certo Vincenzo, qui nessuno sa cosa succede realmente, io e altri facciamo ipotesi sulla base di tutta una serie di fatti e di dati che abbiamo sotto gli occhi. uno si domanda... com'è possibile che l'unica regola certa , garantita a cui non si sfugge in questo gioco...è che quando uno non gioca...escono i suoi numeri che aveva giocato svariate volte o li gioca magari su una ruota ed escono puntuali su un'altra?
quindi o la casualità è sempre di parte...o ...non è casualità. boh!
io per prima mi pongo questi dubbi e non ho le risposte se non a livello logico razionale.
non pensiate perchè esprimo con forza le mie ipotesi, che queste siano per forza vere e lo siano al 100% anche per me, come ripeto, io mi faccio domande e mi do risposte che possano essere concrete, realistiche e fino a prova contraria, i mezzi e i sistemi per poter sbaragliare le vincite ci sono.
ora vi invito a fare questa considerazione e a trarre le vostre conclusioni, ammettendo solo per ipotesi che i nostri dubbi possano avere un qualche riscontro reale.
come aveva scritto Magic Pluto, l'unica ancora di salvezza al momento è la ruota Nazionale.
Facciamo conto che il Lotto italiano abbia una sola ruota, la Nazionale, scordatevi tutte le altre.
la Nazionale è nata sicuramente per introitare maggiori risorse nelle loro tasche e ora pensate se tutti i giocatori del lotto giocassero esclusivamente sulla ruota Nazionale...che succederebbe???
nessun sistema è a prova d'errore, nessun sistema è infallibile e la ruota Nazionale, potrebbe essere proprio il punto di fragilità del sistema.
bisognerebbe sperimentare...e in fretta, prima che la uniscano alle altre...
***Non vorrei mai morire per le mie idee, perchè potrebbero essere sbagliate. ***Bertrand Russell