorteggio...d'altronde i numeri sono fissi e sono 90, le combinazioni possibili sono anch'esse fisse..le uniche variabili le stabiliscono i giocatori con il complessivo delle combinazioni effettuate a livello nazionale ad ogni estrazione.

ribadisco: tecnicamente è possibile tenere sotto controllo tutte le giocate con un software e stabilire perciò il tetto massimo di spesa dal loro punto di vista ovvero di vincita per il giocatore... poi se lo fanno o no...questo..non lo so.

***Non vorrei mai morire per le mie idee, perchè potrebbero essere sbagliate. ***Bertrand Russell

ribadisco: tecnicamente è possibile tenere sotto controllo tutte le giocate con un software e stabilire perciò il tetto massimo di spesa dal loro punto di vista ovvero di vincita per il giocatore... poi se lo fanno o no...questo..non lo so.

Grazie Giuditta tanto mi basta per avvalorare la mia tesi
speriamo che si ravvedano constatando che calando le vincite
calano fisiologicamente pure le giocate
e spero che non finisca questo bel gioco del lotto

By Gerry

giuditta mi staio facendo ricredere e confermare la mia tesi.
qualche estrazione fa quando si dovevano giocare 47-49 del grande gin a venezia erano in tre che studiavano le combinazioni possibili per abinamenti, occhidigiada, dany63 e gin, ed io che raccimolavo numeri postati da loro, ebbene, per tre volte consecutive giocavo i numeri a VE e a BA con un bel sistema di quindici cinquine con garanzia di 3 quattro. Bè la quarta estrazione ho giocato solo a VE per questioni di badget, sono usciti a BA, perdendo circa 3.500,00 euro, sta cosa mi ha fatto riflettere, ho loro controllano varamente le giocate ho è veramente sfortuna, anche perchè prendevo anbi e terni su cinquina, può essere anche casualità della vita, ma staremo a vedere nelle prossime cosa accadrà.
un saluto

Vincenzo

certo Vincenzo, qui nessuno sa cosa succede realmente, io e altri facciamo ipotesi sulla base di tutta una serie di fatti e di dati che abbiamo sotto gli occhi. uno si domanda... com'è possibile che l'unica regola certa , garantita a cui non si sfugge in questo gioco...è che quando uno non gioca...escono i suoi numeri che aveva giocato svariate volte o li gioca magari su una ruota ed escono puntuali su un'altra?

quindi o la casualità è sempre di parte...o ...non è casualità. boh!

io per prima mi pongo questi dubbi e non ho le risposte se non a livello logico razionale.
non pensiate perchè esprimo con forza le mie ipotesi, che queste siano per forza vere e lo siano al 100% anche per me, come ripeto, io mi faccio domande e mi do risposte che possano essere concrete, realistiche e fino a prova contraria, i mezzi e i sistemi per poter sbaragliare le vincite ci sono.

ora vi invito a fare questa considerazione e a trarre le vostre conclusioni, ammettendo solo per ipotesi che i nostri dubbi possano avere un qualche riscontro reale.

come aveva scritto Magic Pluto, l'unica ancora di salvezza al momento è la ruota Nazionale.

Facciamo conto che il Lotto italiano abbia una sola ruota, la Nazionale, scordatevi tutte le altre.

la Nazionale è nata sicuramente per introitare maggiori risorse nelle loro tasche e ora pensate se tutti i giocatori del lotto giocassero esclusivamente sulla ruota Nazionale...che succederebbe???

nessun sistema è a prova d'errore, nessun sistema è infallibile e la ruota Nazionale, potrebbe essere proprio il punto di fragilità del sistema.

bisognerebbe sperimentare...e in fretta, prima che la uniscano alle altre...:D

***Non vorrei mai morire per le mie idee, perchè potrebbero essere sbagliate. ***Bertrand Russell

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 settembre 2026
    Bari
    26
    83
    40
    69
    53
    Cagliari